Messaggio
da boantos » 17/05/2022, 0:12
Sinceramente, non sono uno che "soffre" quando ci sono certi addii.
Per me la Juve era Alessandro Del Piero e se non sono stato male per lui, credo che non lo sarò per nessun altro.
Alex come Chiellini oggi, comunque han lasciato la Juve e il calcio che conta. Giorgio forse andrà a farsi una nuova esperienza negli USA, Alex la fece in Australia, ma il loro saluto alla Juve è praticamente il loro saluto al calcio.
L'addio alla Juve prima o poi doveva avvenire, e li ho vissuti come l'ultimo saluto a due grandi giocatori, alla fine di un'era, una lacrimuccia virtuale ma anche un momento di gioia nel vederli ricevere il doveroso tributo dal loro pubblico.
Due capitani, due pezzi di storia della Juve.
Giusto celebrare Giorgione, 17 anni son tanti e si meritava la festa.
Ma... ma che caxxo!!! Oggi era l'ultima con la nostra maglia anche di Paulo, non l'ultimo degli stronzi.
E' arrivato da noi che era ancora un pulcino e ci ha fatto esultare in mille modi, com'è possibile che dalla sala dei bottoni abbiano pensato per lui questo tristissimo finale?
Ho visto il post partita, almeno quel poco che è disponibile on line, ed era meglio che non lo facevo. Mi ha messo tristezza, tanta tristezza.
Vorrei dire che mai mi sarei aspettata una cosa del genere, una tale mancanza di stile da parte della società Juventus... ma a pensarci bene, è proprio da Juve, da questa Juve, da questa dirigenza. E me ne vergogno.
Like
1
Share