jovocop ha scritto: 06/05/2022, 13:23 gli insider dicono che dopo questa prestazione sarà rimandato a gara 4 il ritorno di saros, ecco una preview di come giocherà:
Peggio di Rittich in gara 1 non può fare
jovocop ha scritto: 06/05/2022, 13:23 gli insider dicono che dopo questa prestazione sarà rimandato a gara 4 il ritorno di saros, ecco una preview di come giocherà:
È l episodio citato a fine del post precedente.therussianrocket ha scritto:Dalla regia mi segnalano il furto di Colorado sul 3-3
kachlex ha scritto: 08/05/2022, 14:04È l episodio citato a fine del post precedente.therussianrocket ha scritto: Dalla regia mi segnalano il furto di Colorado sul 3-3
therussianrocket ha scritto: 08/05/2022, 18:32
Vero, ho riletto ora. Mi pareva goalie interference dagli highlights. L'hanno poi rivisto?
Icenberg ha scritto: 10/05/2022, 7:47 Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?
Ci sono tanti punti su cui lavorare come sostituire tutta la marmaglia che vaga tra il nulla e l'essere un healty scratcher con qualche buon giocatore di profondità. Sistemeremo la seconda linea. Migliorare la solidità in difesa. Se vogliamo provare una run con questo core bisogna spendere soldi (possibilmente non su FA alla Kadri) altrimenti che si vada in rebuild e pace inutile continuare a rimandare l'inevitabile per tenere in vita una streak di apparizioni
Credo intendesse Forsbergtherussianrocket ha scritto:Icenberg ha scritto: 10/05/2022, 7:47 Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?
Ci sono tanti punti su cui lavorare come sostituire tutta la marmaglia che vaga tra il nulla e l'essere un healty scratcher con qualche buon giocatore di profondità. Sistemeremo la seconda linea. Migliorare la solidità in difesa. Se vogliamo provare una run con questo core bisogna spendere soldi (possibilmente non su FA alla Kadri) altrimenti che si vada in rebuild e pace inutile continuare a rimandare l'inevitabile per tenere in vita una streak di apparizioni
Perchè? Josi e Saros hanno contratti ancora belli lunghi. Concordo sulle spese da sostenere, sono meno fiducioso sul core su cui costruire se per questo oltre ai due menzionati si deve intendere anche Duchene e Johansen (seppure hanno fatto bene quest'anno).
therussianrocket ha scritto: 10/05/2022, 19:05Icenberg ha scritto: 10/05/2022, 7:47 Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?
Perchè? Josi e Saros hanno contratti ancora belli lunghi. Concordo sulle spese da sostenere, sono meno fiducioso sul core su cui costruire se per questo oltre ai due menzionati si deve intendere anche Duchene e Johansen (seppure hanno fatto bene quest'anno).