Tu ti lamenti che Dybala è sempre rotto, giusto?
JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13796
- 9816
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2786
DROGBA86 ha scritto: 17/05/2022, 10:56Di Maria più Radpadori è la perfezione per il dopo Dybala.mtbs86 ha scritto: 17/05/2022, 10:40 Di Maria 1 anno più opzione per il secondo è un grosso si e infatti dovrebbero aver praticamente chiuso
Perisic è un no e infatti è la classica sparata di gazzetta per far comprare i giornali agli invasati di cartone
Non avesse fatto due gol in finale di coppa Italia non lo avrebbero tirato furoi il suo nome
Perisic stagione stratosferica, con Leao il migliore della serie A per me. Da noi avrebbe qualche problema tattico dalla parte di Pogba e Chiesa nel caso.
Pogba non si discute, con lui risolviamo 1000 problemi.
Serve assolutamente un terzino sinistro con gol e assist nei piedi.
@Noodles tieni qui, non c'è nemmeno bisogno mi metta a scrivelo io a sto giro.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
PWillis52 ha scritto: 17/05/2022, 14:40lebronpepps ha scritto: 17/05/2022, 14:35
figurati sei libero di scrivere quello che vuoi, così come io sono libero di commentare e di pensare che fare ironia sulle emozioni di una persona sia una cosa che qualifica chi lo fa, non vedo errori
Tutto perfetto. Solo non generalizzare, di solito sono proprio le emozioni degli sportivi (adii, podi, imprese in sport tipo ciclismo)che più fanno venire gli occhi lucidi.
Nel caso specifico di Dybala ieri è stata così esagerata che mi ha fatto persino sorridere
io ho trovato la sua reazione un manifesto della spontaneità e l'affetto verso questi colori.
e dire che oggi è assai difficile trovare campioni di questo livello che si legano così tanto ad una squadra.
tutte le voci del cazzo messe in giro per mesi che pretendeva mari e monti e alla fine scopriamo che manco un'offerta gli è stata fatta.
una roba vomitevole, trattato come l'ultimo degli appestati.
ma d'altronde parliamo della stessa persona che ha esiliato Del Piero per quasi quindici anni, niente di nuovo.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
Pozz4ever ha scritto: 17/05/2022, 12:01 Non mi pare si sia nella posizione di schifare Pogba visto il nostro centrocampo.
Ma d'altronde, qualunque nome uscisse fuori farebbe schifo.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
non siamo nella posizione di poter schifare Pogba, questo è chiaro.
ma di quale Pogba parliamo?
quello che è partito era un fenomeno, quello che torna che giocatore è?
io sul numero di presenze TOTALI leggo questo di Pogba nelle ultime 3 stagioni:

16 - 26 -16, peggio di Dybala.
e tre stagioni sono tante.
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
e comunque Chiellini 
la sensazione (anche nelle interviste) è che sia proprio un ritiro sereno (rispetto ad altri che abbiamo visto), la sensazione è che l'Europeo vinto questa estate gli abbia proprio dato serenità e lo abbia fatto sentire risolto per così dire, togliendosi anche il peso di vincere qualcosa con la Nazionale, il che gli ha anche dato il rispetto che merita verso i tifosi di altre squadre che non pensavo di leggere così generosi nei suoi confronti
Giorgione rimarrà probabilmente l'ultimo esemplare di marcatore di un certo tipo, in un ruolo che sta cambiando negli anni e come dicevo in un post qualche giorno fa, da vero campione si è adeguato a questo cambiamento, diventando anche abbastanza affidabile con i piedi
felice anche di rivedere Barzagli allo Stadium ieri (il mio preferito della BBC), a questo punto rimane solo Bonucci a portare la fiaccola della squadra del 2011/12 e se quel salame non se ne fosse andato al Milan avrebbe anche i 9 scudetti di fila, devo dire che è la prima volta quest'anno in cui mi sembra dare qualche segno di cedimento fisico

la sensazione (anche nelle interviste) è che sia proprio un ritiro sereno (rispetto ad altri che abbiamo visto), la sensazione è che l'Europeo vinto questa estate gli abbia proprio dato serenità e lo abbia fatto sentire risolto per così dire, togliendosi anche il peso di vincere qualcosa con la Nazionale, il che gli ha anche dato il rispetto che merita verso i tifosi di altre squadre che non pensavo di leggere così generosi nei suoi confronti
Giorgione rimarrà probabilmente l'ultimo esemplare di marcatore di un certo tipo, in un ruolo che sta cambiando negli anni e come dicevo in un post qualche giorno fa, da vero campione si è adeguato a questo cambiamento, diventando anche abbastanza affidabile con i piedi
felice anche di rivedere Barzagli allo Stadium ieri (il mio preferito della BBC), a questo punto rimane solo Bonucci a portare la fiaccola della squadra del 2011/12 e se quel salame non se ne fosse andato al Milan avrebbe anche i 9 scudetti di fila, devo dire che è la prima volta quest'anno in cui mi sembra dare qualche segno di cedimento fisico
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
ti concedo l'orrore (semicit.)mr.kerouac ha scritto: 17/05/2022, 14:49DROGBA86 ha scritto: 17/05/2022, 10:56
Di Maria più Radpadori è la perfezione per il dopo Dybala.
Perisic stagione stratosferica, con Leao il migliore della serie A per me. Da noi avrebbe qualche problema tattico dalla parte di Pogba e Chiesa nel caso.
Pogba non si discute, con lui risolviamo 1000 problemi.
Serve assolutamente un terzino sinistro con gol e assist nei piedi.
@Noodles tieni qui, non c'è nemmeno bisogno mi metta a scrivelo io a sto giro.
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Noodles ha scritto: 17/05/2022, 14:53PWillis52 ha scritto: 17/05/2022, 14:40
Tutto perfetto. Solo non generalizzare, di solito sono proprio le emozioni degli sportivi (adii, podi, imprese in sport tipo ciclismo)che più fanno venire gli occhi lucidi.
Nel caso specifico di Dybala ieri è stata così esagerata che mi ha fatto persino sorridere
io ho trovato la sua reazione un manifesto della spontaneità e l'affetto verso questi colori.
e dire che oggi è assai difficile trovare campioni di questo livello che si legano così tanto ad una squadra.
tutte le voci del cazzo messe in giro per mesi che pretendeva mari e monti e alla fine scopriamo che manco un'offerta gli è stata fatta.
ma d'altronde parliamo della stessa persona che ha esiliato Del Piero per quasi quindici anni, niente di nuovo.
segnalo anche l'ottimo rapporto con Vlahovic se è per questo, dato che sembrano molto legati, potevamo anche fargli un contratto in stile Pinsoglio a questo punto

il riconoscimento che meritava Dybala lo ha ricevuto sul campo, da parte dei suoi compagni e dei suoi tifosi (strano per uno dipinto come una merda per giunta), conta quello nel mondo reale, non quello che si scrive su un forum di sport americani o il trattamento che ha ricevuto dalla dirigenza
poi ovviamente, fanno bene a prendere le loro decisioni dal punto di vista tecnico e prendere anche decisioni forti se lo ritengono necessario, ma il comportamento tenuto è oggettivamente una porcheria
in questa squadra ce n'erano si e no 5 o 6 che davano l'impressione di tenerci, oggi ne sono rimasti in 3 o 4

- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lebronpepps ha scritto: 17/05/2022, 15:04Noodles ha scritto: 17/05/2022, 14:53
segnalo anche l'ottimo rapporto con Vlahovic se è per questo, dato che sembrano molto legati, potevamo anche fargli un contratto in stile Pinsoglio a questo punto
il riconoscimento che meritava Dybala lo ha ricevuto sul campo, da parte dei suoi compagni e dei suoi tifosi (strano per uno dipinto come una merda per giunta), conta quello nel mondo reale, non quello che si scrive su un forum di sport americani o il trattamento che ha ricevuto dalla dirigenza
poi ovviamente, fanno bene a prendere le loro decisioni dal punto di vista tecnico e prendere anche decisioni forti se lo ritengono necessario, ma il comportamento tenuto è oggettivamente una porcheria
in questa squadra ce n'erano si e no 5 o 6 che davano l'impressione di tenerci, oggi ne sono rimasti in 3 o 4
ma con vlahovic c'è una intesa anche di palleggio, sono giocatori molto complementari.
io sul piano esclusivamente tecnico faccio fatica a trovare un profilo così vicino al serbo.
ne avran fatto un discorso di tenuta atletica, nella quale non hanno più garanzie e questo al limite posso anche capirlo.
rimangono molti dubbi su questa operazione, anche perchè Paulo pur di rimanere avrebbe accettato un decurtazione dell'ingaggio.
penso che a questo punto la strada sia segnata per il 4-3-3 e non mi dispiace, ma vediamo che profili cercano (pogba e dimaria danno le stesse garanzie fisiche di dybala...)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Trattato come appestato dove. Alla Juve il ciclo con lui in campo è ampiamente finito. O restava a metà ingaggio da dodicesimo uomo o la separazione. Non fare l'offerta finale è stata proprio una mossa rispettosa altroché.
Pogba non ha una cartella clinica proprio sana, ma devi puntare proprio su un suo motivo di rivalsa dopo gli ultimi anni. È un rischio ovvio, ma sono casi opposti con quello di Dybala.
Pogba non ha una cartella clinica proprio sana, ma devi puntare proprio su un suo motivo di rivalsa dopo gli ultimi anni. È un rischio ovvio, ma sono casi opposti con quello di Dybala.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Noodles ha scritto: 17/05/2022, 15:12lebronpepps ha scritto: 17/05/2022, 15:04
ma con vlahovic c'è una intesa anche di palleggio, sono giocatori molto complementari.
io sul piano esclusivamente tecnico faccio fatica a trovare un profilo così vicino al serbo.
ne avran fatto un discorso di tenuta atletica, nella quale non hanno più garanzie e questo al limite posso anche capirlo.
rimangono molti dubbi su questa operazione, anche perchè Paulo pur di rimanere avrebbe accettato un decurtazione dell'ingaggio.
penso che a questo punto la strada sia segnata per il 4-3-3 e non mi dispiace, ma vediamo che profili cercano (pogba e dimaria danno le stesse garanzie fisiche di dybala...)
Si ma se molli il più giovane di sti 3 perché ti da poche garanzie gli altri 2 per giunta più vecchi, 9 mesi per il polpo ma ci siam capiti, come li giustifichi?
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lelomb ha scritto: 17/05/2022, 15:23Noodles ha scritto: 17/05/2022, 15:12
Si ma se molli il più giovane di sti 3 perché ti da poche garanzie gli altri 2 per giunta più vecchi, 9 mesi per il polpo ma ci siam capiti, come li giustifichi?
ah non chiederlo a me, ma chiedilo a @DROGBA86
-
- Hero Member
- 642
- 869
Di Maria firmerebbe un anno più uno di opzione, cosa centra con Dybala. È un colpo alla Pirlo. Oltre che in campo ha una varietà di gioco che Dybala si sognerebbe, è evidente che si costruisce sul duo Chiesa-Vlahovic. Tatticamente Allegri non vuole avere dubbi dal giorno uno, e fa bene.
Pogba tutto altro ruolo, non lo commento nemmeno.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
DROGBA86 ha scritto: 17/05/2022, 15:30 Di Maria firmerebbe un anno più uno di opzione, cosa centra con Dybala. È un colpo alla Pirlo. Oltre che in campo ha una varietà di gioco che Dybala si sognerebbe, è evidente che si costruisce sul duo Chiesa-Vlahovic. Tatticamente Allegri non vuole avere dubbi dal giorno uno, e fa bene.
sono due profili di altissimo valore ma uno ha 34 anni (e ok ti salvi in corner con l'annuale) e l'altro non fa il calciatore da 3 anni.
non mi sembra una svolta se cerchi delle sicurezze dal punto di vista fisico, anzi, forse stai pure peggiorando il quadro.
-
- Hero Member
- 642
- 869
All'Europeo tipo passeggiava sugli avversari, forse punti tutto sul fatto di rigenerarlo a Torino vicino a Rabiot.
Abbiamo in rosa roba tremenda come Ramsey e Arthur, su Pogba puoi dubitare solo sul fisico dato che da noi è un dramma, tecnicamente non c'è discussione.

Abbiamo in rosa roba tremenda come Ramsey e Arthur, su Pogba puoi dubitare solo sul fisico dato che da noi è un dramma, tecnicamente non c'è discussione.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
Ma tra Pogba e SMS ?