Ci sei mancato, lo dico veramente....

Ci sei mancato, lo dico veramente....
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/05/2022, 12:50
...vivo a Gobbolandia...impossibile esserci purtroppo.
Rico Tubbs ha scritto: 06/05/2022, 12:52Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/05/2022, 12:50
...vivo a Gobbolandia...impossibile esserci purtroppo.
Reggio Calabria?
Dead Man ha scritto: 06/05/2022, 22:56 A Marassi grande rievocazione della sfida di un paio di sere fa al Bernabeu.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Eh già, chissà che enorme interesse aveva la Juve a regalarcela.. A sto punto, però, poteva farcela vincere un po' più comodamente che ho rischiato l'infarto, anche il portiere che sfiora il rigore di Mimmo.. Quando si fa una torta la prima regola è avvisare tutti..steve ha scritto:Che vergogna la Juve, vediamo se il napoli fa la stessa cosa domenica prossima... casualmente col genoa ogni stagione a fine anno giocano tutti in ciabatte.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Lo sapevo che era meglio se mi astenevo dal commentare...steve ha scritto:
Tipo i soliti X mln di plusvalenze fittizie?
Okun23 ha scritto: 07/05/2022, 8:34Lo sapevo che era meglio se mi astenevo dal commentare...steve ha scritto:
Tipo i soliti X mln di plusvalenze fittizie?
A) abbiamo cambiato proprietà;
B) lungi da me difendere quel "galantuomo" che avevamo come presidente, ma non più di un mese fa sono stati tutti prosciolti, se ti riferisci a quelle plusvalenze;
C) che senso avrà seguire uno sport se si è convinti che è tutta una combine... (questa non è riferita a te, ma è un discorso più generale che mi è capitato di fare anche con miei compagni di tifo, che commentavano, ad esempio, le recenti vittorie della Salernitana).
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk