Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Re: Eastern finals: MIA (1) vs BOS (2)
Amarezza
Realizzato il peggiore degli incubi paventati dopo Gara5, non so se ti rialzi più da sta botta
Realizzato il peggiore degli incubi paventati dopo Gara5, non so se ti rialzi più da sta botta
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
nolian ha scritto: 28/05/2022, 9:04 BUTLER credo che siamo alla sua miglior partita in carriera
forse a volte ha segnato anche di più, o con % maggiori, ma qui siamo a
12-21 (57%) da 2
4-8 (50%) da 3
11-11 (100%) ai TL
9 reb
8 ast
4 steal
solo 1 To
1 blk
47 punti
tra l'altro con un solo fallo in 46'
in una elimination game delle finali di conference
e adesso l'inerzi è tutta per Miami, a prescindere dagli acciacchi
E giocando 24 minuti 24 nel secondo tempo.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Finalmente una partita degna di questo nome
anche se avvelenata da un arbitraggio veramente inetto. Per i Celtics la perde Marcus Smart, impreciso in attacco e troppo nano in difesa per impensierire Jimmy. Per Miami ovviamente la vince Butler, in attacco ha messo lo zampino in ogni possesso, oltre a giocare ogni possesso alla morte in difesa. Prestazione incredibile, anche contando la chiara condizione fisica scarsa. 47p 9r 8a 4 palle rubate, pazzesco. Giusto che Miami facesse una partita dove segnano tanti tiri da 3 difficili dopo averne sbagliati fiumi facili per 2 partite in fila. Partita nel finale decisa da episodi: Smart che palleggia per 20 secondi e tira a caso non concludendo niente, Brown che sbaglia 2 liberi, PJ Tucker che fa la magata e deruba Tatum, i miracoli di Jimmy e il bel canestro di Lowry dopo il blocco di Jimmy.

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
lebronpepps ha scritto: 28/05/2022, 10:24 Amarezza
Ma smettila dai

Manco l'ho vista questa,ma gli heat stanno a pezzi.
-
- Newbie
- 34
lebronpepps ha scritto: 28/05/2022, 10:24 Amarezza
Mamma che palle che siete voi tifosi celtici, e pensare che fino a poco fa simpatizzavo anche per voi.
Siete una lagna continua, dai nets che avete frantumato 4 a 0 in cui mettavate mani, braccia e tutta la gamba avanti ai bucks in cui, ad ogni sconfitta, facevate sta lagna.
Ma io spero davvero che vi buttino fuori guarda, sono decimati, hanno dato letteralmente tutto e fate pure la parte che siete sfavoriti.
Guarda che si può benissimo perdere da favoriti eh, non è che se poi vi cacciano a pedate avevate ragione.
Jimbo si merita un altro tentativo alle finals (anche se i warriors gridano vendetta dopo la sfiga con i raptors, e da una parte si meritano di chiudere una dinastia nel migliore dei modi, ovvero senza durant e dopo essersi rialzati da 2 delle stagioni peggiori degli ultimi 10 anni) i tifosi celtici no.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Steven180794 ha scritto: 28/05/2022, 10:39lebronpepps ha scritto: 28/05/2022, 10:24 Amarezza
Mamma che palle che siete voi tifosi celtici, e pensare che fino a poco fa simpatizzavo anche per voi.
Siete una lagna continua, dai nets che avete frantumato 4 a 0 in cui mettavate mani, braccia e tutta la gamba avanti ai bucks in cui, ad ogni sconfitta, facevate sta lagna.
Ma io spero davvero che vi buttino fuori guarda, sono decimati, hanno dato letteralmente tutto e fate pure la parte che siete sfavoriti.
Guarda che si può benissimo perdere da favoriti eh, non è che se poi vi cacciano a pedate avevate ragione.
Jimbo si merita un altro tentativo alle finals (anche se i warriors gridano vendetta dopo la sfiga con i raptors, e da una parte si meritano di chiudere una dinastia nel migliore dei modi, ovvero senza durant e dopo essersi rialzati da 2 delle stagioni peggiori degli ultimi 10 anni) i tifosi celtici no.
È qui che si fanno i 92 minuti di applausi?
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
cioè uno perde una partita del genere, e non si può manco sfogare ed essere amareggiato? Dovrei essere felice se no Steven 180794 si adira e ti viene a spiegare che hai perso Gara6 in casa e devi gioire per Jimmy Butler
Ma andate a cagare
Ma andate a cagare
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Che poi se sa che Steven180794 è chiaramente l'altra personalità di @anto che esce fuori come meccanismo di difesa mentale quando succedono cose tipo la review sullo sfondo a oladipo senza che MIA avesse il challenge 

-
- Newbie
- 34
lebronpepps ha scritto: 28/05/2022, 10:52 cioè uno perde una partita del genere, e non si può manco sfogare ed essere amareggiato? Dovrei essere felice se no Steven 180794 si adira e ti viene a spiegare che hai perso Gara6 in casa e devi gioire per Jimmy Butler
Ma andate a cagare
Mi spiace che non ci sia la comprensione del testo.
Una sconfitta, come dici te, porta tristezza NON disfattismo, NON vittimismo(quello di anto con gli arbitri è leggendaria).
Non vi chiedo neanche di essere proattivi e motivatori, come dovrebbe fare un tifo sano e caloroso ma tra dire
"Sconfitta che fa male, spiace per i ragazzi che ce la stanno mettendo tutta"
e
"Oramai non ci rialziamo più. È finita. Meritiamo di uscire contro una squadra nettamente più forte"
E tutte le declinazioni possibili di sta lagna ci passa un abisso.
La cosa bella è che neanche vi rendete conto del comportamento fastidioso, e vabbe... ho parlato. (Semicit.)
-
- Rookie
- 65
- 39
Boston resta ancora favorita,agli Heat continua a mancare il sesto uomo dell'anno
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Vabbè ragazzi abbiamo fatto l’impresa, Celtics hanno già vinto una gara7 in questi playoff…
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
JIMMY LEBRON BUTLER
Stesse vibes di quella prestazione mostruosa, per di più su una gamba sola
Strus, Tucker e Dipo portano il loro mattoncino, ma in G7 sarebbe carina una resurrezione di Bam e Lowry.
In ogni caso impossibile non amare questo gruppo
Stesse vibes di quella prestazione mostruosa, per di più su una gamba sola

Strus, Tucker e Dipo portano il loro mattoncino, ma in G7 sarebbe carina una resurrezione di Bam e Lowry.
In ogni caso impossibile non amare questo gruppo

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Potrei anche risponderti che sono affari miei come vivo una sconfitta ma preferisco razionalizzare 
Ho riletto il mio post più volte, ed a parte che non leggo alcuna critica ai giocatori che vedi tu
Se non è una brutta botta perdere una Gara6 in casa con tutta l'inerzia a favore non so cosa sia una brutta botta (analisi della comprensione del testo), e secondo me è difficile rialzarsi perché torni a Miami con loro che hanno ripreso fiducia, niente più niente meno di questo, non mi pare di aver scritto nulla di trascendentale
Ma Steven e Bomber a quanto pare questa mattina avevano voglia di dare lezioni su come si sta al mondo per cui non va bene
Buona giornata

Ho riletto il mio post più volte, ed a parte che non leggo alcuna critica ai giocatori che vedi tu
Se non è una brutta botta perdere una Gara6 in casa con tutta l'inerzia a favore non so cosa sia una brutta botta (analisi della comprensione del testo), e secondo me è difficile rialzarsi perché torni a Miami con loro che hanno ripreso fiducia, niente più niente meno di questo, non mi pare di aver scritto nulla di trascendentale
Ma Steven e Bomber a quanto pare questa mattina avevano voglia di dare lezioni su come si sta al mondo per cui non va bene
Buona giornata
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Siamo al ridicolo, tanto vale non commentare proprio più le partitelebronpepps ha scritto:Potrei anche risponderti che sono affari miei come vivo una sconfitta ma preferisco razionalizzare
Buona giornata
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
iL_jAsOne ha scritto: 28/05/2022, 11:09 Vabbè ragazzi abbiamo fatto l’impresa, Celtics hanno già vinto una gara7 in questi playoff…
@Steven180794 c'è bisogno di te qui, vieni a moralizzare per cortesia
@BomberDede ci sei? Almeno 45 minuti di applausi per favore