
Comunque io ritenevo questo Real inferiore ad altre big in partenza principalmente per l’età degli uomini chiave, quindi per me Ancelotti ha fatto benissimo a giocare le partite in quel modo. Dissento invece sul chi vince ha (quasi) sempre ragione.
La storia moderna del calcio italiano e poi a più lungo raggio di quello europeo ha come sliding door un tentato dribbling insensato a centrocampo di McManaman come pilastro fondante. Interessante come ad aprirla comunque sia uno del Real Madrid, che poi sarà il beneficiario negli anni a seguire dei successi di CarlettoDOMA ha scritto: 01/06/2022, 8:52 Carlo Ancelotti basa i suoi trionfi in CL sul SECERA
Anche Levia ha un po di tempo x il dossieraggio
Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2022, 9:47 Poi magari anche se Secera c'era il Milan avrebbe potuto vincere lo stesso, ma se Secera c'era sicuramente la Juve avrebbe avuto qualche possibilità in più
Bluto Blutarsky ha scritto: 01/06/2022, 10:02Rico Tubbs ha scritto: 01/06/2022, 9:47 Poi magari anche se Secera c'era il Milan avrebbe potuto vincere lo stesso, ma se Secera c'era sicuramente la Juve avrebbe avuto qualche possibilità in più
Onestamente non credo che, con Secera in campo, il Milan avrebbe avuto qualche chance.
Basta guardare tutti gli anni precedenti e tutti gli anni successivi, quando Secera c'era e la Juve in Champions era imbattibile.
Wolviesix ha scritto: 31/05/2022, 18:33 I poteri forti hanno limitato la funzione cerca purtroppo.
Comunque io ritenevo questo Real inferiore ad altre big in partenza principalmente per l’età degli uomini chiave, quindi per me Ancelotti ha fatto benissimo a giocare le partite in quel modo. Dissento invece sul chi vince ha (quasi) sempre ragione.
RizzK8 ha scritto: 31/05/2022, 18:02Bluto Blutarsky ha scritto: 31/05/2022, 18:00 Beh ragazzi, parliamo di sport, non di etica o di filosofia. E nello sport chi vince, se non ha sempre ragione, non ci va tanto lontano.
Oltretutto i commenti su quanto dovesse giocare in maniera più propositiva contro il liverpool, e su quanto allenasse comunque una squadra fortissima, li vorrei mettere a confronto con quello che si scriveva l'estate scorsa su questo Real dopo la sessione di mercato. Se non fossi così preso in ufficio farei un bel dossier del meglio dei post di PlayIt dedicati al Real ad agosto (ma non ce n'è bisogno, lo sappiamo tutti. Il commento medio era "squadra in disarmo con un bollito in panchina"). Sono certo che Psg, Liverpool, Chelsea e City godessero di ben altra considerazione (probabilmente anche con qualche ragione). Ecco, consideriamo anche questo quando ci stracciamo le vesti perché ha concesso tante palle gol a Mbappè, Messi, Di Maria, Salah, Mané, Foden, De Bruyne, G. Jesus, Mahrez, Mount, Havertz.
Se non hai tempo credo tu possa chiedere a @Wolviesix