FINITA.
@ilmago SMM delle Serie A, pazzesco.
Gufata magistrale, da togliersi il cappello
lebronpepps ha scritto: 19/05/2022, 13:04
mi pare non si sia parlato di questo, mi esplode il cervello
albizup ha scritto: 19/05/2022, 15:41
FINITA.
mr.kerouac ha scritto: 19/05/2022, 16:27albizup ha scritto: 19/05/2022, 15:41
FINITA.
Ma questi sono dei maiali.
Danno il premio quando c'è ancora una giornata a maggio... che senso ha?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Hotel Supramonte ha scritto: 19/05/2022, 21:48 Il vero leader rossonero apre i canali diplomatici per domenica
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Confermo. Del resto mi sembra un inevitabile corollario pedante e orpello irrinunciabile nell'era social, dove si deve per forza diffondere in mainstream le proprie emozioni o le proprie cose, come se solo in questo modo possano prendere corpo e sostanza, e, alla fine valore.
Strembald ha scritto: 19/05/2022, 22:54Confermo. Del resto mi sembra un inevitabile corollario pedante e orpello irrinunciabile nell'era social, dove si deve per forza diffondere in mainstream le proprie emozioni o le proprie cose, come se solo in questo modo possano prendere corpo e sostanza, e, alla fine valore.
Purtroppo concordo con te, non è più roba da cafonazzi arricchiti...vero è anche che loro fanno da apripista ;)
CMQ col sassuolo ho i limiti di decibel, per via del mio vicino di casa anziano.
RizzK8 ha scritto: 19/05/2022, 23:19Strembald ha scritto: 19/05/2022, 22:54
Confermo. Del resto mi sembra un inevitabile corollario pedante e orpello irrinunciabile nell'era social, dove si deve per forza diffondere in mainstream le proprie emozioni o le proprie cose, come se solo in questo modo possano prendere corpo e sostanza, e, alla fine valore.
Purtroppo concordo con te, non è più roba da cafonazzi arricchiti...vero è anche che loro fanno da apripista ;)
CMQ col sassuolo ho i limiti di decibel, per via del mio vicino di casa anziano.
Fottesega del vicino dott. Pistorius, quando ti ricapita di battere la Corea del Sud nonostante tutto quello che hanno rubato?
Rico Tubbs ha scritto: 19/05/2022, 23:29
PS Secondo me se anche questa volta nessuno ti caga la battuta della Corea del Sud ti tocca desistere![]()