multiple ha scritto: 29/05/2022, 1:29 Ma veramente dopo una prestazione del genere c'è ancora chi sostiene che Butler abbia problemi fisici????
Miami alla frutta, sono tutti rotti, l'hanno vinta col cuore????
Ma le guarsate le partite? Sono stati ottimi in difesa, hanno giocato sempre più piccoli dei Celtics e non hanno concesso rimbalzi in attacco (anzi li hanno presi), hanno tirato molto bene da 3... queste cose le fai con le gambe e anche con la testa, col cuore fai un parziale a inizio gara e poi crolli, se sei veramente cotto fisicamente. Ad ogni tentativo di rientro dei Celtics hanno piazzato la tripla, la rubata, la gran difesa per ributtarli indietro e quando sono andati sotto hanno piazzato un altro parziale per vincerla: testa, gambe e gran carattere, altro che!
Le gufate ci stanno, ma sarebbe bello anche discutere in maniera seria delle cose e avere dei giudizi oggettivi su questa serie che mi pare riservi grandi emozioni e non buttarla sempre in caciara dicendo che i Celtics stravinceranno. Io lo vedo molto poco probabile, non dico che perderanno di certo, ma un 55% Miami visto il fattore campo non mi pare una cosa assurda...
Se pensi che butler sia lo stesso di gara 1 devi avere un occhio molto particolare. Ha una mobilità ridotta,
d'altronde secondo te lo tolgono da metà di gara 3 di una conference final per farlo riposare? Solo se non ti reggi in piedi a questi livelli non giochi.
E infatti gara 4 e 5 era completamente bloccato con zero esplosività. Spalle al muro lhan costretto a prendere antidolorifici potenti ma questa roba la paghi eh.
Nonostante questo, sembra assurdo dirlo, ma il suo gioco era molto limitato lo stesso
I celtics le 3 gare che han vinto le han vinte nettamente, le vittorie heat invece sempre piuttosto combattute. Basterebbe questo per capire chi ha in mano la serie tecnicamente (e fisicamente).