Eastern semi finals: MIA (1) vs PHI (4)
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Re: Eastern semi finals: MIA (1) vs PHI (4)
Joel sembrava focalizzato sull'obbiettivo finale, ma nelle ultime 3 partite e' caduto nelle sue vecchie cattive abitudini, detto questo io voglio vedere la prima partita prima di capire come andra' questa serie. Bisogna vedere se sara' in campo o no Joel se non sara' in campo allora poco da fare , come gia in molti hanno scritto servirebbe il Barba di 4 anni fa, quello immarcabile per intenderci e fino ad ora non lo abbiamo mai visto.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Immancabile é riduttivo serve quello da 50 punti a partita. Peraltro mai pervenuto nei playoffCurt Ace ha scritto:Joel sembrava focalizzato sull'obbiettivo finale, ma nelle ultime 3 partite e' caduto nelle sue vecchie cattive abitudini, detto questo io voglio vedere la prima partita prima di capire come andra' questa serie. Bisogna vedere se sara' in campo o no Joel se non sara' in campo allora poco da fare , come gia in molti hanno scritto servirebbe il Barba di 4 anni fa, quello immarcabile per intenderci e fino ad ora non lo abbiamo mai visto.
Sent from my AC2003 using Tapatalk
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Embiid salta gara 1 e 2
che amarezza
che amarezza
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si spiace sempre molto quando le partite vengono condizionate dagli infortuni. Per gli spettatori, specie se non coinvolti emozionalmente dal tifo per le singole squadre, è sempre una grossa perdita in termini di spettacolo.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Prime due gare molto difficili per Phila, che dovrà sperare in un miracolo per espugnare la corazzata predisposta da Spoelstra senza il suo totem. Il coaching pare decisamente sbilanciato a favore degli Heat, ma mai dire mai. I playoff sono decisamente ricchi di sorprese ed insidie. Rivers dovrà essere bravo soprattutto a motivare i suoi, che potrebbero subire un certo scoramento nel ritrovarsi senza Embiid proprio nel momento decisivo della stagione.
Harden, se ne ha, dovrà elevare il proprio rendimento, così come Maxey, finora decisamente troppo incostante.
Miami è comunque più profonda, completa e gode anche del vantaggio campo.
Harden, se ne ha, dovrà elevare il proprio rendimento, così come Maxey, finora decisamente troppo incostante.
Miami è comunque più profonda, completa e gode anche del vantaggio campo.
-
- Senior
- 2
- 74
ma Reed che ha fatto ?
Sorprendente primo tempo per i Sixers che senza Joel perdono in tutto ma sono davanti , pero conosciamo bene gli Heat . Butler con un paio di airball inquietanti
Sorprendente primo tempo per i Sixers che senza Joel perdono in tutto ma sono davanti , pero conosciamo bene gli Heat . Butler con un paio di airball inquietanti
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Con percentuali anche solo accettabili da 3 i Sixers sarebbero ancora avanti, invece gli Heat a fine terzo quarto si sono riportati sul +10.
Per provare a recuperare gli servirà tutta la malizia del barba e un po' di culo con gli arbitri.
edit - appena la partita è entrata nel vivo i Sixers hanno smesso di giocare in attacco, finendo sotto di 20 in un amen.
Miami troppo concreta per poter sperare di batterla con quelle percentuali al tiro. Harris forse l'unico a salvarsi.
Per gli Heat buona prova corale e un ottimo Adebayo.
Per provare a recuperare gli servirà tutta la malizia del barba e un po' di culo con gli arbitri.
edit - appena la partita è entrata nel vivo i Sixers hanno smesso di giocare in attacco, finendo sotto di 20 in un amen.
Miami troppo concreta per poter sperare di batterla con quelle percentuali al tiro. Harris forse l'unico a salvarsi.
Per gli Heat buona prova corale e un ottimo Adebayo.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma Lowry era appena tornato da una partita di golf?
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Gara-1 interlocutoria, c’è ancora ampio margine da ambo le parti (oltre al possibile ritorno di Embiid)
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Va bene perdere ma riproporre D. Jordan è da sputi in faccia.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
La notizia più importante è che Dipo è centrato nel suo ruolo di settimo uomo di lusso, avere lui Herro e Robinson pronti ad uscire dalla panchina sarà la nostra arma in più da qui alla fine.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
non se ne sta parlando, ma siamo di fronte ad un team che è 6-1 (per ora) in questi PO avendo giocato con tre UNDRAFTED nello starting five in 5 partite su 7
hanno un altro undrated sempre in rotazione
ed altri due che cambiano a turno il C titolare
dei 4 undrafted in rotazione, 3 sono giocatori scoperti e cresciuti dagli stessi Heat
io non credo che sia mai esistito un team che vince un turno PO con 3/5 dello starting five undrafted!!!
hanno un altro undrated sempre in rotazione
ed altri due che cambiano a turno il C titolare
dei 4 undrafted in rotazione, 3 sono giocatori scoperti e cresciuti dagli stessi Heat
io non credo che sia mai esistito un team che vince un turno PO con 3/5 dello starting five undrafted!!!
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Senza Joellone è finita ancora prima di iniziare. Ma ritorna?
-
- Senior
- 2
- 74
Ma anche lo stesso Oladipo, ragazzi questo dopo l'infortunio di 3 anni non si e' piu ripreso , ora salta l'uomo in palleggio spinge con tutte e due le gambe a livello fisico e' pienamente recuperato.
Sixers con Harden cosi e senza Joel non si puo avere una serie, poi se il Doc mette pure DAJ siamo al capolinea
Sixers con Harden cosi e senza Joel non si puo avere una serie, poi se il Doc mette pure DAJ siamo al capolinea
-
- Pro
- 1
- 405
Molto a malincuore da tifoso la vedo male. Gli Heat sono troppo profondi e servirebbero Harden ed Embiid al loro picco di prestazione per avere una lotta. Troppa differenza di roster e il miglior giocatore della serie per ora non ha la maglia dei Sixers