Premi stagione 2021-22
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
Re: Premi stagione 2021-22
Monty Williams Coach of the year.
E' stato dato alla squadra con il record più alto, ci sta, anche se Taylor Jenkins, per la stagione che ha fatto e per il modo (collettivo di giocare) poteva insidiarlo e vincerlo pure lui.
E' stato dato alla squadra con il record più alto, ci sta, anche se Taylor Jenkins, per la stagione che ha fatto e per il modo (collettivo di giocare) poteva insidiarlo e vincerlo pure lui.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
Street ha scritto: 10/05/2022, 9:56 Monty Williams Coach of the year.
è stato dato al miglior coach dell'anno
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Esatto, non vedo come avrebbero potuto dare ad altri e non a lui.daking ha scritto:Street ha scritto: 10/05/2022, 9:56 Monty Williams Coach of the year.
è stato dato al miglior coach dell'anno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
quest'anno ce ne sono tanti che hanno fatto un grande lavoro (Jenkins, Finch, Udoka, Spoelstra, Kidd) però il migliore è stato Monty, premio meritato
-
- Rookie
- 65
- 39
Giusto il premio a Monty Williams. A me personalmente è piaciuto molto anche Kidd
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Monty meritato anche per via della continuità con il lavoro dello scorso anno. A mio avviso i Suns meriterebbero il titolo, ma giustamente dovranno guadagnarselo sul campo, evitando di ripetere gli errori dell'anno scorso. Mavs e Warriors sono avversari molto insidiosi. Rischiano di dover fare due serie a sette gare.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Zach Kleiman (Memphis) Executive of the year.
A 33 anni il più giovane di sempre.
A 33 anni il più giovane di sempre.
Welcome to the dark 
-
- Rookie
- 65
- 39
Quando escono i quintetti della stagione?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Giannis-Bridges-Gobert-Smart-JJJ
Holiday-Timelord-Bam-Draymond-Thybulle
Questi i quintetti difensivi, Milwaukee ne porta due pur non avendo avuto una difesa di squadra eccellente nel corso della stagione
Giusto riconoscimento per JJJ e Bridges che hanno fatto una grande stagione
Holiday-Timelord-Bam-Draymond-Thybulle
Questi i quintetti difensivi, Milwaukee ne porta due pur non avendo avuto una difesa di squadra eccellente nel corso della stagione
Giusto riconoscimento per JJJ e Bridges che hanno fatto una grande stagione
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
First team NBA
Giannis, jokic, Luka, Tatum e booker
Non oso immaginare il livello di rosicamento raggiunto da Embiid, clamorosamente escluso.
Non oso immaginare il livello di rosicamento raggiunto da Embiid, clamorosamente escluso.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Credo perché puoi mettere un solo centro e non puoi mettere l'MVP nel secondo quintettofrancilive ha scritto:First team NBA
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
https://cdn.nba.com/manage/2022/05/FTj- ... x1536.jpeg
dico la mia
Embiid fuori perchè c'è "spazio" per un solo C, ecco visto che abbiamo sdoganato i ruoli PG-SG-SF-PF, forse è il caso di sdoganare anche ques'ultimo "tabù"
per il resto le perplessità mi vengono solo guardando il 3° quintetto
Young e Siakam
Young ha fatto la sua solita stagione di buonissimo livello, ma i suoi Hawks han deluso, poteva rimanere fuori e sarebbe stato meglio così
Siakam all'opposto: pare sia dentro per "premiare" qualcuno dei Raps (lui o VanVleet)...anche qui, francamente, poteva star fuori
se premi qualcuno dei Raps dovresti a maggior ragione premiare qualcuno degli Heat: l'assenza di Butler mi pare clamorosissima
dei primi 14 team solo due non hanno nessuno: Heat (3° team assoluto) e Jazz (9°)
di contro c'è LBJ premiato per i numeri monstri a 37anni, nonostante i pessimi risultati del suo team, e appunto Young (17° team per record)
solo un team ha due giocatori: Suns (1° team assoluto)
insomma tutto pare rispecchiare ciò che si è visto durante tutta la regular, però...
ritengo che se si sostituissero i nomi di Young e Siakam con quelli di Butler (primo attore dei Miami Heat che han fatto una grande annata) e DonovanMitchell (perchè i Jazz sono calati nel finale, ma han comunque flirteggiato coi primissimi posti della Western per 2/3 di stagione e ne han vinte comunque 49...), nessuno potrebbe obiettare qualcosa
poi se qualcuno a Mithcell avrebbe preferito Jaylen o uno tra Jrue e Middleton, mi va bene uguale, alla fine pure Siakam
è propri Young al posto di Butler che non si può leggere
dico la mia
Embiid fuori perchè c'è "spazio" per un solo C, ecco visto che abbiamo sdoganato i ruoli PG-SG-SF-PF, forse è il caso di sdoganare anche ques'ultimo "tabù"
per il resto le perplessità mi vengono solo guardando il 3° quintetto
Young e Siakam
Young ha fatto la sua solita stagione di buonissimo livello, ma i suoi Hawks han deluso, poteva rimanere fuori e sarebbe stato meglio così
Siakam all'opposto: pare sia dentro per "premiare" qualcuno dei Raps (lui o VanVleet)...anche qui, francamente, poteva star fuori
se premi qualcuno dei Raps dovresti a maggior ragione premiare qualcuno degli Heat: l'assenza di Butler mi pare clamorosissima
dei primi 14 team solo due non hanno nessuno: Heat (3° team assoluto) e Jazz (9°)
di contro c'è LBJ premiato per i numeri monstri a 37anni, nonostante i pessimi risultati del suo team, e appunto Young (17° team per record)
solo un team ha due giocatori: Suns (1° team assoluto)
insomma tutto pare rispecchiare ciò che si è visto durante tutta la regular, però...
ritengo che se si sostituissero i nomi di Young e Siakam con quelli di Butler (primo attore dei Miami Heat che han fatto una grande annata) e DonovanMitchell (perchè i Jazz sono calati nel finale, ma han comunque flirteggiato coi primissimi posti della Western per 2/3 di stagione e ne han vinte comunque 49...), nessuno potrebbe obiettare qualcosa
poi se qualcuno a Mithcell avrebbe preferito Jaylen o uno tra Jrue e Middleton, mi va bene uguale, alla fine pure Siakam
è propri Young al posto di Butler che non si può leggere
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
non so se sia cosipepper90 ha scritto: 25/05/2022, 6:58 Credo perché puoi mettere un solo centro e non puoi mettere l'MVP nel secondo quintetto
i voti non sono indipendenti?
una 15ina di anni fa, o forse 20, non ricordo
il DPOY finì nel secondo quintetto difensivo anzichè nel primo
non ricordo chi fosse, non ricordo l'anno, ma era un C
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
M. Gasol 2013, Mutombo 1995 e A. Robertson 1986.nolian ha scritto: 25/05/2022, 9:16 una 15ina di anni fa, o forse 20, non ricordo
il DPOY finì nel secondo quintetto difensivo anzichè nel primo
non ricordo chi fosse, non ricordo l'anno, ma era un C
Dejounte Murray (cmq un all-star) al posto di Siakam ci sarebbe stato bene...

Rettifico: non si può fare lo switch per il ruolo (me lo ricordavo più alto