Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
- casper-21
- Pro
- 831
- 1885
Re: Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
Per dire che nessuno ha mai avuto il trattamento di Giannis bisogna seguire l'nba da poco però.
Cioè, non vi ricordate la finale del primo titolo di Miami l'arbitraggio su Wade?
O se fosse oggi tutti parlereste del fallo in attacco di Jordan su Bryon Russell piuttosto che del "the shot".
È sempre stato così per le superstar e sarà sempre così.
Che poi io a memoria in gara 3 di fischi sbagliati pro Giannis ne ricordo uno solo: quello a centro area lontano dalla palla. Basta.
Mi lamenterei di più per i 3 liberi non dati a Smart.
Tra l'altro a riguardo di Smart continuo a non capire perché non si fischino più i flop. È veramente bruttino vedere ogni partita di playoffs nba una trentina di simulazioni per prendere degli sfondamenti.
Cioè, non vi ricordate la finale del primo titolo di Miami l'arbitraggio su Wade?
O se fosse oggi tutti parlereste del fallo in attacco di Jordan su Bryon Russell piuttosto che del "the shot".
È sempre stato così per le superstar e sarà sempre così.
Che poi io a memoria in gara 3 di fischi sbagliati pro Giannis ne ricordo uno solo: quello a centro area lontano dalla palla. Basta.
Mi lamenterei di più per i 3 liberi non dati a Smart.
Tra l'altro a riguardo di Smart continuo a non capire perché non si fischino più i flop. È veramente bruttino vedere ogni partita di playoffs nba una trentina di simulazioni per prendere degli sfondamenti.
-
- Senior
- 411
- 395
@T-wolves puoi per favore riaprire il sondaggio, inserendo anche l'opzione "la decidono i grigi"? Grazie.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
comunque qui i forumisti piangono a mezzo forum, ma ci sono GM che si lamentano a mezzo ufficiale e non sono i Celtics 
https://bleacherreport.com/articles/100 ... ality-game
e stanotte arriva Tony Brothers, quindi altra partita con arbitraggio sugoso e ipercommentato, si entra con l'elmetto in questo topic domattina

e stanotte arriva Tony Brothers, quindi altra partita con arbitraggio sugoso e ipercommentato, si entra con l'elmetto in questo topic domattina

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Sembra la vigilia di Inter-Juve, quando andavano puntualmente a cercare il buonanima Gigi Simoni per avere un commento sulla nota questione Ronaldo-Iulianolebronpepps ha scritto: 09/05/2022, 15:50 comunque qui i forumisti piangono a mezzo forum, ma ci sono GM che si lamentano a mezzo ufficiale e non sono i Celtics

Ma parla pure il gm dei Bucks?
Vediamo stanotte se sarà partita di basket o circo.

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Prendete e godetene tutti 
https://official.nba.com/l2m/L2MReport. ... 0042100213
Io mi limito a riportare questo:
Comment:Holiday (MIL) commits a foul by making contact with Smart's (BOS) arms before he is bringing the ball upward toward the basket. A personal foul is correctly called.

Comment:Holiday (MIL) commits a foul by making contact with Smart's (BOS) arms before he is bringing the ball upward toward the basket. A personal foul is correctly called.

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
A questo punto non ci ho capito un cazzo del regolamento mi sa, a me sembrava che avesse già iniziato il movimento di tiro...bohfranzis ha scritto:Prendete e godetene tutti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque SCIAPO' ai giocatori NBA, super professionisti, io sarei stato squalificato a vita nell'anno da rookie eventualmente, non sarei mai riuscito a farmi passare determinate cose.
Con Tony Brothers siamo al 16% di vittorie ai playoff ma possibile che a roster non abbiamo nessuno che mena? Stevens si vede che è al primo anno da GM, almeno un paio di giocatori che menano da far entrare in queste partite ci vogliono a roster, mica ti puoi presentare con Kornet e Hauser, non sei credibile. Oh poi magari Nik Stauskas e Juwan Morgan ci sorprendono invece

Con Tony Brothers siamo al 16% di vittorie ai playoff ma possibile che a roster non abbiamo nessuno che mena? Stevens si vede che è al primo anno da GM, almeno un paio di giocatori che menano da far entrare in queste partite ci vogliono a roster, mica ti puoi presentare con Kornet e Hauser, non sei credibile. Oh poi magari Nik Stauskas e Juwan Morgan ci sorprendono invece

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
pepper90 ha scritto: 09/05/2022, 20:16A questo punto non ci ho capito un cazzo del regolamento mi sa, a me sembrava che avesse già iniziato il movimento di tiro...bohfranzis ha scritto:Prendete e godetene tutti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In questo video super rallentato si vede
Quel califfo di Jrue crea il primo contatto con il suo braccio destro prima che smart inizia l’upward motion (e qui c’è il non shooting foul), mentre col braccio sinistro si assicura che quel tiro non parti mai per evitare un and one

- casper-21
- Pro
- 831
- 1885
Cioè, come fa a non essere ancora considerato movimento di tiro quello nell'nba odierna? Ti considerano movimento di tiro a volte addirittura quando stai ancora palleggiando. Qui ha già entrambe le mani sulla palla pronto a salire.
Quello a norma di regolamento "attuale" è movimento di tiro pure in Eurolega.
Poi a me fa schifo sta cosa, adoro la regola collegiale dove non esiste la continuation, ma quello è un altro discorso.
Quello a norma di regolamento "attuale" è movimento di tiro pure in Eurolega.
Poi a me fa schifo sta cosa, adoro la regola collegiale dove non esiste la continuation, ma quello è un altro discorso.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Parlando di arbitri i Celtics credo non abbiano fatto un blocco regolare finora (inizio secondo quarto). E hanno fischiato un due, tre falli in attacco infatti ma credo siano stati tutti i movimenti o aggiustando all'ultimo.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
a me sembra che quando Smart si siede in panchina in attacco giocano molto meglio
Che giocatore Horford.
Intanto Giannino una gomitata a Jaylen ad inizio partita l'ha data, tanto per gradire, chiamato il challenge ma niente.
Io so di essere monotematico ma manca gente che meni. Se Giannino dà una gomitata a Jaylen, l'azione successiva qualcuno gli deve dare una legnata. Così è sempre funzionato.

Intanto Giannino una gomitata a Jaylen ad inizio partita l'ha data, tanto per gradire, chiamato il challenge ma niente.
Io so di essere monotematico ma manca gente che meni. Se Giannino dà una gomitata a Jaylen, l'azione successiva qualcuno gli deve dare una legnata. Così è sempre funzionato.
Altra entrata e manata in faccia a Grant Williams. Così diventa comica la cosa.
Tony Brothers è più infame di quanto ricordassi.