Finals 2022: GSW vs BOS
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Finals 2022: GSW vs BOS
Golden State Warriors vs Boston Celtics

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Finals 2022: GSW vs BOS
questo è l'amuleto che @lebronpepps userà per sconfiggere il male:

questo è quello che il profeta Udoka ci ha promesso all'inizio della stagione:

e questo è quello che sarà consegnato alla fine di questa serie:

questo è quello che il profeta Udoka ci ha promesso all'inizio della stagione:

e questo è quello che sarà consegnato alla fine di questa serie:

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mio pronostico personale: finals durissime.
soffrirò tantissimo, ma se gli arbitri ci permetteranno di difendere come sappiamo ce la possiamo fare.
se invece ci sarà il solito complotto anticeltico sarà una battaglia dove dovremo conquistarci ogni singolo canestro.
ma non è una problema, impallidiranno di fronte la nostra storia, il nostro pedigree e il nostro orgoglio.
Tatum
soffrirò tantissimo, ma se gli arbitri ci permetteranno di difendere come sappiamo ce la possiamo fare.
se invece ci sarà il solito complotto anticeltico sarà una battaglia dove dovremo conquistarci ogni singolo canestro.
ma non è una problema, impallidiranno di fronte la nostra storia, il nostro pedigree e il nostro orgoglio.
Tatum
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Golden State Warriors
- Squadra di calcio: Nazionale Italiana
- 10
Ciao a tutti, io dico Warriors 4-2: esperienza, fattore campo e la fame del trio che non si ancora placata saranno determinanti per il successo di GSW!
Non vedo l'ora che inizino le Finals!
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Vincofsnow ha scritto: 31/05/2022, 16:00 Ciao a tutti, io dico Warriors 4-2: esperienza, fattore campo e la fame del trio che non si ancora placata saranno determinanti per il successo di GSW!
Ciao nuovo utente tifoso dei Golden State warriors e della nazionale italiana
Benvenuto

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
il solito fake pilotato contro i celtics, cominciamo bene.... 

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Spero di sbagliarmi ma vedo parecchio favoriti i Warriors che in realtà mi stanno meno sulle bip dei Celtics, però vorrei una serie lunga.
Fattore campo, meno stanchezza ed infortuni più l'esperienza dei tre e dello staff nel giocare le Finals mi fanno pensare ci sia più differenza di quella che leggo in giro nelle varie analisi o pronostici.
Sono molto curioso di vedere Udoka che difesa farà perchè non può replicare quella vista finora contro Bucks e Heat. Chissà se vedremo lunghi brani di quintetto piccolo con Boston che andrà con il solo Horford o G. Williams. Se White è quella visto finora c'è davvero poco talento per Boston a meno che non tirino con più del 40 da 3 per tutta la serie ma di solito in finale non è così facile. Se invece riusciranno a restare lunghi ed andare a rimbalzo offensivo, dove storicamente sono girate male le serie che hanno perso i Warriors, il discorso cambia ma con R. Williams e quella strutturazione non vinci ai 90 contro i Warrios o almeno credo. Tifo per Steph Mvp, uno se lo merita
Fattore campo, meno stanchezza ed infortuni più l'esperienza dei tre e dello staff nel giocare le Finals mi fanno pensare ci sia più differenza di quella che leggo in giro nelle varie analisi o pronostici.
Sono molto curioso di vedere Udoka che difesa farà perchè non può replicare quella vista finora contro Bucks e Heat. Chissà se vedremo lunghi brani di quintetto piccolo con Boston che andrà con il solo Horford o G. Williams. Se White è quella visto finora c'è davvero poco talento per Boston a meno che non tirino con più del 40 da 3 per tutta la serie ma di solito in finale non è così facile. Se invece riusciranno a restare lunghi ed andare a rimbalzo offensivo, dove storicamente sono girate male le serie che hanno perso i Warriors, il discorso cambia ma con R. Williams e quella strutturazione non vinci ai 90 contro i Warrios o almeno credo. Tifo per Steph Mvp, uno se lo merita
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 292
Boston, una squadra che esce dalla conference dove quel fenomeno di Trae Young deve fare il play in è per forza favorita
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non riesco a giudicare il percorso dei Warriors e capire quanto siano veramente forti, di sicuro loro non hanno mai affrontato una difesa come la nostra ma d'altro canto noi non abbiamo mai affrontato un attacco del genere che ti fa correre dietro 100 blocchi, hanno più esperienza e sulla carta son anche più forti però secondo me qualche chance di prenderci il bersaglio grosso ce l'abbiamo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
beh beh beh
qua di chiavi tattiche ce ne stanno parecchie, ma nel mio piccolo mi concentrerei su questa:
chi avrà la meglio tra l'attacco in transizione di GSW vs la difesa half court di BOS vs la tendenza alle palle perse di GSW?
momenti per cui faccio il tifo accadano durante la serie:
- steph che fa il gesto pe manda BOS a fa la ninna
- kerr che spacca una lavagnetta durante un time out
- poster di wiggo su smart/il williams tarchiato mentre floppa
- igou tirato fuori dalla camera criogenica che caccia una presentazione difensiva su tatum modello 2015 finals MVP
- smart che fa un no look o passaggio dietro la schiena e la manda in faccia a mark jackson
- il quintetto steph-klay-wiggins-8 porter-draymond che fa un parziale della madonna
- looney che fa una prestazione da +15 punti e +15 rimbalzi
- steph che alza il bill russell award

qua di chiavi tattiche ce ne stanno parecchie, ma nel mio piccolo mi concentrerei su questa:
chi avrà la meglio tra l'attacco in transizione di GSW vs la difesa half court di BOS vs la tendenza alle palle perse di GSW?
momenti per cui faccio il tifo accadano durante la serie:
- steph che fa il gesto pe manda BOS a fa la ninna
- kerr che spacca una lavagnetta durante un time out
- poster di wiggo su smart/il williams tarchiato mentre floppa
- igou tirato fuori dalla camera criogenica che caccia una presentazione difensiva su tatum modello 2015 finals MVP
- smart che fa un no look o passaggio dietro la schiena e la manda in faccia a mark jackson
- il quintetto steph-klay-wiggins-8 porter-draymond che fa un parziale della madonna
- looney che fa una prestazione da +15 punti e +15 rimbalzi
- steph che alza il bill russell award

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
e cmq, alla fine della giornata, i roots lo dicono meglio di tutti:
let the finals begin
let the finals begin
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- Curry30
- Rookie
- NBA Team: Warriors - Kings
- Squadra di calcio: Juve - PSG
- 14
- 40
Boston in 5 massimo 6.
Vinceranno gara 2 a San Francisco, e torneranno al chase center con il match point per G5
Vinceranno gara 2 a San Francisco, e torneranno al chase center con il match point per G5
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Finals time!
6 squadre diverse negli ultimi tre anni alle Finals e questo è già positivo per la Lega dopo anni di trofeo Birra Moretti.
Pronostici non ne faccio perchè avendo previsto una finale Philadelphia-Phoenix mi farei ridere dietro anche da Piero Fassino.
Simpatie? Prima che nascessero i mitici Vancouver Grizzlies poi diventati Memphis tifavo più che altro per i singoli giocatori e Magic fu il primo di cui mi innamorai (si, sono un vecchio di merda) ma io alle squadre forti e con tradizione non posso tifare (orgogliosamente mai vinto nulla in nessuno sport di squadra da tifoso) quindi non ho mai avuto in troppa grazia i Celtics ma per la prima volta spero che vincano loro perchè penso sia un gruppo che se lo merita e curiosamente non odio nessun giocatore, mentre dall'altra parte ne odio due (Dray, Igou) più il coach.
Penso uomini chiave sicuramente Klay da una parte, se fa due tre partite come l'ultima contro Dallas o la gara 6 con Memphis son dolori, e Smart dall'altra, più di testa che di tecnica. Spero, e qui sono serio, davvero nessun infortunio.
Poi mi godo le borsettate in questo topic
6 squadre diverse negli ultimi tre anni alle Finals e questo è già positivo per la Lega dopo anni di trofeo Birra Moretti.
Pronostici non ne faccio perchè avendo previsto una finale Philadelphia-Phoenix mi farei ridere dietro anche da Piero Fassino.
Simpatie? Prima che nascessero i mitici Vancouver Grizzlies poi diventati Memphis tifavo più che altro per i singoli giocatori e Magic fu il primo di cui mi innamorai (si, sono un vecchio di merda) ma io alle squadre forti e con tradizione non posso tifare (orgogliosamente mai vinto nulla in nessuno sport di squadra da tifoso) quindi non ho mai avuto in troppa grazia i Celtics ma per la prima volta spero che vincano loro perchè penso sia un gruppo che se lo merita e curiosamente non odio nessun giocatore, mentre dall'altra parte ne odio due (Dray, Igou) più il coach.
Penso uomini chiave sicuramente Klay da una parte, se fa due tre partite come l'ultima contro Dallas o la gara 6 con Memphis son dolori, e Smart dall'altra, più di testa che di tecnica. Spero, e qui sono serio, davvero nessun infortunio.
Poi mi godo le borsettate in questo topic
Welcome to the dark 
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Noodles ha scritto: 31/05/2022, 15:50 questo è l'amuleto che @lebronpepps userà per sconfiggere il male:
scusa, chiedo a te perchè di basket te ne intendi (o almeno così dici).
l'amuleto di pepps non è per caso il post post sconfitta tipo "tracollo psicologico che avrà conseguenze deleterie sulla psiche dei bostoniani"?
operazione che, tra l'altro, crea astice (cit.), spacca il forum tra lebronpeppiani e non (ma si sa che lui è un personaggio divisivo (cit.)) e permette a Jaylen (chi cazz'è?) che legge il forum (cit.) di essere libero dalla pressione.

Ultima modifica di BruceSmith il 31/05/2022, 17:38, modificato 1 volta in totale.