Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

WCQF - Colorado Avalanche (C1) vs. Nashville Predators (WC2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
33
34

Re: WCQF - Colorado Avalanche (C1) vs. Nashville Predators (WC2)

Messaggio da Icenberg » 06/05/2022, 13:25

jovocop ha scritto: 06/05/2022, 13:23 gli insider dicono che dopo questa prestazione sarà rimandato a gara 4 il ritorno di saros, ecco una preview di come giocherà:

Immagine

Peggio di Rittich in gara 1 non può fare

Icenberg
Rookie
Rookie
33
34

Messaggio da Icenberg » 08/05/2022, 1:14

Preds che provano la mossa Bruins su DK ma il risultato non cambia. Tristezza questi Predators. Impalpabili e anonimi, si salvano solo Duchene (che si è mangiato anche un paio di goal), Granlund e Josi. PK da paura non in senso positivo. Fisicità non pervenuta quando era l'unico dipartimento in cui avremmo potuto batterli. Magari avessimo giocato più come in RS, non a caso il mio highlight della serata è:
https://youtu.be/ANMDP-e73dk
Tanti meriti anche agli AVS quando il tuo difensore più forte con un fiuto del goal da attaccante ha un goal in meno del suo compare in difesa ti dice molto su quanto sia forte la squadra.
E come chiosa nella stessa situazione due sere fa a New York il goal di Kakko (mi pare) veniva annullato e qui invece no. So che parlare di arbitri è da rosiconi e non è il motivo per cui abbiamo perso però fa ridere

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
937
452

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2022, 10:30

Dalla regia mi segnalano il furto di Colorado sul 3-3  :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
394
1145
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/05/2022, 14:04

therussianrocket ha scritto:Dalla regia mi segnalano il furto di Colorado sul 3-3  :icon_paper:
È l episodio citato a fine del post precedente.
Detto che Colorado è comunque superiore, poi Ingram a piazzato un assist no look da dietro la porta che ha spianato la strada all ennesima goleada.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
937
452

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2022, 18:32

kachlex ha scritto: 08/05/2022, 14:04
therussianrocket ha scritto: Dalla regia mi segnalano il furto di Colorado sul 3-3  :icon_paper:

Vero, ho riletto ora. Mi pareva goalie interference dagli highlights. L'hanno poi rivisto?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Icenberg
Rookie
Rookie
33
34

Messaggio da Icenberg » 08/05/2022, 19:05

therussianrocket ha scritto: 08/05/2022, 18:32
kachlex ha scritto: 08/05/2022, 14:04

Vero, ho riletto ora. Mi pareva goalie interference dagli highlights. L'hanno poi rivisto?

Challenge di Hynes, perso e conseguente goal in PP degli Avs su assist perfetto di Ingram

Icenberg
Rookie
Rookie
33
34

Messaggio da Icenberg » 10/05/2022, 7:47

Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?
Ci sono tanti punti su cui lavorare come sostituire tutta la marmaglia che vaga tra il nulla e l'essere un healty scratcher con qualche buon giocatore di profondità. Sistemeremo la seconda linea. Migliorare la solidità in difesa. Se vogliamo provare una run con questo core bisogna spendere soldi (possibilmente non su FA alla Kadri) altrimenti che si vada in rebuild e pace inutile continuare a rimandare l'inevitabile per tenere in vita una streak di apparizioni

therussianrocket
Pro
Pro
937
452

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2022, 19:05

Icenberg ha scritto: 10/05/2022, 7:47 Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?
Ci sono tanti punti su cui lavorare come sostituire tutta la marmaglia che vaga tra il nulla e l'essere un healty scratcher con qualche buon giocatore di profondità. Sistemeremo la seconda linea. Migliorare la solidità in difesa. Se vogliamo provare una run con questo core bisogna spendere soldi (possibilmente non su FA alla Kadri) altrimenti che si vada in rebuild e pace inutile continuare a rimandare l'inevitabile per tenere in vita una streak di apparizioni

Perchè? Josi e Saros hanno contratti ancora belli lunghi. Concordo sulle spese da sostenere, sono meno fiducioso sul core su cui costruire se per questo oltre ai due menzionati si deve intendere anche Duchene e Johansen (seppure hanno fatto bene quest'anno).

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
394
1145
Contatta:

Messaggio da kachlex » 10/05/2022, 19:22

therussianrocket ha scritto:
Icenberg ha scritto: 10/05/2022, 7:47 Neanche una vittoria di consolazione come previsto ed ennesima stagione che si conclude al primo turno. Quest'anno le aspettative e le previsioni erano basse e siamo arrivati almeno fin qui ora vediamo che succede perderemo l'ennesima superstar a 0?

Perchè? Josi e Saros hanno contratti ancora belli lunghi. Concordo sulle spese da sostenere, sono meno fiducioso sul core su cui costruire se per questo oltre ai due menzionati si deve intendere anche Duchene e Johansen (seppure hanno fatto bene quest'anno).
Credo intendesse Forsberg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Icenberg
Rookie
Rookie
33
34

Messaggio da Icenberg » 10/05/2022, 19:24

therussianrocket ha scritto: 10/05/2022, 19:05

Forsberg diventa FA. Intendevo Josi e Saros come hai giustamente detto tu e Forsberg e Duchene (anche perchè quest'ultimo mi sembra si sia sistemato a Nashville; che piaccia o meno penso sia destinato a restare). Con il cap che abbiamo ed eliminando qualche contratto potremmo rifirmare FF e prendere uno/due giocatori da seconda linea decenti. Non sono un esperto di salari e cose varie magari è necessario proprio muovere anche Johansen.
L'idea è un po di andare all-in e quindi spendere perché sono tutti nel loro prime e qualcuno lo ha anche passato e sta invecchiando. Altrimenti continuo a vederci come una squadra da primo round al massimo

Edit: anticipato da Kach!

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 12/05/2022, 13:56

Devo davvero commentare questa serie? :stressato:

Come lo scorso anno, sweep al primo turno....è il secondo che ci frega ultimamente.

Comunque Preds mai in partita se non "casualmente" in gara 3 che l'hanno portato all'overtime. Dico casualmente perchè i tiri in porta erano finiti tipo 50 a 25 (più o meno, il rapporto era quello).

Non condiviso la scelta, usata anche nella seconda metà della RS, di "rompere" la prima linea e mettere Landeskog in seconda. Ma io non ne so nulla e loro continuanbo a vincere. Quindi bene così.
L'unico che sta soffrendo l'assenza del capitano in linea è Rantanen.

Kadri un po' perso in questa serie, ma meglio averlo perso che non averlo proprio (lo scorso anno abbiamo docuto giocare il secondo turno con lui squalificato).

Rispondi

Torna a “NHL”