Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2022, 16:58

Che sofferenza
e che goduria

ancora una partita vinta nel finale... questo gruppo ha sicuramente dei limiti, fatica a segnare, ma non mollano mai...

sarà ancora durissima, Verona evoca ricordi terribili, ma andiamo a giocarci anche la prossima

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/05/2022, 17:00

Arbitraggio semplicemente vergognoso di Valeri, che per fortuna non riesce ad incidere come potrebbe.
Giochiamo come al solito con poca qualità e molto poca lucidità, ma in qualche modo la portiamo a casa.
Prendiamo e portiamo a casa, perché c'è ben poco d'altro da salvare.
Scelte di Pioli iniziali?
Sbagliate.
Troppa, veramente troppa paura.
Atteggiamento da mediocri che abitano nella stessa città.
Speriamo almeno che ricavino fiducia da questa vittoria.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/05/2022, 17:02

Non so come abbiamo fatto a vincerla o a essere dove siamo a tre giornate dalla fine.

Mi fa onestamente paura la mancanza di esperienza in queste situazioni, per esempio dopo l1-0 Tomori ha lisciato la palla due volte e abbiamo regalato tre *opportunita* alla Fiorentina invece che tenere palla. Però oh... Siam qui.

Impressionante Maignan. Ciao Gigio (protagonista anche ieri sera). Speriamo veramente di non rivedere più Messias o Diaz titolari, mi sembra chiaro che non funzionano.
Never underestimate the heart of a champion.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 01/05/2022, 17:02

Le nostre difficoltà sono tutte contro squadre che si chiudono, li dobbiamo trovare una giocata del singolo che non sempre può arrivare, oggi è stata l'ennesima partita dove abbiamo fatto troppa fatica ma loro erano solo votati al non prenderle, come se un punto contro il Milan valesse più di una qualificazione all'Europa. Ora andiamo a Verona campo che per noi è sempre stato ostico mentre l'inter dopo questa sera inizia ufficialmente il Viareggio, complice anche una Doria che vincendo ha già incelophanato le borse.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/05/2022, 17:09

anto ha scritto: 01/05/2022, 17:00 Arbitraggio semplicemente vergognoso di Valeri, che per fortuna non riesce ad incidere come potrebbe.
Giochiamo come al solito con poca qualità e molto poca lucidità, ma in qualche modo la portiamo a casa.
Prendiamo e portiamo a casa, perché c'è ben poco d'altro da salvare.
Scelte di Pioli iniziali?
Sbagliate.
Troppa, veramente troppa paura.
Atteggiamento da mediocri che abitano nella stessa città.
Speriamo almeno che ricavino fiducia da questa vittoria.

Amico anto, ho letto tanti dei tuoi post, ma a volte mi chiedo: ma vuoi la perfezione estrema, tutta e subito?

Sono anni che non vinciamo un cazzo di niente, stiamo prendendo tanti giovani, che stanno diventando piano piano importanti, giochiamo contro squadre con rose ben più estese della nostra. Ma non ti va neanche un pochino di godere un po' per qualcosa di bello che ci sta capitando e potrebbe capitarci?

Ao, da romano che nel 98-99 era letteralmente sommerso dai laziali, ma a me mica me faceva schifo ar cazzo vedè il Milan vincere con n'gotty e giunti. é stato bellissimo vincere quello scudetto.

A volte leggo in te tanto livore, tanta rabbia. Sarà che non ho più energie io, ma davvero riesci a pensare all'arbitro? Ti faccio i complimenti perchè io non riuscirei mai ad avere questa freddezza.

Messias all'inizio abbiamo capito che gioca. Non chiedetemi perchè, perchè non lo so e non vi trovo alcun senso. Ma Leao al momento è un giocatore di cui non possiamo proprio fare a meno. Lui e Diaz è difficile poter pretendere di più, non ci sono di testa e di gambe.

Il retropassaggio a tomori, ci stava pugnalando alla schiena. Ma la partita zozza è zozza proprio per questo.

Alla fine conta la testa e il cuore. Questo campionato ci sta insegnando questo.

Pazienza se l'eroe non è perfetto, ma l'eroe è per sempre.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 01/05/2022, 17:10

È un perenne parto cesareo, ma siamo a -7 da una storia meravigliosa.
Ora testa a Udine, che deve completare l’opera di vecchio cuore Radu.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/05/2022, 17:12

Strembald psicologo :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/05/2022, 17:18

Strembald ha scritto: 01/05/2022, 17:09 A volte leggo in te tanto livore, tanta rabbia. Sarà che non ho più energie io, ma davvero riesci a pensare all'arbitro? Ti faccio i complimenti perchè io non riuscirei mai ad avere questa freddezza.

Se mi leggi spesso saprai che io raramente parlo degli arbitri, ed a volte vado anche controcorrente, beccandomi insulti anche per questo motivo.
Maleh poteva essere ammonito per un fallo su Diaz e DOVEVA essere ammonito per la sbracciata che si prende Tonali, che è un giallo da manuale.
In entrambi i casi sarebbero stati due gialli da esplusione.
E' più grave di un rigore non dato(quello su Leao si poteva dare e non dare, ma ci sta che non l'abbia dato), senza stare a discutere sul metro arbitrale rigorosamente ad cazzum.
Leao...
Se contro la Lazio non meritava di essere sostituito, questa volta come spesso succede, sì.
Poi il calcio è questo: colpisce l'ennesima palla un po' a caso, una sorta di piatto, ma colpito più verso il tallone, a fa gol.
Non voglio stare a ripetere le solite cose su di lui.
Io non avrò pace finchè non torneremo ad essere il Milan, e con giocatori da Milan.
Io gli scudetti del '99 non li voglio vincere.
Voglio vincere da Milan...Se no tanto vale vincano i mediocri dall'altra parte, che hanno il doppio della qualità tecnica ma giocano da mediocri.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 01/05/2022, 17:20

anto ha scritto: 01/05/2022, 17:18
Strembald ha scritto: 01/05/2022, 17:09 A volte leggo in te tanto livore, tanta rabbia. Sarà che non ho più energie io, ma davvero riesci a pensare all'arbitro? Ti faccio i complimenti perchè io non riuscirei mai ad avere questa freddezza.

Se mi leggi spesso saprai che io raramente parlo degli arbitri, ed a volte vado anche controcorrente, beccandomi insulti anche per questo motivo.
Maleh poteva essere ammonito per un fallo su Diaz e DOVEVA essere ammonito per la sbracciata che si prende Tonali, che è un giallo da manuale.
In entrambi i casi sarebbero stati due gialli da esplusione.
E' più grave di un rigore non dato(quello su Leao si poteva dare e non dare, ma ci sta che non l'abbia dato), senza stare a discutere sul metro arbitrale rigorosamente ad cazzum.
Leao...
Se contro la Lazio non meritava di essere sostituito, questa volta come spesso succede, sì.
Poi il calcio è questo: colpisce l'ennesima palla un po' a caso, una sorta di piatto, ma colpito più verso il tallone, a fa gol.
Non voglio stare a ripetere le solite cose su di lui.
Io non avrò pace finchè non torneremo ad essere il Milan, e con giocatori da Milan.
Io gli scudetti del '99 non li voglio vincere.
Voglio vincere da Milan...Se no tanto vale vincano i mediocri dall'altra parte, che hanno il doppio della qualità tecnica ma giocano da mediocri.

Dai Anto, mai e poi mai.
Ogni scudetto ha un sapore speciale, alcuni più di altri.
Vincere in faccia a quelli lì sarebbe delizioso pure se schierassimo 11 trapper.

Non scherziamo.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2022, 17:21

stepmarbury3 ha scritto: 01/05/2022, 16:44 Dio mio che popolo di piagnucoloni che siete merita di prenderla in quel posto per quando state a piange ogni partita

Si hai ragione, purtroppo quest'anno ce ne sono capitate di ogni... Dai tuoi commenti mi sembra di percepire un po' di nervosismo anche da parte tua... Comprensibile a poche giornate dalla fine di un torneo così equilibrato

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/05/2022, 17:24

rodmanalbe82 ha scritto: 01/05/2022, 17:12 Strembald psicologo :forza:

Non è questione di psicologo (non mi permetterei mai)

E' che a volte bisogna accettarsi, vedere da dove si veniva, e cominciare a vincere qualche trofeo. Perchè è vincendo che si prende fiducia, si migliora, si incontrano squadre più forti e, in generale si cresce.

La mia non è una critica a nessuno, solo bisogna farsi un esamino di coscienza (farsi inteso come noi milanisti) e cercare il buono che cresce e avanza.

A volte certi trofei vanno azzannati, non li si può sempre vincere con il tight o con lo smoking, il cilindro e il bastone. Ma a volte vincere oltre i propri mezzi può essere un aspetto meritevole (che tanto da solo non dura per niente, è chiaro che deve esserci il talento e la visione sotto, se uno vuole durare).

Il real Madrid, dopo anni che non vinceva, mica si è vinta una champions all'improvviso no?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/05/2022, 17:39

saintsaji ha scritto: 01/05/2022, 17:20 Dai Anto, mai e poi mai.
Ogni scudetto ha un sapore speciale, alcuni più di altri.
Vincere in faccia a quelli lì sarebbe delizioso pure se schierassimo 11 trapper.

No guarda...
Io voglio vincere lo scudetto solo ed esclusivamente per i mediocri dall'altra parte, che già partendo da una squadra più forte e giocando di schifo, hanno pure avuto ogni genere d'aiuto.
Dovessi guardare a noi non posso che condividere il pensiero espresso sopra...
Non c'è una spiegazione logica sul perché noi si sia in testa a questo punto.
Qualche giornata fa avrei risposto parlando del capolavoro assoluto di Pioli...
Continuo a pensare abbia fatto un lavoro straordinario, ma ultimamente pensio stia perdendo un po' il filo e non ci stia aiutando.
Speriamo che i mediocri continuino con l'autodistruzione, perché io per ora li vedo ancora favoriti.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/05/2022, 17:43

Pioli ha più volte dichiarato che l'obiettivo era fare più punti della scorsa stagione, quando chiudemmo a 79.
Ora siamo a 77, speriamo di raggiungere questo traguardo al prossimo turno

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 01/05/2022, 17:51

Perché lo scudetto del ‘99 di Zaccheroni sarebbe uno scudetto brutto? :penso:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1183
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 01/05/2022, 17:54

Segnalo che è la nona volta in stagione che Leao segna il gol dell'1-0.
Se ho tempo da perdere domani in ufficio controllo se qualcuno in Italia quest'anno ha fatto meglio.

(Anch'io ovviamente esulto solo per quelli in cui colpisce bene il pallone)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Bloccato

Torna a “Calcio”