Messaggio
da Granchio » 18/05/2022, 15:01
Ammettiamo per un attimo che queste voci abbiano un fondamento di verità
Io personalmente adoro Pogba, tornasse sarei molto felice. Tecnicamente si sposa benissimo con quel poco che abbiamo lì in mezzo, per me è da centrocampo a 3 ma può giocare anche a 2, conosce l’ambiente, ha un bel rapporto con Allegri. Sicuramente le ultime annate vanno considerate, oggettivamente brutte. Quanto tenerle in considerazione poi resta un enigma: stagioni strane, rapporti difficili (anche per colpa sua), infortuni veri o presunti…. Il punto però è che vista la ns situazione di rosa è chiaramente un upgrade, esperto ma non vecchio tra le altre cose. Credo ci siano possibilità di prenderlo, non fosse altro perché non mi pare abbia tutto questo mercato e sa che se ha ancora voglia di fare il calciatore da noi trova una situazione ideale per rimetterlo sulla mappa. Resta da vedere che marchetta ci chiedera’ l’avvocatessa Pimenta nel caso di ok
Da Di Maria starei alla larga. Età avanzata ma soprattutto chilometraggio importante, il giocatore che un po’ tutti abbiamo ammirato oggi (ma non da oggi) sostanzialmente non c’è più. È uno che avrà in saccoccia toh, una decina di partite di livello a stagione ormai. Ma qui serve gente con la gamba, meglio ancora se tecnica ma intanto che corrano, specialmente nella posizione che occuperebbe lui. E poi mi sembra tanto una mossa alla Paratici
Perisic quella gamba ce l’ha, indubbiamente grande stagione. Da quando si è trasformato da ala prettamente offensiva a giocatore a tutta fascia ha trovato una seconda giovinezza. Come @lebronpepps anch’io vedo un grande “contract year” sulla sua testa. Se non altro però le sue caratteristiche sono più congeniali a quello che serve ad Allegri (perché poi possiamo insultarlo quanto vogliamo, ma visto che sta squadra va rinforzata, facciamolo con quello che chiede lui, e sappiamo che una roba alla Perisic, verticale e con gamba, a lui piace)
Like
1
Share