Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
Re: Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
Eh comunque sono contento per Jason Kidd. Troppo spesso bistrattato, fece un ottimo lavoro da assistente di Vogel da noi, mi fa piacere che si stia togliendo delle belle soddisfazioni da HC
Ma che doveva fare Phoenix quando c'era uno che gli segnava in faccia in infradito e ridendo? O lo menavano oppure finiva come è finita: dimostrazione di superiorità tecnica, di personalità, di fiducia senza precedenti da parte di Doncic.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Chris Paul è appena passato alla storia come unico giocatore a farsi rimontare per cinque volte ai PO quando avanti 2-0 nella serie. Nel dettaglio:
2-0 vs Spurs (2008)
2-0 vs Grizzlies (2013)
2-0 vs Blazers (2016)
2-0 vs Bucks (2021)
2-0 vs Mavericks (2022)
ah già, ma non era tutta colpa di Doc Rivers?
2-0 vs Spurs (2008)
2-0 vs Grizzlies (2013)
2-0 vs Blazers (2016)
2-0 vs Bucks (2021)
2-0 vs Mavericks (2022)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Mai stato simpatico Paul ma vorrei ricordare che per giocatori attorno all'1.80 a 37 anni non è così facile nè usuale fare la differenza. Detto questo se uno gioca male giusto si prenda le critiche ma non vale per tutti vedi Kawhi e in questo caso Booker che nelle ultime due 15 di media in 38 min con 9/31 e 0/8 da 3; 5 assist e 12 palle perse.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Boh CP3 li ha presi l'anno scorso e li ha resi una squadra, quando l'anno prima erano tra i peggiori della NBA a momenti. Semplicemente non è abbastanza forte in certe situazioni, ma non è stato l'unico a fare pena. Booker palle zero. Per me Bridges e soprattutto Ayton si devono solo vergognare.
-
- Newbie
- 34
comunque Doncic può passare alla storia come "Il distruttore di franchigie".
Battuti i Jazz sono implosi e si prospetta una rifondazione, battuta phoenix ed anche qui si prospetta uno scossone nella squadra (con Ayton in cima).
gli anni passati ci è mancato poco che buttassero fuori i Clippers cosi da farli implodere anche se, giocando con loro, gli ha praticamente distrutto Leonard.
se dovesse battere i warriors potrebbe chiudere definitivamente la dinastia che ha segnato un'era.
sembra un cyborg costruito appositamente per rifondare l'intera lega e sparigliare le carte.
Battuti i Jazz sono implosi e si prospetta una rifondazione, battuta phoenix ed anche qui si prospetta uno scossone nella squadra (con Ayton in cima).
gli anni passati ci è mancato poco che buttassero fuori i Clippers cosi da farli implodere anche se, giocando con loro, gli ha praticamente distrutto Leonard.
se dovesse battere i warriors potrebbe chiudere definitivamente la dinastia che ha segnato un'era.
sembra un cyborg costruito appositamente per rifondare l'intera lega e sparigliare le carte.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si anche se Luka a vederlo sembra poi l'esatto opposto di un cyborg. Non particolarmente atletico, anzi, piuttosto lento, eppure fa letteralmente quello che vuole con la palla. Si diverte giocando e i compagni si vede che lo adorano.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Ma questo mio post non è "CONTRO" Chris Paulnolian ha scritto: 16/05/2022, 23:59 Chris Paul è appena passato alla storia come unico giocatore a farsi rimontare per cinque volte ai PO quando avanti 2-0 nella serie. Nel dettaglio:
2-0 vs Spurs (2008)
2-0 vs Grizzlies (2013)
2-0 vs Blazers (2016)
2-0 vs Bucks (2021)
2-0 vs Mavericks (2022)
Questo mio post è sul filone di quelli che riguardano Rivers
È solo per rimarcare che non è Rivers l'origine e la fine di tutti i mali dei team da lui allenati...
Giorni fa ho azzardato a dire che nei tanti PO ha avuto più big infortunati e cmq mai quei superbig che ti vincono una serie da soli
Subito son partiti i commenti "eh ma ai clips aveva cp e Blake.
Non ho voluto ribadire che Blake alla fine della fiera ha avuto una carriera inferiore a MerdonWilliams (tanto per citare qualcuno), che il 3° di quel -presunto imbattibile- team era DAJ ...DAJ!!!...
Ed ecco che mi vien servita una stats chenon conoscevo sul primo giocatore di quel team...a proposito di "big che ti vincono una serie da soli"

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
nolian ha scritto: 16/05/2022, 23:59 Chris Paul è appena passato alla storia come unico giocatore a farsi rimontare per cinque volte ai PO quando avanti 2-0 nella serie. Nel dettaglio:
2-0 vs Spurs (2008)
2-0 vs Grizzlies (2013)
2-0 vs Blazers (2016)
2-0 vs Bucks (2021)
2-0 vs Mavericks (2022)
E se invece fossero entrambi due che nei momenti decisivi dei playoff si fanno rimontare e perdono?
Modifichi i discorsi in un modo assurdo pur di non modificare la posizione da cui parti.
Doc si è fatto rimontare anche con i Clippis di Kawhi(continui a fare finta di nulla ma ha allenato Kawhi con PG ed il miglior roster della lega), ah già ma non era tutta colpa di CP3 ?
Sono due che per carisma dei loro personaggi vengono dipinti come fenomeni nei loro ruoli, ma non sono ai livelli di altri della loro generazione.
Mi costa davvero dirlo, perché ogni eliminazione di CP3 me la godo nonostante ora sia ai Suns che mi son sempre stati simpatici, ma se uno dei due è più vicino ai top della sua generazione di colleghi quello è CP3 non Doc.
Ultima modifica di PWillis52 il 17/05/2022, 9:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- 22
- 89
nolian ha scritto: 17/05/2022, 6:08Ma questo mio post non è "CONTRO" Chris Paulnolian ha scritto: 16/05/2022, 23:59 Chris Paul è appena passato alla storia come unico giocatore a farsi rimontare per cinque volte ai PO quando avanti 2-0 nella serie. Nel dettaglio:
2-0 vs Spurs (2008)
2-0 vs Grizzlies (2013)
2-0 vs Blazers (2016)
2-0 vs Bucks (2021)
2-0 vs Mavericks (2022)
È solo per rimarcare che non è Rivers l'origine e la fine di tutti i mali dei team da lui allenati...
Giorni fa ho azzardato a dire che nei tanti PO ha avuto più big infortunati e cmq mai quei superbig che ti vincono una serie da soli
Non ho voluto ribadire che Blake alla fine della fiera ha avuto una carriera inferiore a MerdonWilliams (tanto per citare qualcuno), che il 3° di quel -presunto imbattibile- team era DAJ ...DAJ!!!...
Ed ecco che mi vien servita una stats chenon conoscevo sul primo giocatore di quel team...a proposito di "big che ti vincono una serie da soli"
Ma non ti rendi conto di scrivere ogni giorno poemi su poemi per difendere le tue fissazioni, finendo pure per autoquotarti come in questa occasione?!
Se uno arrivasse da Marte e leggesse soltanto quello che scrivi, penserebbe che una squadra allenata da Doc Rivers con Westbrook, Stephenson e altri tre a caso avrebbe più anelli di Lebron e Durant messi assieme!
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
francilive ha scritto: 17/05/2022, 1:41 Si anche se Luka a vederlo sembra poi l'esatto opposto di un cyborg. Non particolarmente atletico, anzi, piuttosto lento, eppure fa letteralmente quello che vuole con la palla. Si diverte giocando e i compagni si vede che lo adorano.
Perché ha il culo grosso e spinge tutti con quello per farsi spazio. Voglio vederlo in un 1 vs 1 con Zion.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
PerKobe ha scritto: 17/05/2022, 7:26nolian ha scritto: 17/05/2022, 6:08
Ma questo mio post non è "CONTRO" Chris Paul
Ma non ti rendi conto di scrivere ogni giorno poemi su poemi per difendere le tue fissazioni, finendo pure per autoquotarti come in questa occasione?!
Se uno arrivasse da Marte e leggesse soltanto quello che scrivi, penserebbe che una squadra allenata da Doc Rivers con Westbrook, Stephenson e altri tre a caso avrebbe più anelli di Lebron e Durant messi assieme!
Si ma sarebbe merito di doc rivers o dei giocatori?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Rajon9 ha scritto: 16/05/2022, 20:08 Ma che doveva fare Phoenix quando c'era uno che gli segnava in faccia in infradito e ridendo? O lo menavano oppure finiva come è finita: dimostrazione di superiorità tecnica, di personalità, di fiducia senza precedenti da parte di Doncic.
Cioè non poteva fare niente di meglio che non presentarsi alla partita in una Gara7 giocata in casa? Davvero?

-
- Senior
- 31
- 134
Ma Luka è un predestinato che, similmente al primo Lebron, non ha (ancora) avuto un infortunio serio in carriera. Questo fa tanta differenza, imho. E' una combo che lo rende praticamente ingiocabile.
Secondo me GS la spunterà ma dovrà faticare tanto, perché una nella Baia questo Doncic la vince sicuro.
Forse con THJ avrebbero anche una chance concreta di fare le finals, detto che quest'anno le squadre dell'est sono le più attrezzate.
Secondo me GS la spunterà ma dovrà faticare tanto, perché una nella Baia questo Doncic la vince sicuro.
Forse con THJ avrebbero anche una chance concreta di fare le finals, detto che quest'anno le squadre dell'est sono le più attrezzate.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- 2632
- 2502
Sbagliato topic