Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 01/05/2022, 0:47

Celtics in 4
1
3%
Celtics in 5
5
14%
Celtics in 6
6
17%
Celtics in 7
8
22%
Bucks in 4
1
3%
Bucks in 5
1
3%
Bucks in 6
5
14%
Bucks in 7
9
25%

Voti totali: 36

Gina Devine
Rookie
Rookie
65
39

Re: Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)

Messaggio da Gina Devine » 15/05/2022, 23:50

Curioso di vedere chi prenderà il posto di Giannis per insozzare il prossimo topic. Se non sbaglio Adebayo ha origini nigeriane anche lui..

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/05/2022, 23:52

Giulay27 ha scritto: 15/05/2022, 23:45
GecGreek ha scritto: 15/05/2022, 23:43

anche quest'errore è più di semplice condizione fisica scarsa secondo me. 4 layup sbagliati sanguinosissimi

È solo quello.
Giannis è stanco.
Holiday è stanco.
Gli altri sono quello che sono.
Loro trovano sempre prestazioni balistiche fuori da ogni logica comunque.
Dubito che con la difesa di Spoelstra sarà così.

ci sta che manchi lucidità come di Avrydas, ma io ci vedo anche una squadra superiore e una semplice partita no di Giannis. Jrue prende solo tiri difficili quasi, e contro grandi difensori. Per di più sono in casa e sono riusciti a "risolvere" la vostra difesa a meno che non giochiate in 5, mentre loro di là ne hanno 6 o 7 ottimi al punto hce uno nemmeno gioca. Sono la squadra più forte.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/05/2022, 23:55

Comunque non trovo così giustificabile che i Bucks siano scoppiati così.
Perché sono scoppiati tutti, non solo il greco e Holiday.
Eppure le rotazioni dei Celtics sono anche più corte.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 15/05/2022, 23:57

Gina Devine ha scritto: 15/05/2022, 23:50 Curioso di vedere chi prenderà il posto di Giannis per insozzare il prossimo topic. Se non sbaglio Adebayo ha origini nigeriane anche lui..

Bello, sciacquati la bocca prima di dire queste stronzate, io per rispetto non ho più scritto in questo topic visto che mi avete detto che lo rendevo illeggibile ma se ti permetti di insinuare robe del genere forse è meglio che ci vediamo di persona fuori dal topic, imbecille

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 15/05/2022, 23:57

Giannis è morto, a me piace come giocatore e mi sta simpatico ma se ripenso alle critiche a Lebron che non ha mai finito così una serie, magari è solo una questione di caratteristiche tecniche ma anche a livello fisico e di gestione i paragoni non ci stanno. Piovono triple comunque, prima o poi vorrei vedere qualcuno vedere se ti battono, non i Celtics parlo in generale, in altre maniere perché i giocatori non sono certo abituati e invece vediamo se la squadra in casa e in vantaggio continua a segnare piazzati.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 15/05/2022, 23:58

anto ha scritto: 15/05/2022, 23:55 Comunque non trovo così giustificabile che i Bucks siano scoppiati così.
Perché sono scoppiati tutti, non solo il greco e Holiday.
Eppure le rotazioni dei Celtics sono anche più corte.

quello che dicevo all'inizio, puoi cambiare approccio difensivo ma se non sei abituato certi ritmi non puoi tenerli, i Celtics fanno questa difesa da ottobre, se vogliamo da anni visto che con Stevens era pressapoco  la stessa cosa. Con Udoka il concetto e' stato estremizzato con cambi continui

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/05/2022, 23:58

Rajon9 ha scritto: 15/05/2022, 23:57
Gina Devine ha scritto: 15/05/2022, 23:50 Curioso di vedere chi prenderà il posto di Giannis per insozzare il prossimo topic. Se non sbaglio Adebayo ha origini nigeriane anche lui..

Bello, sciacquati la bocca prima di dire queste stronzate, io per rispetto non ho più scritto in questo topic visto che mi avete detto che lo rendevo illeggibile ma se ti permetti di insinuare robe del genere forse è meglio che ci vediamo di persona fuori dal topic, imbecille

Io sono orgoglioso di essere razzista...Nei confronti di questo qui.
Ti assicuro che non è la prima vaccata  di prim'ordine che scrive.
Lo avevo già inquadrato quando aveva esordito con me dicendo che non si parla di arbitri quando si vince.
Un intellettuale.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 15/05/2022, 23:59

GecGreek ha scritto: 15/05/2022, 23:52

È solo quello.
Giannis è stanco.
Holiday è stanco.

ci sta che manchi lucidità come di Avrydas, ma io ci vedo anche una squadra superiore e una semplice partita no di Giannis. Jrue prende solo tiri difficili quasi, e contro grandi difensori. Per di più sono in casa e sono riusciti a "risolvere" la vostra difesa a meno che non giochiate in 5, mentre loro di là ne hanno 6 o 7 ottimi al punto hce uno nemmeno gioca. Sono la squadra più forte.

Sulla superiorità concordo appieno. Però la partita è finita sul break di inizio secondo tempo, li sono esplosi proprio, soprattutto il greco che invece aveva iniziato a palla di cannone, probabilmente pure troppo per le condizioni attuali, ma ripeto senza risposte da nessuno vicino a te sei costretto a spingere sempre e non è umanamente possibile. I celtics sono la squadra migliore e passa o giustamente, Tatum è un diamante non più grezzo, ci aspetta una bella finale di conference

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 16/05/2022, 0:00

È solo quello.
Giannis è stanco.
Holiday è stanco.

Hanno dato tutto in gara 6 sapendo che dovevano chiuderla la.
Ci sta che non ne avessero anche mentalmente.
Rifiuto di ammettere che siano così più forti visto che si è arrivati cmq a gara 7.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 16/05/2022, 0:01

Crollo dei Bucks nel secondo tempo. Giannis con la lingua di fuori, Lopez sparito e gli altri delle vere nerchie.
L'assenza di Middleton è stata pesante, il repeat non era proprio nelle loro corde sto anno.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 16/05/2022, 0:03

Jack ha scritto:Giannis è morto, a me piace come giocatore e mi sta simpatico ma se ripenso alle critiche a Lebron che non ha mai finito così una serie, magari è solo una questione di caratteristiche tecniche ma anche a livello fisico e di gestione i paragoni non ci stanno. Piovono triple comunque, prima o poi vorrei vedere qualcuno vedere se ti battono, non i Celtics parlo in generale, in altre maniere perché i giocatori non sono certo abituati e invece vediamo se la squadra in casa e in vantaggio continua a segnare piazzati.
Eh vabbè ma non essere LeBron James non può essere un difetto dai, LeBron ha una comprensione del gioco e una varietà di soluzioni che il greco non avrà mai.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 16/05/2022, 0:05

Arvydas73 ha scritto: 15/05/2022, 23:59

Sulla superiorità concordo appieno. Però la partita è finita sul break di inizio secondo tempo, li sono esplosi proprio, soprattutto il greco che invece aveva iniziato a palla di cannone, probabilmente pure troppo per le condizioni attuali, ma ripeto senza risposte da nessuno vicino a te sei costretto a spingere sempre e non è umanamente possibile. I celtics sono la squadra migliore e passa o giustamente, Tatum è un diamante non più grezzo, ci aspetta una bella finale di conference

ci sta, ma io non li vedo morti di Gambe. In difesa ci danno abbastanza, guarda questo rimbalzo di Jrue dove va in cielo ad esempio. E' che anche è più facile avere energie quando sei in casa e il tuo piano partita funziona, rispetto a quando ogni possesso è difficile e sei sotto pressione asfissiante della difesa. Nel basket del 2022, tirare 50 bombe di questa qualità contro 30 brutte, vogliono dire perdere di 15 in media. Secondo me è in primo luogo un motivo tecnico.

Cmq Grant Williams 27 - Giannis 25 :forza: :forza: si faccia avanti chi ce l'aveva al botteghino

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 16/05/2022, 0:05

Andata, alla fine Tatum fa un gran primo tempo, poi Grant Williams e Pritchard segnano i canestri concessi dalla difesa Bucks che in attacco fanno una fatica immensa, tolti Giannis e Lopez nel primo tempo e un po' di Holiday nel terzo quarto non trovano nulla.

Comunque serie godibilissima, due delle migliori difese delle lega, 6 partite e mezza di un Giannis stellare e Tatum che nel momento del bisogno ha alzato il suo livello di gioco.

Passano i Celtics che per me sono sempre stata la migliore squadra della serie, non era scontato rialzarsi dopo la sconfitta di gara 5. I Bucks forse sono andati anche al di sopra delle proprie possibilità e sono rimasti aggrappati alla serie con le vittorie nel finale in gara 3 e 5 ma sono arrivati comprensibilmente senza energie e con limiti offensivi evidenti per l'assenza di Middleton.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 16/05/2022, 0:07

pepper90 ha scritto: 16/05/2022, 0:03
Jack ha scritto:Giannis è morto, a me piace come giocatore e mi sta simpatico ma se ripenso alle critiche a Lebron che non ha mai finito così una serie, magari è solo una questione di caratteristiche tecniche ma anche a livello fisico e di gestione i paragoni non ci stanno. Piovono triple comunque, prima o poi vorrei vedere qualcuno vedere se ti battono, non i Celtics parlo in generale, in altre maniere perché i giocatori non sono certo abituati e invece vediamo se la squadra in casa e in vantaggio continua a segnare piazzati.
Eh vabbè ma non essere LeBron James non può essere un difetto dai, LeBron ha una comprensione del gioco e una varietà di soluzioni che il greco non avrà mai.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma no chiaro che non è un difetto però arrivare morto lo accetto col fisico di Doncic, non con quello di Giannis, ci si può gestire meglio secondo me e se fai fatica ad attaccare in una maniera, e qua dirai sarà colpa di Bud anche, si può fare altro e invece avanti senza cambiare. Poi mancava Middleton ok però oggi tutto sommato nonostante le cifre maluccio

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 16/05/2022, 0:08

Complimenti ai Celtics, gran gara, avete sfiancato il Greco che nel secondo tempo non ne aveva più, così come i Bucks in generale. Avete giocato meglio in quasi tutte le partite della serie ed è giusto così. Bravi!

Rispondi

Torna a “NBA”