Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 25/05/2022, 16:17

Con la notizia dell'operazione a Ibra per la ricostruzione del ginocchio, 7/8 mesi di stop la prognosi, è giunto il momento della prima
way-to-early roster prediction 22/23: 

- Maignan, Tata, Desplanches (CLUB1)
- Calabria (Club2) - Florenzi (ITA1) [4.5 M]
- Kalulu, Tomori, Botman [30M], Kjaer 
- Theo, Parisi [8]
- Tonali (ITA2), Bennacer, Renato Sanches (18), Pobega (CLUB3), Bernabé [6]
- Bajrami [15], Saelemaekers
- Brahim, Adli, Krunic
- Leao, Lang[20]
- Giroud, Origi, Colombo [CLUB4] (Da febbraio Ibra). 

Cessioni: Rebic [12], Hauge[10]. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/05/2022, 16:25

albizup ha scritto: 25/05/2022, 16:17 Leao, Lang[20]

A proposito, un tuo messaggio estremamente ansiogeno e pericoloso, pare sia davvero ingiustamente passato in cavalleria.

Vorrei delucidazioni Maestro.

Che significa esattamente la coesistenza nella stessa frase di queste tre parole: "Leao", "noi", "non"? 

Non vorrai regalare al Chiringuito un Presidente 2.0?

Non puoi a 3 giorni dallo scudo mettermi queste chilling news sotto il culo!  :biggrin:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/05/2022, 16:25

albizup ha scritto: 25/05/2022, 16:17 Con la notizia dell'operazione a Ibra per la ricostruzione del ginocchio, 7/8 mesi di stop la prognosi, è giunto il momento della prima

- Theo, Parisi [8]
- Brahim, Adli, Krunic
- Leao, Lang[20]

però così non vedo la nuova ala dx, che insieme al trequartista (se si continua con questo modulo) rimangono i need più importanti.
Altre considerazioni:
non vedo questa dirigenza spendere 14M€ per due panchinari (Bernabè e Parisi). Probabile che uno di questi need venga coperto dall'ennesimo prestito, che in alcuni casi può dirti benino (Dalot), in altri è deleterio (Ballo Toure-Bakayoko).

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3290
1213

Messaggio da saintsaji » 25/05/2022, 16:26

La notizia su Ibra apre all'ipotesi di un rinnovo triennale.
Bene bene bene bene.

Supremacy  :notworthy:

Ah, se le voci su Leao fossero vere, occorrerebbe trovare un sostituto a sinistra, sperando di salutarlo entro 2 mesi.
7 milioni  :shocking:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 25/05/2022, 16:32

8 milioni per il pollice sx di parisi...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 25/05/2022, 16:36

lele_warriors ha scritto: 25/05/2022, 16:32 8 milioni per il pollice sx di parisi...

25 presenze 1 assist e 5 ammonizioni.....quanto puo' valere?
5 milioni e siamo pure generosi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 25/05/2022, 16:40

Frizzi ha scritto: 25/05/2022, 16:25
albizup ha scritto: 25/05/2022, 16:17 Con la notizia dell'operazione a Ibra per la ricostruzione del ginocchio, 7/8 mesi di stop la prognosi, è giunto il momento della prima

- Theo, Parisi [8]
- Brahim, Adli, Krunic
- Leao, Lang[20]

però così non vedo la nuova ala dx, che insieme al trequartista (se si continua con questo modulo) rimangono i need più importanti.
Altre considerazioni:
non vedo questa dirigenza spendere 14M€ per due panchinari (Bernabè e Parisi). Probabile che uno di questi need venga coperto dall'ennesimo prestito, che in alcuni casi può dirti benino (Dalot), in altri è deleterio (Ballo Toure-Bakayoko).

Osservazioni giuste, ho provato a legarmi a qualche rumours passato. Sul terzino per me un vice Theo andrebbe preso, perché il prossimo anno non si può adattare Florenzi a sx se non c'è Theo. Teniamo conto che il prossimo anno si giocherà fino a novembre ogni 3 giorno da agosto. Parisi permetterebbe di avere un italiano (andranno guardate le liste in questo mercato, mi son dimenticato di mettergli ITA3) con caratteristiche di spinta.

Bernabè l'ho messo a caso, li un bel prestito con un mediano difensivo fisicamente grosso sarebbe l'ideale. Se poi mi chiedi cosa farei io, andrei sicuramente su Vojvoda ?Parisi va bene uguale), venderei Pobega al Toro (mi pare che ci sia interesse a riscattarlo) e a cc andrei su Tameze con Renato Sanches dirottato sulla trequarti/mezzala.

Per me comunque il trequartista lo faranno spesso Renato Sanches o Adli, in una sorta di 4-3-3.

Sull'ala dipende da quanto vogliono spendere su un giocatore oppure su due vendendo Rebic. Ipotizzando una cessione di rebic, a me Bajrami a dx non dispiacerebbe. Ho messo lui per il solito discorso che con l'Empoli siamo in buoni rapporti, hanno già detto che abbiamo parlato di qualche giocatore. Ipotesi più costose: Berardi? Asensio?

Un altro che potrebbe intrigare per me è Barak per come gioca, anche lui in passato ci era stato accostato. Sarebbe una via di mezzo tra ala e trequartista.

@Strembald nei prossimi giorni proviamo a sviluppare bene la questione Leao.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 25/05/2022, 16:43

esba ha scritto: 25/05/2022, 16:36
lele_warriors ha scritto: 25/05/2022, 16:32 8 milioni per il pollice sx di parisi...

io l'ho visto giocare, semplicemente. se vuoi dire la tua nel merito sono tutto orecchi...e spiegarmi perchè vale 5 milioni.
di sicuro non vale 8 milioni, manco lontanamente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 25/05/2022, 16:44

Dici? L'Empoli generalmente preferisce vendere, magari non sono 8 ma 10/12, che sparare alto e tenerseli lì per anni. Storicamente non ricordo (può essere una cazzata) cifre altissime.

Sarei molto sorpreso se ne rimanesse uno tra Asslani (andrebbe lasciato lì in prestito), Bajrami e Parisi. Le cifre che si leggono sono tutte tra i 10 e 15.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 25/05/2022, 16:46

lele_warriors ha scritto: 25/05/2022, 16:43
esba ha scritto: 25/05/2022, 16:36

io l'ho visto giocare, semplicemente. se vuoi dire la tua nel merito sono tutto orecchi...e spiegarmi perchè vale 5 milioni.
di sicuro non vale 8 milioni, manco lontanamente
Ma perche' banalmente transfermarket lo valuta 2,5 milioni al 31/12/2021.
L'ho visto giocare un po' di volte, una buona promessa ad oggi ma nulla piu'.

Per esempio Di Lorenzo l'anno di Empoli era 10 volte piu' forte.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 25/05/2022, 16:49

vedremo, se lo danno via a 8 sono da internare. pure ricci a dire il vero lo hanno dato via a pochino. con i prezzi che girano parisi non vale 8, parliamo del miglior terzino sx italiano (spinazzola a parte), 21enne, reduce da una buona prima stagione in serie a. tra l'altro, mi auguro per lui, che vada a fare il titolare, non la riserva, tantomeno di uno come theo.

ajslani potenzialmente ne vale un sacco di soldi, cederlo adesso non so quanto senso abbia per l'empoli, a meno che non sia un miracolato negli ultimi 2 mesi.
bajrami a me non fa impazzire, e di sicuro non andrei a pigliarlo per metterlo sulla dx.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/05/2022, 16:57

Non che ne abbia bisogno, ma per quello che ha dato per risollevare la squadra meriterebbe la pensione a vita.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 25/05/2022, 17:00

Visto che già si parla di mercato (mentalità vincente, si pensa già alla prossima) vorrei fare un personale mea culpa sui seguenti punti:
- Maldini: non credevo che in pochi mesi potesse diventare così bravo anche come dirigente, grande umiltà prima nell’imparare il mestiere attorniandosi di gente più scafata (anche se Leonardo..), poi grande cuore nel rimanere in società durante la tempesta di boban e Rangnirk, e infine enorme visione del futuro nell’improntare il suo operato sulla collaborazione whatever it takes con Aivan, M&M e Pioli: se c’è questo affiatamento è merito suo, se ci sono state decisioni coraggiose è perché ci hanno creduto tutti
- rangnirk: avrei voluto un progetto coraggioso, e speravo arrivasse lui, che potesse fare da rompighiaccio. (In ogni caso abbiamo creato qualcosa di molto simile, e pure vincendo! :metal: )
- ibra: sognavo il giovane talento da sgrezzare, non la minestra di aringhe riscaldata. Perdonami padre perché ho dubitato
- pioli: non mi faceva ne caldo ne freddo, 3 anni fa sembrava tutto così monotono e triste

Però dal day one sul carro per:
- schiena dritta e calcolatrici per tutto
- comprare a poco / non inseguire gli acquisti da 30k e i nomi noti / raccattare prestiti interessanti
- festeggiare l’addio del turco e trollare quando si confermava inconsistente (e sparire dal forum quando giocava bene). La sua parabola mi dá grande soddisfazione, ricordiamo che si partiva da…”voi sfigati perdete un giocatore decisivo per 500k, noi lo paghiamo così perché possiamo permetterci uno scostante, nei momenti bui abbiamo altri che la risolvono”. Ok.
- Kalulu. Fan n.1 da subito
- Elliot ❤️

Che bello aver preso dei modelli tipo Atalanta che sembravano lontani anni luce e che comunque venivano criticati perché non vincenti, averli applicati, averli superati e aver pure vinto!

saintsaji
Pro
Pro
3290
1213

Messaggio da saintsaji » 25/05/2022, 17:11

alecs ha scritto: 25/05/2022, 17:00 Visto che già si parla di mercato (mentalità vincente, si pensa già alla prossima) vorrei fare un personale mea culpa sui seguenti punti:
- Maldini: non credevo che in pochi mesi potesse diventare così bravo anche come dirigente, grande umiltà prima nell’imparare il mestiere attorniandosi di gente più scafata (anche se Leonardo..), poi grande cuore nel rimanere in società durante la tempesta di boban e Rangnirk, e infine enorme visione del futuro nell’improntare il suo operato sulla collaborazione whatever it takes con Aivan, M&M e Pioli: se c’è questo affiatamento è merito suo, se ci sono state decisioni coraggiose è perché ci hanno creduto tutti
- rangnirk: avrei voluto un progetto coraggioso, e speravo arrivasse lui, che potesse fare da rompighiaccio. (In ogni caso abbiamo creato qualcosa di molto simile, e pure vincendo! :metal: )
- ibra: sognavo il giovane talento da sgrezzare, non la minestra di aringhe riscaldata. Perdonami padre perché ho dubitato
- pioli: non mi faceva ne caldo ne freddo, 3 anni fa sembrava tutto così monotono e triste

Però dal day one sul carro per:
- schiena dritta e calcolatrici per tutto
- comprare a poco / non inseguire gli acquisti da 30k e i nomi noti / raccattare prestiti interessanti
- festeggiare l’addio del turco e trollare quando si confermava inconsistente (e sparire dal forum quando giocava bene). La sua parabola mi dá grande soddisfazione, ricordiamo che si partiva da…”voi sfigati perdete un giocatore decisivo per 500k, noi lo paghiamo così perché possiamo permetterci uno scostante, nei momenti bui abbiamo altri che la risolvono”. Ok.
- Kalulu. Fan n.1 da subito
- Elliot ❤️

Che bello aver preso dei modelli tipo Atalanta che sembravano lontani anni luce e che comunque venivano criticati perché non vincenti, averli applicati, averli superati e aver pure vinto!
Assolutamente d'accordo.
Trovo che a livello di storia e Sport, certi successi siano i migliori.
Migliori perchè vincono sulle idee vecchie, vincono sui soldi ad ogni costo, vincono sulle convinzioni che il più forte vinca sempre.
Vincono sul fatto che l'Élite superi la sostanza.
Certe vittorie sono uno sputo in faccia a chi pensa che la SuperSega sia giusta, a chi pensa che sia tutto scritto a priori.
Certe vittorie vincono, insomma, sul mondo putrido che viviamo ogni giorno.

Nel calcio si gioca 11 vs 11 e c'è un pallone che rotola sopra un manto erboso.
Queste sono le uniche regole scritte, tutto il resto è da vedere.
Poi ovvio, nel lungo periodo soldo batterà sempre virtù.
Del resto parliamo di un mondo di merda non a caso...
Ma che bello tifare per i "bastian contrari", ora e sempre.

Allora W il Leicester.
W il Lille.
W l'Atalanta.
W l'AC MILAN.
E W LO SPORT.

E a chi pensa che questo sia un fortunoso risultato dico "occhio"...
Questo sarà l'inizio di un cammino, non il suo apice.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/05/2022, 17:22

- Theo, Parisi [8]
- Brahim, Adli, Krunic
- Leao, Lang[20]

Mi pare che per Hauge si parlasse di 12 mln a cui va aggiunto un bonus (3mln?) per la vittoria in EL.
La cessione di Rebic è possibile, varrebbe un'ottima plusvalenza.
Colombo penso abbia bisogno di fare almeno un anno di rodaggio giocando in seriea in una squadra di mezza/bassa classifica.
Io continuo a pensare che con Tomori-Kalulu e i limiti di budget che abbiamo non ha senso spendere 30 per un centrale difensivo, pur sapendo di essere molto vicini a Botman.
Piuttosto investirei qualche risorsa in più per un "Leao di destra" ovvero un giocatore, anche di prospettiva, ma con doti fisico/atletiche top level.
Serve una terza punta. Magari un Cutrone, ma uno che puoi mettere dentro all'occorrenza.
Pobega lo tengo tutta la vita, soprattutto per il campionato è un giocatore di stazza e gamba che ci può essere molto utile, ad esempio sui calci piazzati... Contro le piccole che di chiudono qualche gol da calcio d'angolo sarebbe il benvenuto.

Bloccato

Torna a “Calcio”