Nelle ultime 12 finali, compresa questa, una fra Miami e Golden State è arrivata in finale 11 volte, senza mai incontrarsi.
Detto questo, andrò a bermi un amaro 18 isolabella alle erbe verdi urticanti.

BruceSmith ha scritto: 31/05/2022, 17:35Noodles ha scritto: 31/05/2022, 15:50 questo è l'amuleto che @lebronpepps userà per sconfiggere il male:
operazione che, tra l'altro, crea astice (cit.), spacca il forum tra lebronpeppiani e non (ma si sa che lui è un personaggio divisivo (cit.)) e permette a Jaylen (chi cazz'è?) che legge il forum (cit.) di essere libero dalla pressione.
(cit.)
Curry30 ha scritto: 31/05/2022, 17:06 Boston in 5 massimo 6.
Vinceranno gara 2 a San Francisco, e torneranno al chase center con il match point per G5
una precisazione: per quanto nooda ed io condividiamo la provenienza, la fede calcistica, le idee politiche, gusti in fatto di cinema (anche se lui preferisce il cinema cecoslovacco a quello iraniano, cosa su cui non concordo) e molto altro, nella fattispecie io sono super partes come l'illustre Presidente Mattarella.lebronpepps ha scritto: 31/05/2022, 18:57 gli avversari in questa serie hanno imparato a conoscerci, già ho visto l'adeguamento difensivo di @Noodles sul mio consueto post
inoltre se inizia a postare anche @BruceSmith vuol dire che il livello di tensione cresce, in situazioni come queste la maggiore esperienza degli Warriors potrebbe fare la differenza
lebronpepps ha scritto: 31/05/2022, 18:58 e comunque finali NBA gentilmente offerte da:
sono andati a Brooklyn per vincere il titolo insieme, e chi arriva in finale NBA 3 anni dopo?
Steven180794 ha scritto: 31/05/2022, 20:45lebronpepps ha scritto: 31/05/2022, 18:58 e comunque finali NBA gentilmente offerte da:
sono andati a Brooklyn per vincere il titolo insieme, e chi arriva in finale NBA 3 anni dopo?
Se dovessero vincere i celtici il forum esplode.
lebronpepps ha scritto: 31/05/2022, 21:37
si vede che sei novizio, da tifoso neutrale dovrebbe essere il tuo auspicio l'esplosione del forum, entra nel lato oscuro
Longinus ha scritto: 31/05/2022, 16:05Vincofsnow ha scritto: 31/05/2022, 16:00 Ciao a tutti, io dico Warriors 4-2: esperienza, fattore campo e la fame del trio che non si ancora placata saranno determinanti per il successo di GSW!
Non vedo l'ora che inizino le Finals!
Ciao nuovo utente tifoso dei Golden State warriors e della nazionale italiana
Benvenuto