Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7891
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
907
2788

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da mr.kerouac » 30/05/2022, 10:09

Comunque basterebbe non interagirci eh... Non è difficile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5855
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1769
1069

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Frizzi » 30/05/2022, 10:21

albizup ha scritto: 30/05/2022, 9:01 Gerry Redbird Cardinale
Immagine

Alla fine era davvero a Milano settimana scorsa😂

potrei aver abbracciato il futuro presidente durante i festeggiamenti e non lo sapevo  :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da LukaV » 30/05/2022, 10:47

mr.kerouac ha scritto: 30/05/2022, 10:09 Comunque basterebbe non interagirci eh... Non è difficile
Ok ok lo faccio, va bene, eccacchio che carattere 😂

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4886
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da pgm » 30/05/2022, 11:10

anto però sia Kessiè che il turco avevano accettato la proposta del Milan, quindi non si può dire che l'offerta non fosse congrua. Poi con il  rilancio di Barcellona e Inter si è deciso di non pareggiare l'offerta. E non tiriamo fuori la storia delle stecche da dare ai procuratori perchè per anni ci siamo indignati e battuti per stigmatizzare il modus operandi del condor. Seguendo il tuo ragionamento, se domani la squadra X dovesse offrire 15 milioni/anno a Leao, noi dovremmo pareggiare l'offerta a prescindere, cosa che nel breve ti porterebbe ad adeguare in alto tutti gli stipendi della squadra e ad avere il monte stipendi di una big europea senza essere una big europea. Non è così che funziona. 
Restando a Leao direi che sarebbe congruo offrire un massimale tipo quello che era stato proposto al 99. 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12770
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da esba » 30/05/2022, 11:17

pgm ha scritto: 30/05/2022, 11:10 anto però sia Kessiè che il turco avevano accettato la proposta del Milan, quindi non si può dire che l'offerta non fosse congrua. Poi con il  rilancio di Barcellona e Inter si è deciso di non pareggiare l'offerta. E non tiriamo fuori la storia delle stecche da dare ai procuratori perchè per anni ci siamo indignati e battuti per stigmatizzare il modus operandi del condor. Seguendo il tuo ragionamento, se domani la squadra X dovesse offrire 15 milioni/anno a Leao, noi dovremmo pareggiare l'offerta a prescindere, cosa che nel breve ti porterebbe ad adeguare in alto tutti gli stipendi della squadra e ad avere il monte stipendi di una big europea senza essere una big europea. Non è così che funziona. 
Restando a Leao direi che sarebbe congruo offrire un massimale tipo quello che era stato proposto al 99. 

l'infarto ad Eriksen, con una differenziale di 500.000 euro a cui il turco non ha saputo resistere, eh figa vuoi mettere vincere lo scudo con loro?

Ah no?
SBORRO ancora...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 4206
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Hotel Supramonte » 30/05/2022, 11:22

Ci danno forti su un mediano del River, Enzo Fernandez.
Ma a me frega ncazzo perchè sto ancora rivedendo gli highlights scudetto  :forza:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13278
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 30/05/2022, 12:22

Difensori  1/3 spezzate in mille puntate che cosi do ancora più fastidio e spammiamo per mesi ste foto

Davide Calabria: partito molto bene, sembrava la stagione del salto di qualità e invece arriva l'infortunio a novembre che gli spezza completamente il ritmo. Appena tornato e si becca il covid, per un totale di 13/14 partite saltate. Ci mette tanto a tornare a livelli di forma decenti e chiaramente ne risente a livello di prestazioni. Ha il grande pregio di "non disunirsi" nonostante qualche prestazione no e qualche errore di troppo. Difensivamente soffre in diverse partite (penso al derby su Perisic e a Verona), anche perché spesso si trova isolato visto che i raddoppi dell'esterno alto arrivano meno rispetto al passato, ma se è vero che fa fatica ogni tanto sull'avversario di turno ha limitato molto gli errori di posizionamento (ancora presenti soprattutto quando esce il centrale e si stringe lasciando linee di passaggio), lavorando bene con tutta la linea. Sulla fase offensiva ha fatto sia buone partite (tipo secondo tempo del derby in cui si accentrava spesso), alcune ottime (Roma-Milan e soprattutto Ata-Mil, dove oltre al gol aveva giocato molto bene entrando dentro il campo) ma purtroppo anche tante in cui è parso molto in difficoltà (champions, derby, Mil-Ata, Mil-Fio). 
Complessivamente non è una stagione negativa, i numeri della difesa sono inattaccabili, ma è andato molto a periodi (causa anche infortuni). Forse soffro un po' di recency bias ma deve alzare il livello, soprattutto in impostazione e soprattutto in champions. Mezzo voto in più perché è entrato in diversi momenti importanti. Che gioia vederlo vincere uno Scudetto, lui che è partito in piena Banter era, ne è passato di tempo da quel compleanno dopo il 5-0 di Bergamo. 


Voto: 6.5 La Curiera

Immagine


Alessandro Florenzi: avevo zero aspettative su Florenzi e invece ha fatto la sua onesta stagione da riserva e portando quel plus di esperienza nel gruppo. Riesce finalmente a vincere un campionato coronando il suo bell'anno dopo l'europeo vinto. All'inizio davvero spaesato nel Piolismo, l'esterno alto in questo sistema non è il suo, si riprende quando può tornare terzino. Conquista il pubblico già in autunno andando a riprendere il Turco al derby dopo il gol, da calciatore navigato sapeva esattamente cosa fare in quella circostanza per essere immediatamente amato. Doppio problema al menisco, non semplice ritrovare ogni volta la forma. Visto come si è facilmente integrato credo che potrebbe essere riscattato, anche se mi aspetto la solita danza del riscatto per tirare sul prezzo. Serve per lo spogliatoio e per le liste, il piede rimane sempre di livello. Gol della tranquillità a Verona!

Voto: 6.5 Qui e ora, il momento è adesso. 

Immagine 




Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa: è difficile fare una pagella obiettiva per PK20, c'è troppo amore e orgoglio per essere obiettivi. Il rendimento è esploso da marzo, dal derby di coppa italia in poi ha dominato qualsiasi avversario, la coppia con Tomori è stato puro godimento, alti e aggressivi ma allo stesso tempo bravi a soffrire in situazioni di difesa bassa. L'unica partita con sbavature che ricordo è quella famosa contro lo Spezia per quanto riguarda la Serie A e la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Ha ancora margini di miglioramento, soprattutto in marcatura in area e copertura del compagno, oltre ai dei limiti sul gioco aereo che difficilmente potranno essere migliorati. Impressiona la calma ma soprattutto la qualità delle letture, il saper cogliere l'attimo per spezzare la linea o temporeggiare (https://twitter.com/russ_mario1/status/ ... 1709224961 qui una contro l'Atalanta che ricordo perfettamente). 
Periodo finale a parte non va dimenticato che Pierre si è giocato il derby di andata come terzino sx nel secondo tempo, terzino a destra con la Juve (sfiorando il gol nel finale), diverse prestazioni ottime in champions (molto sfortunato con l'Atletico, gol con il Porto) e nel girone di ritorno ha fatto 16 partite su 19 (6 gol subiti in 19 partite con lui). 
Per me è molto sottovalutato pure in impostazione, ricordo che contro il Porto quando subentrò fu il migliore nel fare uscire la palla sul loro pressing. Gol pesante con l'Empoli (fortissime N'Gotty vibes li su quel gol da fuori), bellissimo assist contro il Genoa per Leao. 

Il futuro? Sicuramente giocherà tantissimo da centrale ma con il probabile arrivo di un altro difensore centrale e il rientro di Kjaer per me potrebbe giocare tanto anche a destra, dove ha dimostrato di saperci stare, dando più qualità di altri in alcune circostanze (anche se lo vedo poco nella partite in cui usiamo i terzini dentro al campo).


Voto: 9+ Le Roi-Soleil 

Immagine
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 4206
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Hotel Supramonte » 30/05/2022, 12:26

albizup ha scritto: 30/05/2022, 12:22 Difensori  1/3 spezzate in mille puntate che cosi do ancora più fastidio e spammiamo per mesi ste foto

Davide Calabria: partito molto bene, sembrava la stagione del salto di qualità e invece arriva l'infortunio a novembre che gli spezza completamente il ritmo. Appena tornato e si becca il covid, per un totale di 13/14 partite saltate. Ci mette tanto a tornare a livelli di forma decenti e chiaramente ne risente a livello di prestazioni. Ha il grande pregio di "non disunirsi" nonostante qualche prestazione no e qualche errore di troppo. Difensivamente soffre in diverse partite (penso al derby su Perisic e a Verona), anche perché spesso si trova isolato visto che i raddoppi dell'esterno alto arrivano meno rispetto al passato, ma se è vero che fa fatica ogni tanto sull'avversario di turno ha limitato molto gli errori di posizionamento (ancora presenti soprattutto quando esce il centrale e si stringe lasciando linee di passaggio), lavorando bene con tutta la linea. Sulla fase offensiva ha fatto sia buone partite (tipo secondo tempo del derby in cui si accentrava spesso), alcune ottime (Roma-Milan e soprattutto Ata-Mil, dove oltre al gol aveva giocato molto bene entrando dentro il campo) ma purtroppo anche tante in cui è parso molto in difficoltà (champions, derby, Mil-Ata, Mil-Fio). 
Complessivamente non è una stagione negativa, i numeri della difesa sono inattaccabili, ma è andato molto a periodi (causa anche infortuni). Forse soffro un po' di recency bias ma deve alzare il livello, soprattutto in impostazione e soprattutto in champions. Mezzo voto in più perché è entrato in diversi momenti importanti. Che gioia vederlo vincere uno Scudetto, lui che è partito in piena Banter era, ne è passato di tempo da quel compleanno dopo il 5-0 di Bergamo. 


Voto: 6.5 La Curiera

Immagine


Alessandro Florenzi: avevo zero aspettative su Florenzi e invece ha fatto la sua onesta stagione da riserva e portando quel plus di esperienza nel gruppo. Riesce finalmente a vincere un campionato coronando il suo bell'anno dopo l'europeo vinto. All'inizio davvero spaesato nel Piolismo, l'esterno alto in questo sistema non è il suo, si riprende quando può tornare terzino. Conquista il pubblico già in autunno andando a riprendere il Turco al derby dopo il gol, da calciatore navigato sapeva esattamente cosa fare in quella circostanza per essere immediatamente amato. Doppio problema al menisco, non semplice ritrovare ogni volta la forma. Visto come si è facilmente integrato credo che potrebbe essere riscattato, anche se mi aspetto la solita danza del riscatto per tirare sul prezzo. Serve per lo spogliatoio e per le liste, il piede rimane sempre di livello. Gol della tranquillità a Verona!

Voto: 6.5 Qui e ora, il momento è adesso. 

Immagine 




Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa: è difficile fare una pagella obiettiva per PK20, c'è troppo amore e orgoglio per essere obiettivi. Il rendimento è esploso da marzo, dal derby di coppa italia in poi ha dominato qualsiasi avversario, la coppia con Tomori è stato puro godimento, alti e aggressivi ma allo stesso tempo bravi a soffrire in situazioni di difesa bassa. L'unica partita con sbavature che ricordo è quella famosa contro lo Spezia per quanto riguarda la Serie A e la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Ha ancora margini di miglioramento, soprattutto in marcatura in area e copertura del compagno, oltre ai dei limiti sul gioco aereo che difficilmente potranno essere migliorati. Impressiona la calma ma soprattutto la qualità delle letture, il saper cogliere l'attimo per spezzare la linea o temporeggiare (https://twitter.com/russ_mario1/status/ ... 1709224961 qui una contro l'Atalanta che ricordo perfettamente). 
Periodo finale a parte non va dimenticato che Pierre si è giocato il derby di andata come terzino sx nel secondo tempo, terzino a destra con la Juve (sfiorando il gol nel finale), diverse prestazioni ottime in champions (molto sfortunato con l'Atletico, gol con il Porto) e nel girone di ritorno ha fatto 16 partite su 19 (6 gol subiti in 19 partite con lui). 
Per me è molto sottovalutato pure in impostazione, ricordo che contro il Porto quando subentrò fu il migliore nel fare uscire la palla sul loro pressing. Gol pesante con l'Empoli (fortissime N'Gotty vibes li su quel gol da fuori), bellissimo assist contro il Genoa per Leao. 

Il futuro? Sicuramente giocherà tantissimo da centrale ma con il probabile arrivo di un altro difensore centrale e il rientro di Kjaer per me potrebbe giocare tanto anche a destra, dove ha dimostrato di saperci stare, dando più qualità di altri in alcune circostanze (anche se lo vedo poco nella partite in cui usiamo i terzini dentro al campo).


Voto: 9+ Le Roi-Soleil 

Immagine
 

Non avrei accettato niente al di sotto del 9 per Pierre.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12770
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da esba » 30/05/2022, 12:28

albizup ha scritto: 30/05/2022, 12:22 Difensori  1/3 spezzate in mille puntate che cosi do ancora più fastidio e spammiamo per mesi ste foto

Davide Calabria: partito molto bene, sembrava la stagione del salto di qualità e invece arriva l'infortunio a novembre che gli spezza completamente il ritmo. Appena tornato e si becca il covid, per un totale di 13/14 partite saltate. Ci mette tanto a tornare a livelli di forma decenti e chiaramente ne risente a livello di prestazioni. Ha il grande pregio di "non disunirsi" nonostante qualche prestazione no e qualche errore di troppo. Difensivamente soffre in diverse partite (penso al derby su Perisic e a Verona), anche perché spesso si trova isolato visto che i raddoppi dell'esterno alto arrivano meno rispetto al passato, ma se è vero che fa fatica ogni tanto sull'avversario di turno ha limitato molto gli errori di posizionamento (ancora presenti soprattutto quando esce il centrale e si stringe lasciando linee di passaggio), lavorando bene con tutta la linea. Sulla fase offensiva ha fatto sia buone partite (tipo secondo tempo del derby in cui si accentrava spesso), alcune ottime (Roma-Milan e soprattutto Ata-Mil, dove oltre al gol aveva giocato molto bene entrando dentro il campo) ma purtroppo anche tante in cui è parso molto in difficoltà (champions, derby, Mil-Ata, Mil-Fio). 
Complessivamente non è una stagione negativa, i numeri della difesa sono inattaccabili, ma è andato molto a periodi (causa anche infortuni). Forse soffro un po' di recency bias ma deve alzare il livello, soprattutto in impostazione e soprattutto in champions. Mezzo voto in più perché è entrato in diversi momenti importanti. Che gioia vederlo vincere uno Scudetto, lui che è partito in piena Banter era, ne è passato di tempo da quel compleanno dopo il 5-0 di Bergamo. 


Voto: 6.5 La Curiera

Immagine


Alessandro Florenzi: avevo zero aspettative su Florenzi e invece ha fatto la sua onesta stagione da riserva e portando quel plus di esperienza nel gruppo. Riesce finalmente a vincere un campionato coronando il suo bell'anno dopo l'europeo vinto. All'inizio davvero spaesato nel Piolismo, l'esterno alto in questo sistema non è il suo, si riprende quando può tornare terzino. Conquista il pubblico già in autunno andando a riprendere il Turco al derby dopo il gol, da calciatore navigato sapeva esattamente cosa fare in quella circostanza per essere immediatamente amato. Doppio problema al menisco, non semplice ritrovare ogni volta la forma. Visto come si è facilmente integrato credo che potrebbe essere riscattato, anche se mi aspetto la solita danza del riscatto per tirare sul prezzo. Serve per lo spogliatoio e per le liste, il piede rimane sempre di livello. Gol della tranquillità a Verona!

Voto: 6.5 Qui e ora, il momento è adesso. 

Immagine 




Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa: è difficile fare una pagella obiettiva per PK20, c'è troppo amore e orgoglio per essere obiettivi. Il rendimento è esploso da marzo, dal derby di coppa italia in poi ha dominato qualsiasi avversario, la coppia con Tomori è stato puro godimento, alti e aggressivi ma allo stesso tempo bravi a soffrire in situazioni di difesa bassa. L'unica partita con sbavature che ricordo è quella famosa contro lo Spezia per quanto riguarda la Serie A e la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Ha ancora margini di miglioramento, soprattutto in marcatura in area e copertura del compagno, oltre ai dei limiti sul gioco aereo che difficilmente potranno essere migliorati. Impressiona la calma ma soprattutto la qualità delle letture, il saper cogliere l'attimo per spezzare la linea o temporeggiare (https://twitter.com/russ_mario1/status/ ... 1709224961 qui una contro l'Atalanta che ricordo perfettamente). 
Periodo finale a parte non va dimenticato che Pierre si è giocato il derby di andata come terzino sx nel secondo tempo, terzino a destra con la Juve (sfiorando il gol nel finale), diverse prestazioni ottime in champions (molto sfortunato con l'Atletico, gol con il Porto) e nel girone di ritorno ha fatto 16 partite su 19 (6 gol subiti in 19 partite con lui). 
Per me è molto sottovalutato pure in impostazione, ricordo che contro il Porto quando subentrò fu il migliore nel fare uscire la palla sul loro pressing. Gol pesante con l'Empoli (fortissime N'Gotty vibes li su quel gol da fuori), bellissimo assist contro il Genoa per Leao. 

Il futuro? Sicuramente giocherà tantissimo da centrale ma con il probabile arrivo di un altro difensore centrale e il rientro di Kjaer per me potrebbe giocare tanto anche a destra, dove ha dimostrato di saperci stare, dando più qualità di altri in alcune circostanze (anche se lo vedo poco nella partite in cui usiamo i terzini dentro al campo).


Voto: 9+ Le Roi-Soleil 

Immagine


Ma il voto al centrale preso a gennaio non l'hai messo?

Ah non l'hanno preso alla fine?
ma che manica di stronzi incapaci, non spendere un cazzo per non essere competitivi.

L'inter invece va a prendersi a mani basse Gosens, il treno della fascia sinistra altro che Theo....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13278
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 30/05/2022, 12:29

Hotel Supramonte ha scritto: 30/05/2022, 12:26
albizup ha scritto: 30/05/2022, 12:22  

Non avrei accettato niente al di sotto del 9 per Pierre.



Sono stato forse pure basso 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9982
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
735
1209

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da anto » 30/05/2022, 12:41

pgm ha scritto: 30/05/2022, 11:10 anto però sia Kessiè che il turco avevano accettato la proposta del Milan, quindi non si può dire che l'offerta non fosse congrua. Poi con il  rilancio di Barcellona e Inter si è deciso di non pareggiare l'offerta. E non tiriamo fuori la storia delle stecche da dare ai procuratori perchè per anni ci siamo indignati e battuti per stigmatizzare il modus operandi del condor. Seguendo il tuo ragionamento, se domani la squadra X dovesse offrire 15 milioni/anno a Leao, noi dovremmo pareggiare l'offerta a prescindere, cosa che nel breve ti porterebbe ad adeguare in alto tutti gli stipendi della squadra e ad avere il monte stipendi di una big europea senza essere una big europea. Non è così che funziona. 
Restando a Leao direi che sarebbe congruo offrire un massimale tipo quello che era stato proposto al 99. 



A me le stecche ai procuratori fanno vomitare, ma se vuoi competere devi sguazzare nel mondo in cui hai scelto di voler competere.
Non è una questione di rilancio.
Il Milan le trattative le conduce quasi sempre in un certo modo, sia se parliamo di cartellini sia se parliamo di rinnovi.
Offrono x. Di lì non si muovono.
Ed è anche comprensibile...Se hai un budget da pezzenti, devi anche farti i tuoi conti.
Il turco e Kessie non hanno accettato niente.
Con il turco c'è stato un muro contro muro durato mesi.
Il turco avrebbe firmato se non fossero arrivati quelli là con i soldi finti? Chi può dirlo...Probabilmente il turco sì.
Con Kessie idem. Noi quel contratto abbiamo offerto.
Kessie ha detto no. Non sì.
Poi dopo qualche mese, è arrivata la proposta del Barcellona, ma le trattative erano interrotte da mesi.
Entrambi, comunque, non chiedevano cifre al di fuori della ragione umana.
Io non a caso ho fatto delle distinzioni: capisco che sul pianeta sceicchi non si possa arrivare.
Entro certi limiti dei ragionamenti si possono e si devono fare: ad esempio Donnarumma...Si è comportato malissimo, e pretendeva un ingaggio assurdo in rapporto all'età, alla gratitudine che avrebbe dovuto avere, ed anche al rendimento.
Infatti non ho mai detto una sillaba sulla gestione del caso Donnarumma.
Leao?
Purtroppo, in teoria, funziona esattamente come dici, ed è una questione di testa del giocatore: Leao vede il Milan come una tappa di passaggio? Se gli offrono dai 10 milioni in su sono cazzi, e devi decidere cosa fare.
A parte Leao nello specifico, io capisco che possano scegliere di non andare oltre certe cifre.
Detto questo, se non ci si mette in testa che, per competere in Italia, bisogna arrivare ad avere un monte ingaggi simile a quello della Juve, possibilmente senza regalare soldi a giocatori che non lo meritano, finirà che la Juve tornerà a dominare, come ha fatto nel decennio che esclude gli ultimi due anni.
Devi essere abile nel dare una manciata di ingaggi pesanti, e nel darli ai giocatori giusti, senza minare gli equilibri interni.
Ma devi farlo, se no non competi.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20595
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Rico Tubbs » 30/05/2022, 14:23

Hotel Supramonte ha scritto: 30/05/2022, 11:22 Ci danno forti su un mediano del River, Enzo Fernandez.
Ma a me frega ncazzo perchè sto ancora rivedendo gli highlights scudetto  :forza:

FORTISSIMO. Cazzo però se prendete lui più Lang E De Ketelaere* (@albizup ne abbiamo appena parlato) mi sarà molto difficile non guardare le vostre partite :forza:

*https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 6603.shtml

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6528
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da MarkoJaric » 30/05/2022, 14:25

Ma devi farlo, se no non competi (cit.)


todayistheday_III
Rookie
Rookie
Messaggi: 393
Iscritto il: 27/05/2022, 11:09
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
Località: Milano Milano
460
226

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da todayistheday_III » 30/05/2022, 14:29

MarkoJaric ha scritto: 30/05/2022, 14:25 Ma devi farlo, se no non competi (cit.)



Spiaze per i tifosi, ma la società non ha i soldini semicit.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da LukaV » 30/05/2022, 14:35

Rico Tubbs ha scritto: 30/05/2022, 14:23
FORTISSIMO. Cazzo però se prendete lui più Lang E De Ketelaere* (@albizup ne abbiamo appena
parlato) mi sarà molto difficile non guardare le vostre partite :forza:

*https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 6603.shtml
E io che mi sono quasi illuso, poi sotto al titolo vedo chi l'ha scritto...

C. Laudisa

A breve Origi si ritirerà, questi è più probabile che firmino con il Monza


@albizup Ma il nostro eroe dopo lo scudo è sparito? Non parla più della cessione?



 

Bloccato

Torna a “Calcio”