Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Kun » 02/06/2022, 15:33

albizup ha scritto: 02/06/2022, 14:43
Strembald ha scritto: 02/06/2022, 12:14

Senti albi, ma quella foto Cardinale-Maldini, insieme e sorridenti, ci può far ben sperare giusto?
Aivan ha detto che resta sicuro. Con Pioli hanno parlato.

Termini e cifre degli accordi sulla cessione societaria mi interessano relativamente (ma solo perchè non mastico per nulla tutti i vostri tecnicismi), ma quanto alla nostra spina dorsale che conta, rimarrà per ora invariato? Il fatto che Maldini accetti o sia propenso a farlo, mi spinge a pensare che il suo incarico resti fra quelli di primo piano.

SU Leao invece sto sentendo di tutto. dalle maxi offerte, alle maxi clausole, alle rogne della penale con lo Sporting...
...una breve ma lunga estate... :icon_paper:

Aspettiamo il rinnovo della MMM ma tutte le fonti lo danno per scontato, direi che siamo tranquilli eh questo punto, almeno stando ai vari report.

Leao vediamo se c'è il City dietro, chiaro che se arrivassero a offrire 120/130 milioni è dura dire di no. Mi sembrano gli unici facoltosi che potrebbero essere interessati a questo punto .

Vediamo, sinceramente contando che lì ci gioca Foden la vedo dura investano su Leao quest'anno. Idem il Real che mette Vinicius lì.

PSG e altre sinceramente non le conto, mi sembra più probabile che vada la prossima stagione sinceramente
Once a Knick, always a Knick.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 02/06/2022, 21:46

RizzK8 ha scritto: 01/06/2022, 22:14 Oh fateci sapere se riuscite a fare gli abbonamenti alla fine :forza:

Abbiamo già firmato….
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/06/2022, 8:59

esba ha scritto: 02/06/2022, 21:46
RizzK8 ha scritto: 01/06/2022, 22:14 Oh fateci sapere se riuscite a fare gli abbonamenti alla fine :forza:

Abbiamo già firmato….

Ahia (cit.)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/06/2022, 12:17

Cairo ogni giorno millanta interessamenti del Milan su Bremer quando è noto a tutti che è già dell'Inter, giusto per fare un po' di fretta ai vicecampioni d'Italia e racimolare qualche palo in più. Carnevale style ma con il giornale e senza interviste 😂

Qualche giocatore italiano deve arrivare per forza per le liste, usciti anche Kessie e Romagnoli dal vivaio nazionale. Per me non sono da scartare le ipotesi Zaniolo o Berardi come fascia destra.

Amo che faremo i tirchi con il Crotone e la Roma per il riscatto di Messias e Florenzi per risparmiare 1/2 milioni 😍
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/06/2022, 12:36

albizup ha scritto: 03/06/2022, 12:17
Amo che faremo i tirchi con il Crotone e la Roma per il riscatto di Messias e Florenzi per risparmiare 1/2 milioni 😍

Pezzenti (cit.)

Siete pronti per 10 anni di dominio
Never Underestimate the Heart of a Champion

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/06/2022, 13:33

RizzK8 ha scritto: 03/06/2022, 12:36

Pezzenti (cit.)

Nah, crescita sostenibile (che non si sa perché nel calcio sia una cosa vista male 😂)
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/06/2022, 13:35

albizup ha scritto: 03/06/2022, 13:33
RizzK8 ha scritto: 03/06/2022, 12:36

Pezzenti (cit.)

Nah, crescita sostenibile (che non si sa perché nel calcio sia una cosa vista male 😂)

Ma è esattamente quello che intendo, mi ricordo i @boantos della situazione passare i primi anni del ciclo a dire pezzenti ai dirigenti mentre crescevano fatturato e prospettive…
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/06/2022, 13:47

RizzK8 ha scritto: 03/06/2022, 13:35
albizup ha scritto: 03/06/2022, 13:33

Ma è esattamente quello che intendo, mi ricordo i @boantos della situazione passare i primi anni del ciclo a dire pezzenti ai dirigenti mentre crescevano fatturato e prospettive…

Gli anni in cui si facevano gli acquisti con la calcolatrice del DASH.
Fatturato che è cresciuto talmente tanto nel corso degli anni, che ora tagliare il più possibile è la prima, seconda e pure terza opzione :laughing:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 03/06/2022, 14:17

Qualche giocatore italiano deve arrivare per forza per le liste, usciti anche Kessie e Romagnoli dal vivaio nazionale. Per me non sono da scartare le ipotesi Zaniolo o Berardi come fascia destra.

Zaniolo però non ce lo vedo molto a destra, ma potenzialmente più come futuro "trequartista" al posto di Diaz.

Su Junior non so, tutti gli vogliamo bene, ma se arriverà davvero qualcuno lì a dx mi chiedo a cosa possa servire continuare a tenerlo

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

giacomo83
Rookie
Rookie
12
64

Messaggio da giacomo83 » 03/06/2022, 15:54

A voi che siete più esperti... Ma Zaniolo può essere utile a questo Milan? Indipendentemente dalla nuova priorità, il budget non sarà illimitato e il romanista noj costa poco ed è spesso infortunato.

Botman è tanto meglio di Bremer?

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/06/2022, 17:24

giacomo83 ha scritto: 03/06/2022, 15:54 A voi che siete più esperti... Ma Zaniolo può essere utile a questo Milan? Indipendentemente dalla nuova priorità, il budget non sarà illimitato e il romanista noj costa poco ed è spesso infortunato.

Rispondo anche a @Frizzi. Per me Zaniolo a destra potrebbe tranquillamente starci, quest'anno ha giocato in ruoli diversi e pure nel 3-5-2 come esterno sacrificandosi molto. Dai giocatori che ci vengono accostati direi che cerchiamo un esterno destro che entri spesso dentro il campo ( lasciando perdere la fattibilità, ho letto: Asensio, Berardi, Ziyech, Zaniolo e DeKatacoso (che forse è più trequartista)).

Zaniolo quest'anno alla fine ha fatto 42 presenze (circa 60% dei minuti totali giocati dalla Roma), dopo che è stato fermo 1 anno e mezzo. SE ci fosse la possibilità di investire su di lui (ovviamente dipende quanto, io fino a 35/40 li spenderei per lui ma non per Berardi), nonostante i rischi legati ai crociati, io ci farei più di un pensiero (poi magari è già promosso sposo della Juve e la cosa non mi sorprenderebbe eh). Il talento per me non è in discussione, quest'anno è parso abbastanza imballato fisicamente ma appunto arrivava da più di un anno di inattività e la priorità numero 1 in preparazione atletica era tenere il campo. Mi sembra il classico profilo che piace a Maldini e Massara e che abbiamo preso negli anni: giovane molto quotato anni prima che si è un po' perso per varie ragioni (per me la sua stagione è nel complesso positiva, visto da dove arrivava, dico come andamento negli anni) e che quindi magari puoi permettere di prendere, molto bravo nell'1vs1 ma da affinare tatticamente. 

Messias se lo riscattano, dando per scontato che un esterno a destra lo facciano, credo implichi la partenza di Alexis oppure di Rebic con il belga a fare il vice Leao dall'altra parte. Rebic ovviamente lo terrei ma dipende cos'ha in testa il croato. Accetta di star dietro a leao e cambiare anche la punta? Se si, ok ma è una riserva. 

Curiose le voci abbastanza affidabili (Goal e Giorgio Dusi che è un esperto di Bundes) su di un sondaggio per Gotze (29 anni, reduce da due buone stagioni al PSV) che ha una clausola di 4/5 milioni. Nel caso credo che si pensi a una possibile "cessione" di Brahim (magari è una tutela prima di parlare con il Madrid). 

Botman vs Bremer: così su due piedi andrei sicuramente sul secondo però il primo potrebbe avere più upside (3 anni in meno e diverse stagioni già da protagonista ad alti livelli), oltre a fornire caratteristiche che in rosa non abbiamo, partendo banalmente dal fatto che è mancino ed è alto 1.95 m ). Bremer mi sembra un plug & play nel sistema dell'Inter, al centro di una difesa a 3. Da noi credo che ci sia qualche perplessità nel passaggio a 4, anche se il sistema visto con Pioli alla fine dovrebbe sposarsi benissimo con le sue caratteristiche. Bremer io l'ho guardato spesso e se devo trovargli un difetto è che tende a perdere un po' spesso l'uomo in area soprattutto sui cross (è un falso mito che sia scarso di testa), cosa che succede pure ai nostri due ogni tanto. Con gli occhi rivolti al campionato appena trascorso ovviamente prenderei Bremer, però anche perché non conosco a fondo Botman. A me in realtà non dispiacerebbe pure un profilo meno costoso (il nome che faccio sempre è Maxime Esteve). Certo ogni tanto giocare a 4 con Kalulu a destra e avere in impostazione Kalulu-Bremer-Tomori o Kalulu-Tomori-Botman liberando Theo a incursore a me fa molta gola. Poi Bremer è praticamente certo all'Inter, era giusto per parlare delle varie caratteristiche. 

Si parla anche di rinnovo per Pobega (non aveva già rinnovato l'anno scorso?), che quindi a questo punto dovrebbe rimanere.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 03/06/2022, 19:08

albizup ha scritto: 03/06/2022, 17:24
giacomo83 ha scritto: 03/06/2022, 15:54 A voi che siete più esperti... Ma Zaniolo può essere utile a questo Milan? Indipendentemente dalla nuova priorità, il budget non sarà illimitato e il romanista noj costa poco ed è spesso infortunato.

Curiose le voci abbastanza affidabili (Goal e Giorgio Dusi che è un esperto di Bundes) su di un sondaggio per Gotze (29 anni, reduce da due buone stagioni al PSV) che ha una clausola di 4/5 milioni. Nel caso credo che si pensi a una possibile "cessione" di Brahim (magari è una tutela prima di parlare con il Madrid). 

Parlandoci, visto che gli avevo chiesto in che condizioni fosse il tedesco, mi ha detto che, per lui, 35 partite in stagione le ha e il potenziale per farne vincere una decina di quelle. Se la cifra è vera, sarebbe un bel colpo sulla carta, sia con che senza Brahim e permetterebbe di occupare un need spendendo poco e nulla.
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/06/2022, 22:15

Chi investe nel Milan:

Immagine

Le🐐
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 03/06/2022, 23:04

Immagine

Orio al serio ora. Quanto gasa PAOLO con maglietta bianca e zainetto pronto per Ibiza 😍
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 03/06/2022, 23:58

Fortemente combattuto su Zaniolo.
Pro e Contro infiniti.

Wait & see.

Bloccato

Torna a “Calcio”