Tra "gulag" e "non ai livelli della squadra più vincente della storia della PL" c'è una leggera differenza.
Altrimenti la storia di Inter e Milan dal 2012 al 2020 come la definiamo?
Tra "gulag" e "non ai livelli della squadra più vincente della storia della PL" c'è una leggera differenza.
Wolviesix ha scritto: 21/05/2022, 20:23Tra "gulag" e "non ai livelli della squadra più vincente della storia della PL" c'è una leggera differenza.
Altrimenti la storia di Inter e Milan dal 2012 al 2020 come la definiamo?
RizzK8 ha scritto: 21/05/2022, 20:54 Finiamo questa stagione con un cagònissimo 352, palati finissimi.
Spero che quello che mi è giunto (da fonti parecchio vicine) sia vero, la stessa fonte dava Rudiger per nulla chiuso un mese fa, e aveva parlato di Vlahovic a gennaio almeno una settimana prima di tutti gli altri.
mtbs86 ha scritto: 21/05/2022, 21:02RizzK8 ha scritto: 21/05/2022, 20:54 Finiamo questa stagione con un cagònissimo 352, palati finissimi.
Spero che quello che mi è giunto (da fonti parecchio vicine) sia vero, la stessa fonte dava Rudiger per nulla chiuso un mese fa, e aveva parlato di Vlahovic a gennaio almeno una settimana prima di tutti gli altri.
E sarebbe?
Purtroppo solo per circa tre mesi, ad agosto poi si ricominciaboantos ha scritto:Mamma mia che primo tempo.
Dai altri 45 minuti e finalmente sto incubo finisce.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]