Assolutamente no

Noodles ha scritto: 22/05/2022, 19:52 @Rico Tubbs nel ringraziarti per la pregevole stagione di un chiringuito di qualità...inauguriamo nuovo anno con il motto dell'estate....'mò ste due coppette schiaffatele nel culo'
Rico Tubbs ha scritto: 22/05/2022, 20:55Noodles ha scritto: 22/05/2022, 19:52 @Rico Tubbs nel ringraziarti per la pregevole stagione di un chiringuito di qualità...inauguriamo nuovo anno con il motto dell'estate....'mò ste due coppette schiaffatele nel culo'
Col sapore doppio di palle nerazzurre in gola ancora fresco, 30 secondi dopo la fine di un campionato vinto da un'altra squadra, mi vieni a cercare per mostrarmi l'effetto drammatico che hanno avuto le coppenfaccia su quelli come te.
Mentalità pazzesca, ti ringrazio per avermi tirato su il morale prima dell'inizio della season 2
PS Dovute congratulazioni ai cugini, scudetto meritatissimo![]()
![]()
![]()
Enjoy, da domani si ricomincia![]()
Noodles ha scritto: 22/05/2022, 21:01Rico Tubbs ha scritto: 22/05/2022, 20:55
Col sapore doppio di palle nerazzurre in gola ancora fresco, 30 secondi dopo la fine di un campionato vinto da un'altra squadra, mi vieni a cercare per mostrarmi l'effetto drammatico che hanno avuto le coppenfaccia su quelli come te.
Mentalità pazzesca, ti ringrazio per avermi tirato su il morale prima dell'inizio della season 2
![]()
![]()
Coppa Rico semicit.
Rico Tubbs ha scritto: 22/05/2022, 20:55 Col sapore doppio di palle nerazzurre in gola ancora fresco, 30 secondi dopo la fine di un campionato vinto da un'altra squadra, mi vieni a cercare per mostrarmi l'effetto drammatico che hanno avuto le coppenfaccia su quelli come te.
![]()
Volume è da boomer Dr. Scudettoman.Strembald ha scritto: 22/05/2022, 21:55Rico Tubbs ha scritto: 22/05/2022, 20:55 Col sapore doppio di palle nerazzurre in gola ancora fresco, 30 secondi dopo la fine di un campionato vinto da un'altra squadra, mi vieni a cercare per mostrarmi l'effetto drammatico che hanno avuto le coppenfaccia su quelli come te.
![]()
Mi scusi commendatore, ma quindi significa che non si chiamerà più chiringuito? O semplicemente si fa un volume 2 con altro sottotitolo? Vorrei delle certezze in merito