Va bene esba, sto al mio posto. Ma non mi sembrava di aver insultato/stuzzicato nessuno. Era solo per discutere tutto qui

Cmq va bene, mi metto in silenzio elettorale

Io ho piacere di parlare con tutti gli utenti, specialmente quelli gentili e che amano la sana discussione a prescindere... anche se sono interisti (cit.)PITTER ha scritto: 16/05/2022, 15:09 Caro Doc Strembald a me fa piacere parlare di calcio con te, anche se sei milanista ( nessuno è perfetto...)
Dunque, il problema mi rendo conto che non è di facile risoluzione, perchè chi come te la mette sul piano più "emozionale" sente il grosso valore di certe partite in certi momenti cruciali della stagione; chi come me la mette più sullo spettro generale di una "maratona calcistica" qual è il campionato, tende a vedere pregi ed errori molto più spalmati nel corso di una competizione del genere.PITTER ha scritto: 16/05/2022, 15:09 Ritornando al tuo discorso, comprendo il tuo ragionamento, in un arco di 38 partite non può essere una singola gara a determinare il risultato finale,ma qui parliamo di una partita svoltasi nell'ultimo mese ( più o meno...) del campionato, dove in testa alla classifica si trovano due squadre.E' per questo motivo che io ritengo la sconfitta di Bologna decisiva, anche perchè sembrava che l'Inter stesse dominando la gara, prima del pareggio di Arnautovic.
PITTER ha scritto: 16/05/2022, 15:09 Va beh dai quest'anno è andata così, vi facciamo i complimenti sperando siano gli ultimi, almeno per qualche anno....
PITTER ha scritto: 16/05/2022, 15:54 Dai Doc ok la scaramanzia ma non lo perdete neanche se vi impegnate....
Rico Tubbs ha scritto: 18/05/2022, 15:07
Si sapeva già ma Arduro ha confermato che a fine stagione fa le valigie.
PITTER ha scritto: 18/05/2022, 15:31Rico Tubbs ha scritto: 18/05/2022, 15:07
Se serve un'auto per andare a Malpensa io metto a disposizione la mia....
Intanto girano voci poco belle su Bastoni che sarebbe l'agnello sacrificale su cui puntare per risanare il bilancio....
Spero sia una stronzata....
2 anni di ritardo.Rico Tubbs ha scritto: 18/05/2022, 15:07
Rico Tubbs ha scritto: 19/05/2022, 13:39 Viste le previsioni potrebbe essere quella ufficiale, anche se nei palloni l'azzurro è più "azzurro" e non questo blu (e i palloni che fa uscire la Nike sono la riproduzione fedele della maglia)
Vibes da primi anni 2000, probabilmente la Nike avrà il coraggio di dirci che è un omaggio alle maglie della campagna Total 90 di quegli anni, che a me faceva cagare già allora.negher ha scritto: 19/05/2022, 13:48Rico Tubbs ha scritto: 19/05/2022, 13:39 Viste le previsioni potrebbe essere quella ufficiale, anche se nei palloni l'azzurro è più "azzurro" e non questo blu (e i palloni che fa uscire la Nike sono la riproduzione fedele della maglia)
Bruttina direi, meglio degli zigzag bianconeri ma si è visto moolto di meglio.