Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
-
- Rookie
- 65
- 39
Re: Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
Mamma mia se Anto ha rotto il cazzo sul greco.. .
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Vittoria giusta che porta il rammarico Celtics ai massimi livelli, per una serie che doveva durare 5 gare al massimo.
Oltretutto con un inizio di 4’ quarto da pazzi quali siamo.
Lo 0 con una discreta gara.
Il greco, mostruosamente forte, è come l’Inter, gioca con un regolamento a parte.
Oltretutto con un inizio di 4’ quarto da pazzi quali siamo.
Lo 0 con una discreta gara.
Il greco, mostruosamente forte, è come l’Inter, gioca con un regolamento a parte.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma non è che il primo bump è automaticamente fallo in attacco eh.
Col metro arbitrale che vorreste giocatori come Shaq o Barkley non sarebbero esistiti.
Se volete eliminare il post basso dal gioco fategli fare una gara di tiro da tre.
Tra l'altro il primo sfondo che gli han fischiato era chiaramente fallo di Grant Williams.
Col metro arbitrale che vorreste giocatori come Shaq o Barkley non sarebbero esistiti.
Se volete eliminare il post basso dal gioco fategli fare una gara di tiro da tre.
Tra l'altro il primo sfondo che gli han fischiato era chiaramente fallo di Grant Williams.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Il terzo tempo suo è un quinto tempo, bump a parte e sbracciate pure.casper-21 ha scritto:Ma non è che il primo bump è automaticamente fallo in attacco eh.
Sono del 1976, ho visto le partite degli anni 80/90, so cosa vuol dire giocare duro e sporco.
Qui però è diverso.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
esba ha scritto: 14/05/2022, 8:55Il terzo tempo suo è un quinto tempo, bump a parte e sbracciate pure.casper-21 ha scritto:Ma non è che il primo bump è automaticamente fallo in attacco eh.
Sono del 1976, ho visto le partite degli anni 80/90, so cosa vuol dire giocare duro e sporco.
Qui però è diverso.
Io del 78, le ho viste anch'io, e non ci vedo nulla di diverso, tranne la disabitudine a vedere certe cose. Perché una volta su quel primo bump lo sfondamento non lo fischiavano mai, quindi tutti cercavano di stare lì e non indietreggiare il più possibile invece che buttarsi indietro.
Così come non vedo nulla di diverso sul suo terzo tempo da quanto concedevano a un Lebron, per dire.
Anzi, con le nuove (orrende) regole sui passi, la maggior parte di quelli non sono proprio passi.
- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
Dai su, vi lamentate del Greco ma quanto floppano Smart e Williams, nonostante contatti sulla spalla, piuttosto che contro il petto? Non tiriamo fuori storie che non esistono. L'unico che difende "correttamente" è Horford, al quale mi inchino per la sua immensità.
Avete giocato meglio Celtici, accettate la vittoria con classe. Antetokoumpo è grosso fisicamente ma è 109kg, non 130kg come Shaq, la gente non può andare giù alla prima botta. Poi a volte qualche fischio a favore lo riceve ma avete notato quante penetrazioni fa!? Attacca costantemente l'area, i suoi passi sono così lunghi che è difficile giudicare quando raccoglie palla. Pensate che la NBA non abbia mai visionato le sue partenze per istruire gli arbitri? Suvvia. E questa è l'ultima volta che parlerò di arbitri in questa serie.
Avete giocato meglio Celtici, accettate la vittoria con classe. Antetokoumpo è grosso fisicamente ma è 109kg, non 130kg come Shaq, la gente non può andare giù alla prima botta. Poi a volte qualche fischio a favore lo riceve ma avete notato quante penetrazioni fa!? Attacca costantemente l'area, i suoi passi sono così lunghi che è difficile giudicare quando raccoglie palla. Pensate che la NBA non abbia mai visionato le sue partenze per istruire gli arbitri? Suvvia. E questa è l'ultima volta che parlerò di arbitri in questa serie.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
GecGreek ha scritto: 14/05/2022, 2:56Jack ha scritto: 14/05/2022, 2:54 Milwaukee non segna mai una cosa che non siano layup. Bene Boston che prima di lamentarsi degli arbitri potrebbe fare due azioni difensive senza cercare un flop. Gran serie comunque, spero in una gara 7.
Ma soprattutto i Celtics vanno a rimbalzo in 5, non mollano sui tagliafuori e vanno col tempo giusto sui rimbalzi. Il motivo principale dei 43 punti solamente dei Bucks sono i 4 rimbalzi offensivi invece di 7-8.
Tra l'altro Bud quasi mai col quintettone, se l'idea è concedere palesamente il tiro da tre e nel frattempo non segni mai da fuori potrebbe essere una soluzione. Come scritto sull'altro topic non vedo tanti aggiustamenti neanche nelle serie che vanno lunghe. I Bucks hanno deciso di chiudere l'area, Boston sta tirando bene da fuori ma non li interessa, alle peggio si esce dai playoff. In realtà vale anche per i Celtics ma ripeto stanno tirando bene, se una cosa funziona capisco non voler cambiare anche se poi se la metà dei tiri che prendi sono da tre in una giornata storta puoi perdere contro chiunque. Gara 7 strafavoriti i Celtics con l'incognita della pressione e delle percentuali ma in casa dovrebbe essere più facile.
-
- Pro
- 735
- 1212
casper-21 ha scritto: 14/05/2022, 8:53 Ma non è che il primo bump è automaticamente fallo in attacco eh.
Ovviamente il bump non è sempre fallo, ma spesso sì.
Se si vuol fare finta di niente oppure si sta scherzando è un conto, altrimenti parliamo sul serio.
Non siamo più nel basket a cavallo tra metà anni ottanta e metà anni novanta.
La lega, da allora, ha preso una direzione ben precisa, e totalmente diversa.
Eh...Sì...Certi movimenti che facevano Shaq e Barkley adesso non si possono fare.
E' giusto? E' sbagliato? La mia opinione conta zero.
Per quello che può valere sono anch'io per consentire una maggiore fisicità.
Il problema resta sempre uno, ed uno solo.
C'è un giocatore che gioca con un regolamento di vent'anni fa, mentre ad altri certe cose non sono consentite.
Stabiliamo che tutti possono partire caricati a molla, sbracciare, tirare culate?
Mi sta bene...Però stabiliamolo prima, e che sia valido per tutti.
Stesso discorso sui passi, che ieri stranamente gli hanno fischiato in un paio di circostanze.
Fischiamoli sempre, a tutti, oppure non fischiamoli a nessuno.
Io odio il continuo protestare di Tatum...Veramente non lo sopporto.
Quando però è stato arbitrato con il metro del greco, in gara 4, i Celtics hanno piazzato il parziale decisivo.
A me non intessa che metro si sceglie in generale: quello che è intollerabile è il doppiopesismo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Il greco (quella tripla!!!) la stava recuperando di nuovo, poi Tatum ha ribatutto colpo su colpo.
L'attacco dei Celtics comunque s'inceppa troppe volte, non è la prima volta e contro i Bucks non sarà nemmeno l'ultima. Pensare che Tatum non sbagli nulla non è realistico ed infatti gara 5 Boston l'ha persa.
Non so se hanno le forze per fare un gioco diverso in gara 7, stanno facendo un lavoro enorme in difesa e arrivano nel finale col fiato corto. Avrebbero bisogno di un vantaggio più sostanzioso ad inizio quarto quarto, i Bucks ti rimontano una decina di punti in un amen. E' la storia di questa serie, o almeno delle ultime partite. Mi aspetto l'ultima gara sulla stessa falsariga.
Middleton è fuori per tutti i PO?
L'attacco dei Celtics comunque s'inceppa troppe volte, non è la prima volta e contro i Bucks non sarà nemmeno l'ultima. Pensare che Tatum non sbagli nulla non è realistico ed infatti gara 5 Boston l'ha persa.
Non so se hanno le forze per fare un gioco diverso in gara 7, stanno facendo un lavoro enorme in difesa e arrivano nel finale col fiato corto. Avrebbero bisogno di un vantaggio più sostanzioso ad inizio quarto quarto, i Bucks ti rimontano una decina di punti in un amen. E' la storia di questa serie, o almeno delle ultime partite. Mi aspetto l'ultima gara sulla stessa falsariga.
Ultima modifica di boantos il 14/05/2022, 10:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Sì ma non è così, non ha un metro che vale solo per lui, l'impressione è quella perchè continua a buttarsi dentro e va in entrata anche se perde palla o fa falli e chi è più aggressive, a tutti i livelli, sembrerà avvantaggiato dagli arbitri, andrà più volte in lunetta etc. Aggiungi che è un big, vi state lamentando di cose già viste e riviste e come ho scritto ad inizio serie sono sicuro che per Jordan, Malone non vi davano fastidio il metro arbitrale o i passi.
E anche sui cambiamenti, una volta se uno si lanciava per terra a rimbalzo o al primo contatto non subiva fallo, anche Boston ha la sua parte di fischi a favore ma non c'è niente dietro, come non c'era con Brooklyn dove il metro mi sa che non ha svantaggiato i Celtics, no?
E anche sui cambiamenti, una volta se uno si lanciava per terra a rimbalzo o al primo contatto non subiva fallo, anche Boston ha la sua parte di fischi a favore ma non c'è niente dietro, come non c'era con Brooklyn dove il metro mi sa che non ha svantaggiato i Celtics, no?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Dovrebbe tornare per le finali di conference con minime chance di vederlo già in game 7.boantos ha scritto:Il greco (quella tripla!!!) la stava recuperando di nuovo, poi Tatum ha ribatutto colpo su colpo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Certo che con una serie così bella e avvincente, riempire 3/4 del topic lamentandosi degli arbitri e di questa cospirazione contro Boston(perché a sto punto è una cospirazione, sempre contro di voi ce l’hanno i grigi a leggere qui sopra) è veramente penalizzante
-
- Pro
- 735
- 1212
ThunderUP! ha scritto: 14/05/2022, 11:04 Certo che con una serie così bella e avvincente, riempire 3/4 del topic lamentandosi degli arbitri e di questa cospirazione contro Boston(perché a sto punto è una cospirazione, sempre contro di voi ce l’hanno i grigi a leggere qui sopra) è veramente penalizzante
E' penalizzante anche leggere due righe di uno che non ha capito niente.
Se no trovami dove qualcuno ha scritto "cospirazione contro Boston".
Qui c'è una cospirazione pro Antetokoumpo, non una cospirazione contro Boston.
Poi, se si vuole negare la realtà o buttarla in vacca, è un altro discorso.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
anto ha scritto: 14/05/2022, 11:13ThunderUP! ha scritto: 14/05/2022, 11:04 Certo che con una serie così bella e avvincente, riempire 3/4 del topic lamentandosi degli arbitri e di questa cospirazione contro Boston(perché a sto punto è una cospirazione, sempre contro di voi ce l’hanno i grigi a leggere qui sopra) è veramente penalizzante
Lo so che non capisco niente tranquillo, però hai solo un piccolo problema: quello che scrivi resta e i post sono leggibili anche a distanza di tempo.
Ora ti lagni di Giannis, la scorsa serie contro Brooklyn se uno va leggersi il topic della serie vedrà che già a tre/quarti di gara1 c’è un tuo post che sentenzia testuale “arbitraggio condizionante” , ovviamente a sfavore della tua squadra, ça va sans dire
-
- Pro
- 735
- 1212
ThunderUP! ha scritto: 14/05/2022, 11:21anto ha scritto: 14/05/2022, 11:13
Lo so che non capisco niente tranquillo, però hai solo un piccolo problema: quello che scrivi resta e i post sono leggibili anche a distanza di tempo.
Ora ti lagni di Giannis, la scorsa serie contro Brooklyn se uno va leggersi il topic della serie vedrà che già a tre/quarti di gara1 c’è un tuo post che sentenzia testuale “arbitraggio condizionante” , ovviamente a sfavore della tua squadra, ça va sans dire
Appunto...
I miei post sono lì, ma tu devi avere un problema di lettura selettiva, visto che se i Celtics hanno fischi o non fischi a favore, tipo i due possibili sfondamenti a Tatum in gara 4, non ho nessun problema a dirlo.
Fosse come dici tu mi lamenterei costantemente.
Invece non ho detto mezza parola nè dopo Gara 1 nè dopo Gara 5: due sconfitte, e la seconda direi un tantinello importante.
Ma che ti devo dire...Buttala in vacca...