Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7

Messaggio da Ang88 » 12/05/2022, 9:54

stavo vedendo la Virtus quindi non è che abbia poi molto da dire.
Ho dato in escandescenze al golazo di Perisic, però.
Vado a memoria ma il tutto nasce da una loro ripartenza, con la difesa nostra che mi è sembrata interessata solo a recuperare la posizione e non anche a infastidire un minimo il loro gioco.
Comunque, cambio di gioco sbagliato da una fascia all'altra, controllo all'indietro e passaggio all'indietro... nel frattempo sale DiMarco ma siamo in totale superiorità numerica nella nostra metà campo.
Adesso, io non capisco come faccia ad arrivare palla tranquilla a DiMarco + discesa tranquilla sulla fascia + passaggio tranquillo a Perisic (che era altrettanto tranquillo di riceverla)... veramente le bestemmie.
Non ricordo chi ci fosse sulla nostra fascia destra, ma in live ho avuto la netta impressione che il passaggio a DiMarco lo si potesse intercettare con la sigaretta in bocca dato che: A- era prevedibile
B-non è che staccandosi un minimo si lasciasse qualcuno in 1vs1, eravamo tipo 2 a 1 come rapporto

comunque vabbé, magari sono io che non ci capisco un cazzo, eh

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 12/05/2022, 10:02

Ang88 ha scritto: 12/05/2022, 9:54 stavo vedendo la Virtus quindi non è che abbia poi molto da dire.
Ho dato in escandescenze al golazo di Perisic, però.
Vado a memoria ma il tutto nasce da una loro ripartenza, con la difesa nostra che mi è sembrata interessata solo a recuperare la posizione e non anche a infastidire un minimo il loro gioco.
Comunque, cambio di gioco sbagliato da una fascia all'altra, controllo all'indietro e passaggio all'indietro... nel frattempo sale DiMarco ma siamo in totale superiorità numerica nella nostra metà campo.
Adesso, io non capisco come faccia ad arrivare palla tranquilla a DiMarco + discesa tranquilla sulla fascia + passaggio tranquillo a Perisic (che era altrettanto tranquillo di riceverla)... veramente le bestemmie.
Non ricordo chi ci fosse sulla nostra fascia destra, ma in live ho avuto la netta impressione che il passaggio a DiMarco lo si potesse intercettare con la sigaretta in bocca dato che: A- era prevedibile
B-non è che staccandosi un minimo si lasciasse qualcuno in 1vs1, eravamo tipo 2 a 1 come rapporto

comunque vabbé, magari sono io che non ci capisco un cazzo, eh

Eravamo scoppiati già da un buon quarto d'ora, l'analisi del gol di perisic purtroppo serve a poco. Anche se non avesse segnato non la potevamo più riprendere.

Purtroppo nell'ultimo mese e mezzo han giocato sempre i soliti con pochissima rotazione e panchina corta.
Già da dopo la partita di aprile con l'inter siam calati come condizione fisica.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/05/2022, 10:06

La difesa non la conterei nemmeno, è la nostra fase offensiva ad essere la peggiore forse dai tempi di Del Neri. In un anno contro nessuna squadra abbiamo vinto convincendo. Siamo negati a creare gioco, improvvisazione di ogni concetto offensivo.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
905
2786

Messaggio da mr.kerouac » 12/05/2022, 10:12

lebronpepps ha scritto: 11/05/2022, 23:52 Va a fare le risse come il peggio rosicone, però oh hai visto che eleganza, che giacca, che cravatta, peccato non avesse un cappotto da togliere

Non sia mai andare a fare le risse in tuta che è da cafoni

Ma cosa e con chi ce l'aveva?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 12/05/2022, 10:18

mr.kerouac ha scritto: 12/05/2022, 10:12
lebronpepps ha scritto: 11/05/2022, 23:52 Va a fare le risse come il peggio rosicone, però oh hai visto che eleganza, che giacca, che cravatta, peccato non avesse un cappotto da togliere

Farris il vice dell'inter che ha sconfinato davanti la panchina della juve (stavano pure incazzati loro dopo il rigore concesso :laughing: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Messaggio da T-Time » 12/05/2022, 10:30

Noodles ha scritto: 12/05/2022, 10:18

Farris il vice dell'inter che ha sconfinato davanti la panchina della juve (stavano pure incazzati loro dopo il rigore concesso :laughing: )

Quella è stata l'unica cosa giusta fatta da Allegri ieri sera
La mezzora prima e dopo il pareggio dell'Inter è stata una sequela di calci proditori da dietro non sanzionati non dico col giallo, ma neanche come fallo
All'ennesimo calcio vigliacco da dietro (Lautaro su Chiellini) ci sta perdere le staffe, sono cose di campo, l'avrebbero fatto anche i presunti signori della panchina
Sembrava di rivivere Italia-Corea del Sud
Still taking my time to perfect the beat

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 12/05/2022, 10:42

Dopo 4 anni che ancora discutiamo di Pjanic, voglio capire seriamente come si giustificherà Brozovic

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/05/2022, 10:46

Pozz4ever ha scritto: 12/05/2022, 10:42 Dopo 4 anni che ancora discutiamo di Pjanic, voglio capire seriamente come si giustificherà Brozovic

In effetti questo riesce nell'impresa di farsi saltare da Dybala che punta la porta. Fallo netto per poi inveire contro tutto e tutti lanciando il pallone fuori dallo stadio. Una roba da serie d cilena.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 12/05/2022, 11:05

giusto per chiarire meglio, dato che a qualcuno evidentemente servono i disegnini, qui non stavo paragonando le capacità di Sarri a quelle di Allegri, o stavo rivalutando il suo anno a Torino, Allegri è un allenatore che avrà per sempre un posto nella storia della Juve, a differenza dell'altro

ma appunto avrà sempre un posto nella storia della Juve per ciò che ha fatto in panchina, non per le cagate della giacca e cravatta o del fatto che non si scaccola in panchina, tutte sonore puttanate lette qui dentro due anni fa quando pareva che il problema di questa squadra fosse l'allenatore che non aveva abbastanza stile Juve, per questo mi fa sorridere l'allenatore che in teoria incarna i valori di eleganza e sobrietà dello stile Juve andare a fare a testate sull'altra panchina

poi tanto i giudizi di campo avremo tempo per farli tanto non ci stiamo giocando più nulla (in realtà non ci giochiamo più nulla praticamente da quando è iniziata la stagione a momenti), ma questa cosa andava detta :biggrin:

e comunque vedova di Sarri mai, al massimo vedova di lui

Immagine

mi manchi, mi manchiiii, posso far finta di star bene, ma mi manchiiii

:biggrin:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 12/05/2022, 11:05

DROGBA86 ha scritto:
Pozz4ever ha scritto: 12/05/2022, 10:42 Dopo 4 anni che ancora discutiamo di Pjanic, voglio capire seriamente come si giustificherà Brozovic

In effetti questo riesce nell'impresa di farsi saltare da Dybala che punta la porta. Fallo netto per poi inveire contro tutto e tutti lanciando il pallone fuori dallo stadio. Una roba da serie d cilena.
Ma del come non me ne frega nulla.
Ma visto che ancora oggi fanno i servizi sulle iene su cosa dissero ai tempi, mi piacerebbe capire come sia possibile che uno appena ammonito spari la palla in tribuna e passi tutto in cavalleria. Per me è la cosa più assurda di tutta la partita, più dei rigori e dei discorsi sui loro difensori. Per me è un episodio sullo stile di Medel contro il toro, una cosa inconcepibile.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/05/2022, 11:23

Con "uno dell'Inter" che gli ha pestato un piede.

Quello dell'Inter
:
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 12/05/2022, 11:31

sulla partita di ieri, credo si sia visto ancora una volta quanto sarebbe stato importante poter schierare un pò di più insieme De Ligt e Chiellini, con la loro sola presenza siamo riusciti a stare molto più alti ed aggressivi (quando eravamo sotto nel punteggio, poi dopo il 2-1 abbiamo deciso di portarci l'avversario in area), spero che questo spinga la dirigenza a sostituire Chiellini con un profilo aggressivo che ti permetta di stare un pò più alto, perchè secondo me in un contesto del genere abbiamo espresso il meglio quest'anno (a patto di cambiare anche preparatore atletico e riuscire a correre un pò di più)

secondo me cattiva gestione dei cambi, in un momento in cui l'Inter sembrava in bambola e potevi provare a fare qualcosa in più, c'è da dire che l'ingresso anticipato di Morata gli ha probabilmente fatto saltare l'unica idea che aveva dalla panchina per dare qualcosa in più (ed infatti Morata qualcosa in più l'ha portata alla causa) e sconfitta contro una squadra che lungo l'arco della stagione ci è stata superiore

stagione che si chiude senza titoli, ma eviterei di giudicare una stagione dal fatto che riesci a battere Sampdoria, Sassuolo, Fiorentina ed Inter per vincere / perdere una Coppa Italia

di buono c'è che questa squadra è stata un gruppo unito e che ha remato bene o male nella stessa direzione (negli ultimi due anni questa cosa non credo si potesse dire)

di non buono c'è sicuramente il mancato sviluppo dei giocatori, per cui sostanzialmente faccio fatica a pensare a questa stagione come una stagione di crescita per qualcuno (giusto per De Ligt, anche se mi rendo conto che faccia sorridere dopo la partita di ieri sera), per cui senza una massiccia iniezione dal mercato l'anno prossimo saremo punto e a capo

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1383
637

Messaggio da FedeBoddah » 13/05/2022, 10:12

@lebronpepps mi sa che il buon De Ligt il prossimo anno giocherà in altri lidi.
Ma consoliamoci, abbiamo sempre Rugani sul groppone
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2446

Messaggio da PWillis52 » 13/05/2022, 10:52

Io sempre stato dalla parte di Acciughina, ma zio can il cambio per mettersi a 5 con ancora 25' minuti da giocare e senza che la partita ancora lo richiedesse è stato davvero manna per i suoi detrattori.
Poi il pareggio lo prendi con quel rigore senza il quale probabile si parlerebbe di una Coppa Italia vinta ma rimane na schifezza quella roba lì.
Se ci aggiungiamo il cambio di Dybala(per mettere Kean?!? :lmao: ) anche se hai avuto il tempo di vedere che hai subito gol ... è stato decisamente Max il peggiore in campo della Juve l'altra sera.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18377
7229

Messaggio da lelomb » 13/05/2022, 11:50

PWillis52 ha scritto: 13/05/2022, 10:52 Io sempre stato dalla parte di Acciughina, ma zio can il cambio per mettersi a 5 con ancora 25' minuti da giocare e senza che la partita ancora lo richiedesse è stato davvero manna per i suoi detrattori.
Poi il pareggio lo prendi con quel rigore senza il quale probabile si parlerebbe di una Coppa Italia vinta ma rimane na schifezza quella roba lì.
Se ci aggiungiamo il cambio di Dybala(per mettere Kean?!? :lmao: ) anche se hai avuto il tempo di vedere che hai subito gol ... è stato decisamente Max il peggiore in campo della Juve l'altra sera.

Nel senso che lo doveva levare venti minuti prima giusto?

No perché era cotto stracotto e ripassato e non aveva veramente altro senso tenerlo in campo da un pezzo

Bloccato

Torna a “Calcio”