Per mani di Medel immagino parli del tocco di petto che chiunque con più di 2 decimi ha visto chiaramente.
Rega, va bene Mourinho che lo fa per giustificare quei 7 milioni, ma pure voi che gli andate dietro, boh
Per mani di Medel immagino parli del tocco di petto che chiunque con più di 2 decimi ha visto chiaramente.
Giulay27 ha scritto: 02/05/2022, 12:13 Aahahahah petto.
Vabbè ho di meglio da fare...
Quel comunicato patetico uscito poco fa vi rappresenta perfettamente.
Dietto ha scritto: 01/05/2022, 17:39steve ha scritto: 01/05/2022, 13:40 L’azione incriminata si è sviluppata nel recupero di Spezia-Lazio, quando una conclusione sporca di Luis Alberto si è rivelata un assist per Acerbi che con un tocco di esterno ha disegnato una parabola beffarda, quasi a pallonetto, che si è insaccata in rete. Il gol è stato convalidato per la gioia del centrale che si è riscattato dopo una settimana in cui era finito nell’occhio del ciclone, ma restano parecchi dubbi. Né arbitro, né i suoi collaboratori al Var infatti sembrano essersi accorti della possibile posizione irregolare dell’autore della rete del 4-3. Quest’ultimo infatti sembra essere in linea con l’ultimo difensore dello Spezia. Dove nasce dunque l’errore nella valutazione? Nel fatto che in realtà il portiere non è tra i pali, ma quasi al limite dell’area piccola. Una situazione che cambia appunto tutto, e che renderebbe dunque irregolare la posizione di Acerbi.
fonte fanpage.it
E c è l'immagine che chiedi, al momento del tiro.
E niente fa già ridere così.
Comunque no, non c’è l’immagine. Se guardi attentamente la palla non è partita dal piede di Luis Alberto. E le linee sono fatte a cazzo di cane, ma vabbè
Per farti capire come sono tirate bene le linee. La nera l’ho aggiunta io. Punti di fuga perfetti direi
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
https://youtu.be/no4lLSQkQAYGiulay27 ha scritto:Aahahahah petto.
Vabbè ho di meglio da fare...
Quel comunicato patetico uscito poco fa vi rappresenta perfettamente.
Sì ok ora torna a piagnucolare con il tuo allenatore che vi rubano le partiteGiulay27 ha scritto:
Oh si, con comunicati sgrammaticati e con una struttura da quinta elementare.
Per non parlare della evidente coda di paglia.
Ridicoli dal 1900.
Stupidi e teste di cazzo da sempre.
Famme er cazzo del favore ed evapora te e tutti i laziali de merda.
Coglione.
Imbecille.
Giusto qua dentro a sta cloaca puoi ancora avere possibilità di esporre le tue sciocchezze.
Coglione.
Imbecille.
lebronpepps ha scritto: 02/05/2022, 12:32 che poi Pairetto è un cane ed è noto, ma cosa c'entra lui se dal VAR sono ubriachi?
fa meno rumore perchè riguarda due squadre ormai con i remi in barca, ma l'arbitraggio di Empoli-Torino un'altra perla della domenica
lelomb ha scritto: 02/05/2022, 12:33lebronpepps ha scritto: 02/05/2022, 12:32 che poi Pairetto è un cane ed è noto, ma cosa c'entra lui se dal VAR sono ubriachi?
fa meno rumore perchè riguarda due squadre ormai con i remi in barca, ma l'arbitraggio di Empoli-Torino un'altra perla della domenica
Effettivamente..ultimo degli stronzi
steve ha scritto: 02/05/2022, 12:24Dietto ha scritto: 01/05/2022, 17:39
E niente fa già ridere così.
Comunque no, non c’è l’immagine. Se guardi attentamente la palla non è partita dal piede di Luis Alberto. E le linee sono fatte a cazzo di cane, ma vabbè
Per farti capire come sono tirate bene le linee. La nera l’ho aggiunta io. Punti di fuga perfetti direi
L'AIA ha deciso di usare il pugno duro nei confronti dei due arbitri dopo quanto successo nei minuti finali di Spezia-Lazio. Sospesi fino a fine stagione Pairetto e addetto al VAR.
Ma c’è una comunicazione di sta cosa?T-Time ha scritto:steve ha scritto: 02/05/2022, 12:24
L'AIA ha deciso di usare il pugno duro nei confronti dei due arbitri dopo quanto successo nei minuti finali di Spezia-Lazio. Sospesi fino a fine stagione Pairetto e addetto al VAR.
Ma sospendono degli arbitri che hanno preso una decisione giusta??? (l'ha scritto [mention]Dietto[/mention] , mi fido)
Ma come è possibile?
Dietto ha scritto: 02/05/2022, 12:33Sì ok ora torna a piagnucolare con il tuo allenatore che vi rubano le partiteGiulay27 ha scritto:
Oh si, con comunicati sgrammaticati e con una struttura da quinta elementare.
Per non parlare della evidente coda di paglia.
Ridicoli dal 1900.
Stupidi e teste di cazzo da sempre.
Famme er cazzo del favore ed evapora te e tutti i laziali de merda.
Coglione.
Imbecille.
Giusto qua dentro a sta cloaca puoi ancora avere possibilità di esporre le tue sciocchezze.
Coglione.
Imbecille.