Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da mario61 » 08/05/2022, 17:11

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/05/2022, 17:49

mario61 ha scritto: 08/05/2022, 17:11

Siamo al degenero totale...
Gente che non ha mai giocato mezza volta a pallone in vita sua, viene mandata allo sbaraglio, tra l'altro ad applicare un regolamento appiattito ad arte per giustificare qualsiasi decisione.
E' troppo facile però prendersela solo con gli arbitri.
Decisioni come questa sono l'effetto di un clima mafioso del tipo "io copro te e tu copri me".
Rocchi non andrebbe cacciato.
Andrebbe denunciato.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12960
3634

Messaggio da Bonaz » 08/05/2022, 18:27

L’abbiamo detto e ripetuto più volte, sono riusciti a rompere il VAR. Usato così tanto vale non averlo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/05/2022, 18:47

Ben alzati tutti eh? l'avete capito ora che tra Var e arbitri o c'è incompetenza o malafede?, già dallo scorso anno si è capito che la risposta p la seconda, in questo campionato poi manco si pone il quesito.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 09/05/2022, 21:51

E anche oggi inventiamo un rigore. Poi non devo essere terrorizzato per le due prossime partite.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/05/2022, 21:54

albizup ha scritto:E anche oggi inventiamo un rigore. Poi non devo essere terrorizzato per le due prossime partite.
Oh no, mi stai dicendo che Mourinho avrà altro di cui lamentarsi?
Immagine

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
232
445

Messaggio da JS_53 » 10/05/2022, 8:16

Dietto ha scritto: 09/05/2022, 21:54
albizup ha scritto: E anche oggi inventiamo un rigore. Poi non devo essere terrorizzato per le due prossime partite.
Oh no, mi stai dicendo che Mourinho avrà altro di cui lamentarsi?

Ma no, è che dal dato statistico si evince che ha fatto il buon samaritano solo quando ha perso con l'Inter  :icon_paper:
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4258
4453

Messaggio da frog » 10/05/2022, 8:49

albizup ha scritto: 09/05/2022, 21:51 E anche oggi inventiamo un rigore. Poi non devo essere terrorizzato per le due prossime partite.

Chiaramente ci hanno fatto vincere perché così l'Atalanta si vedrà costretta a competere contro di voi.

P.S. mi raccomando nei pronostici dell'anno prossimo metti il Torino in quinta posizione, così è la volta buona che torniamo in Champions.  :ok:

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 10/05/2022, 10:23

frog ha scritto: 10/05/2022, 8:49
albizup ha scritto: 09/05/2022, 21:51 E anche oggi inventiamo un rigore. Poi non devo essere terrorizzato per le due prossime partite.

Chiaramente ci hanno fatto vincere perché così l'Atalanta si vedrà costretta a competere contro di voi.

P.S. mi raccomando nei pronostici dell'anno prossimo metti il Torino in quinta posizione, così è la volta buona che torniamo in Champions.  :ok:
Torino bellissima squadra, probabilmente il prossimo anno potrebbe davvero arrivarvi davanti. Per il resto, l'Atalanta giustamente proverà a vincere e dovrebbe farlo anche se fosse out dalla lotta EL. 
Resta che se si danno rigori come quello di ieri oppure quello di VEN-BOL è davvero possibile dare rigore in ogni occasione. Stagione tragica,  ma Rocchi rimarrà tranquillo al suo posto. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

frog
Hero Member
Hero Member
4258
4453

Messaggio da frog » 10/05/2022, 11:10

albizup ha scritto: 10/05/2022, 10:23

Torino bellissima squadra, probabilmente il prossimo anno potrebbe davvero arrivarvi davanti. Per il resto, l'Atalanta giustamente proverà a vincere e dovrebbe farlo anche se fosse out dalla lotta EL. 
Resta che se si danno rigori come quello di ieri oppure quello di VEN-BOL è davvero possibile dare rigore in ogni occasione. Stagione tragica,  ma Rocchi rimarrà tranquillo al suo posto. 

Per la legge dei grandi numeri prima o poi beccherai il sorpasso.  :biggrin:

Io leggo di rigori dubbi praticamente ad ogni giornata, ieri non ho visto la partita, quel rigore si poteva dare o non dare, visto che comunque il calcio nello stinco lo da, da quanto ho capito lo ha deciso il VAR e li sta tutto a cosa si ha intenzione di fare con questo strumento, usato ultimamente alla cazzo di cane.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/05/2022, 11:19

Nono rigore dato ad arte per cacciarci fuori dall Europa league. D'altra parte nelle 4 partite contro Roma e fiorentina con cui siamo a parimerito ho contato (rigore non dato a Roma sullo 0a0 sullo zar, gol del 2a2 non dato a palomino che @albizup si ricorderà benissimo), 2 rigori alla fiorentina a bergamo di cui uno per un fallo di mano stile regola vecchia e gol annullato per un fuorigioco attivo di difficile comprensione (ancora) e al ritorno gol annullato a ruslan per fuorigioco inesistente.

Poi la zuppa si lamenta del milan (e qua parliamo solo di scontri diretti, mica come loro a cui non hanno fischiato un fallo plateale di giroud)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

frog
Hero Member
Hero Member
4258
4453

Messaggio da frog » 10/05/2022, 11:49

steve ha scritto: 10/05/2022, 11:19

Nono rigore dato ad arte per cacciarci fuori dall Europa league. D'altra parte nelle 4 partite contro Roma e fiorentina con cui siamo a parimerito ho contato (rigore non dato a Roma sullo 0a0 sullo zar, gol del 2a2 non dato a palomino che @albizup si ricorderà benissimo), 2 rigori alla fiorentina a bergamo di cui uno per un fallo di mano stile regola vecchia e gol annullato per un fuorigioco attivo di difficile comprensione (ancora) e al ritorno gol annullato a ruslan per fuorigioco inesistente.

Poi la zuppa si lamenta del milan (e qua parliamo solo di scontri diretti, mica come loro a cui non hanno fischiato un fallo plateale di giroud)

Oddio a metterla così sembrerebbe che ieri la Roma abbia perso per quel rigore, quando semplicemente ha giocato peggio di noi, poi puoi pensarla come vuoi, a me sembra che durante tutta la stagione vi siate sparati nei coglioni a più riprese, perdendo partite in maniera inspiegabile.

Per fare un esempio chiaro di ciò che intendo, ho letto di un rigore negato a Salerno contro la Fiorentina, altra partita che non ho visto per intero, ma mi è bastato vedere come Igor ha pensato bene di regalargli il 2 a 1 a considerare quella partita persa per ben altri motivi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/05/2022, 11:59

Ma ovvio solo che non volevo lasciar il solo @albizup a lamentarsi per nulla...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/05/2022, 11:59

dai frog, rigore vergognoso e il fatto che altrove fischi roba del genere non lo rende migliore.

battuto soltanto dal fallo contro ikone 20' dopo, quando ibanez sviene per uno sguardo storto dalla distanza e ikonè era solo davanti al portiere. quella non era nemmeno simulazione, era uno step successivo. anche se poi sappiamo entrambi che avrebbe cincischiato e sbagliato :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 10/05/2022, 12:06

Il problema è fare ancora arbitrare Guida, è tutto l'anno che commette errori grossolani. Stessa roba per Massa eh. Attendiamo l'ennesimo erroraccio dei due eh. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Rispondi

Torna a “Calcio”