Grazie di tutto, Presidente.
In bocca al lupo, mi mancherai.
anto ha scritto: 27/05/2022, 19:01Karamazov ha scritto: 27/05/2022, 18:52 Anto, Maldini non ha detto che vuole dei proprietari mafiosi e che lo scudetto è stato vinto per pure coincidenze astrali, posa il fiasco e calma l'animo
Se la vuoi buttare in vacca per me non c'è problema.
Maldini ha detto esattamente quello che ho detto io non più tardi di un paio di giorni fa tra le risate generali e le accuse di essere incontentabile o interista.
Il che tra l'altro significa dare dell'interista anche a Maldini...Prodigi di cui sono capaci alcuni soggetti qui dentro.
Quello che Maldini non può dire, è che una proprietà che si fa scudo del fairplay finanziario invece di aggirarlo, è destinata alla mediocrità, come dimostrano i plusvalenzifici ed i procacciatori di sponsorizzazioni che spariscono da un anno all'altro, giusto in tempo per uscire dal settlement agreement, sia in Italia che in europa.
Il fiasco quindi, lo dovrebbero posare i difensori a spada tratta degli speculatori, sputtanati a tuttotondo proprio da uno dei milanisti del secolo.
pgm ha scritto: 27/05/2022, 21:50anto ha scritto: 27/05/2022, 19:01
Maldini ha detto esattamente quello che ho detto io non più tardi di un paio di giorni fa tra le risate generali e le accuse di essere incontentabile o interista.
Il che tra l'altro significa dare dell'interista anche a Maldini...Prodigi di cui sono capaci alcuni soggetti qui dentro.
Quello che Maldini non può dire, è che una proprietà che si fa scudo del fairplay finanziario invece di aggirarlo, è destinata alla mediocrità, come dimostrano i plusvalenzifici ed i procacciatori di sponsorizzazioni che spariscono da un anno all'altro, giusto in tempo per uscire dal settlement agreement, sia in Italia che in europa.
Il fiasco quindi, lo dovrebbero posare i difensori a spada tratta degli speculatori, sputtanati a tuttotondo proprio da uno dei milanisti del secolo.
Faccio il ciriacodemita (RIP) e l'avvocato del diavolo ma anto è bullizzato e preso per il culo per un pensiero (certamente estremo) non così lontano da quello di PFDC. pochi post di anto dopo lo scudetto, pochi oggi anche quelli dei ragionieri del topic che misurano il pallone coi KPI.
pgm ha scritto: 27/05/2022, 21:50anto ha scritto: 27/05/2022, 19:01
Faccio il ciriacodemita (RIP) e l'avvocato del diavolo ma anto è bullizzato e preso per il culo per un pensiero (certamente estremo) non così lontano da quello di PFDC. pochi post di anto dopo lo scudetto, pochi oggi anche quelli dei ragionieri del topic che misurano il pallone coi KPI.
pgm ha scritto: 27/05/2022, 22:48 Albi e Esba oggi Maldini ha tirato una bordata da tifoso. Dato che noi, in primis, siamo tifosi ... ecco oggi fare i pompieri ... insomma. Siamo tutti incazzati perchè a 5 gg da uno scudetto atteso da 11 anni che si pesti una merda così non è normale. Non siete incazzati? Non ci credo.
La nostra storia ci dice che quando Maldini caga fuori dalla tazza vuol dire che ci dobbiamo preoccupare. Fare i pompieri oggi vuol dire avere la cravatta invece che la sciarpa del Milan. A chi è incazzato oggi non gli si può dire nulla. Ci sono operazioni di mercato avviate in standby perché sti fenomeni han deciso di fare il passaggio di consegne in piena off season. Bravi. È la terza volta che ci tocca sto cinema. La terza. In 5 anni.esba ha scritto: 27/05/2022, 22:52pgm ha scritto: 27/05/2022, 22:48 Albi e Esba oggi Maldini ha tirato una bordata da tifoso. Dato che noi, in primis, siamo tifosi ... ecco oggi fare i pompieri ... insomma. Siamo tutti incazzati perchè a 5 gg da uno scudetto atteso da 11 anni che si pesti una merda così non è normale. Non siete incazzati? Non ci credo.
Ma certo che sono infastidito, lui non parla mai a sproposito.
Però fasciamoci la testa quando ce la saremo rotta.
Io guardo dove questi ci hanno preso e dove ci hanno portato.
Ad oggi la bilancia parla chiaramente a loro favore.
Sfasceranno tutto e Maldini andrà via?
Se si, allora sono dei coglioni e non esiterò a scagliarmi contro, fino ad allora resto schiscio.
pgm ha scritto: 27/05/2022, 22:48 Albi e Esba oggi Maldini ha tirato una bordata da tifoso. Dato che noi, in primis, siamo tifosi ... ecco oggi fare i pompieri ... insomma. Siamo tutti incazzati perchè a 5 gg da uno scudetto atteso da 11 anni che si pesti una merda così non è normale. Non siete incazzati? Non ci credo.
albizup ha scritto: 28/05/2022, 0:12 Sul passaggio di proprietà concordo, tempistica che piace zero. Ma infatti io sarei rimasto molto felice con Elliott.
pgm ha scritto: 27/05/2022, 23:04 La nostra storia ci dice che quando Maldini caga fuori dalla tazza vuol dire che ci dobbiamo preoccupare. Fare i pompieri oggi vuol dire avere la cravatta invece che la sciarpa del Milan. A chi è incazzato oggi non gli si può dire nulla. Ci sono operazioni di mercato avviate in standby perché sti fenomeni han deciso di fare il passaggio di consegne in piena off season. Bravi. È la terza volta che ci tocca sto cinema. La terza. In 5 anni.
anto ha scritto: 28/05/2022, 1:27pgm ha scritto: 27/05/2022, 23:04 La nostra storia ci dice che quando Maldini caga fuori dalla tazza vuol dire che ci dobbiamo preoccupare. Fare i pompieri oggi vuol dire avere la cravatta invece che la sciarpa del Milan. A chi è incazzato oggi non gli si può dire nulla. Ci sono operazioni di mercato avviate in standby perché sti fenomeni han deciso di fare il passaggio di consegne in piena off season. Bravi. È la terza volta che ci tocca sto cinema. La terza. In 5 anni.
Maldini non parla da tifoso.
Io non parlo da tifoso.
Problemi di autostima proprio non ne ho. Sto ridendo come un pazzo, perché molti utenti sono stati sputtanati, e da una persona che LORO(non io), hanno sempre ritenuto inattaccabile, almeno fino a quando non li ha sputtanati.
Ancora non ce la fanno ad accettare l'evidenza dei fatti.
Qui c'è una realtà da affrontare: c'è una volontà di competere sbandierata a parole ma non sostentuta dai fatti.
Per il resto...Scusami, ma non ce la si può prendere con un qualsiai proprietario che riceve un'offerta ed è orientato ad accettarla, anche se il momento non è propizio per l'influenza che la cosa potrebbe avere sull'andamento dell'azienda.
E' un accusa che non mi sento di fare, questa, anche se ci potrebbe procurare gravi danni: poi certo, c'è la vulgata di Elliott che fa o non fa cose anche perché preoccupato di lasciare il Milan in buone mani o del futuro in generale del Milan, e allora giù di nuovo con le risate...
Per tutto il resto, invece, ce la si deve prendere.
Io non sono incazzato per i tempi fisiologici di una cessione.
Il trattamento riservato a Maldini e Massara, invece, è inquietante tout court.
Come giustamente dice Maldini, anche se mi vuoi cacciare, non è questo il modo di fare.
Evidentemente la vicenda Boban non ha insegnato niente.
A parte questo sono incazzato per i tetti di ingaggio ridicoli, perché non si compra a rate(con Abraham il campionato si sarebbe giocato?), perché non si aggira il ffp, perché si lasciano andare via giocatori che, Donnarumma a parte, chiedono il giusto, non cose fuori dal mondo e tra l'altro sono arrivati a chiedere certe cifre perché le trattative per il rinnovo sono state condotte in modo criminale e pezzente.(ora abbiamo un'idea più chiara riguardo alle colpe da attribuire)
Sono al tempo stesso incazzato e divertito perché questi sono riusciti ad inculcare una mentalità ridicola al tifoso, che senza rendersene conto diventa sostenitore di un fondo di squali e non della propria squadra.
Non fosse che gli obiettivi del fondo di squali sono completamente diversi da quelli che dovrebbero essere naturali per una squadra e per i suoi tifosi.
E parliamo di obiettivi ragionevoli, sia chiaro, non della pretesa di spese in stile arabo.(godrei come un riccio, ma le pretese sono ben alte)
Si sono create legioni di sostenitori del profitto di Elliott: cosa vuoi che sia un calcio nei coglioni tirato da Maldini in persona, di fronte ad un assurdo lavaggio del cervello?
alecs ha scritto: 28/05/2022, 7:57 Se lui dice che si può fare, vuol dire che i soldi ci sono, vuol dire che davvero siamo nelle condizioni di poterlo fare.