Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
E insomma il gol di Acerbi...
Che scandalo...
Che scandalo...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Mo arriva @Dietto a dire l opposto, che son stati danneggiati.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Sempre tutto bene sul fronte arbitri, designatore ed eventuali. Stagione disastrosa, ma Rocchi sembra intoccabile.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Trovami il frame in cui parte la palla e tira le linee fatte bene che dimostrano che è fuorigioco.steve ha scritto:
Mo arriva [mention]Dietto[/mention] a dire l opposto, che son stati danneggiati.
Poi dimostrami che non c’è rigore due minuti dopo su Luka Romero.
Poi ogni tanto pensate anche alla squadra vostra :)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
L’azione incriminata si è sviluppata nel recupero di Spezia-Lazio, quando una conclusione sporca di Luis Alberto si è rivelata un assist per Acerbi che con un tocco di esterno ha disegnato una parabola beffarda, quasi a pallonetto, che si è insaccata in rete. Il gol è stato convalidato per la gioia del centrale che si è riscattato dopo una settimana in cui era finito nell’occhio del ciclone, ma restano parecchi dubbi. Né arbitro, né i suoi collaboratori al Var infatti sembrano essersi accorti della possibile posizione irregolare dell’autore della rete del 4-3. Quest’ultimo infatti sembra essere in linea con l’ultimo difensore dello Spezia. Dove nasce dunque l’errore nella valutazione? Nel fatto che in realtà il portiere non è tra i pali, ma quasi al limite dell’area piccola. Una situazione che cambia appunto tutto, e che renderebbe dunque irregolare la posizione di Acerbi.
fonte fanpage.it
E c è l'immagine che chiedi, al momento del tiro.
fonte fanpage.it
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
steve ha scritto: 01/05/2022, 13:40 L’azione incriminata si è sviluppata nel recupero di Spezia-Lazio, quando una conclusione sporca di Luis Alberto si è rivelata un assist per Acerbi che con un tocco di esterno ha disegnato una parabola beffarda, quasi a pallonetto, che si è insaccata in rete. Il gol è stato convalidato per la gioia del centrale che si è riscattato dopo una settimana in cui era finito nell’occhio del ciclone, ma restano parecchi dubbi. Né arbitro, né i suoi collaboratori al Var infatti sembrano essersi accorti della possibile posizione irregolare dell’autore della rete del 4-3. Quest’ultimo infatti sembra essere in linea con l’ultimo difensore dello Spezia. Dove nasce dunque l’errore nella valutazione? Nel fatto che in realtà il portiere non è tra i pali, ma quasi al limite dell’area piccola. Una situazione che cambia appunto tutto, e che renderebbe dunque irregolare la posizione di Acerbi.
fonte fanpage.it
E niente fa già ridere così.
Comunque no, non c’è l’immagine. Se guardi attentamente la palla non è partita dal piede di Luis Alberto. E le linee sono fatte a cazzo di cane, ma vabbè
Per farti capire come sono tirate bene le linee. La nera l’ho aggiunta io. Punti di fuga perfetti direi

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Rispetto al 25 è avanti dai...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Già tentare di convincere Dietto che la Lazio ha torto è dura.... poi se si posta un articolo di fanpage.it come argomento....
Never underestimate the heart of a champion.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
rodmanalbe82 ha scritto: 01/05/2022, 19:46 Già tentare di convincere Dietto che la Lazio ha torto è dura.... poi se si posta un articolo di fanpage.it come argomento....
Mica è casuale la cosa

Comunque pure la Roma rigore e espulsione non data a kumbulla clamorosa.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
steve ha scritto: 02/05/2022, 1:56rodmanalbe82 ha scritto: 01/05/2022, 19:46 Già tentare di convincere Dietto che la Lazio ha torto è dura.... poi se si posta un articolo di fanpage.it come argomento....
Mica è casuale la cosaMeno male qualcuno lo ha notato.
no ma che dici?
il problema è il fuorigioco di Acerbi, l'ha detto pianhinho

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Sta passando sotto silenzio comunque l’ennesimo tentativo di boicottare il Milan.
Mi chiedo come sia possibile non dare il rigore su Leao, ah Leao Meravigliao cosa mi tocca leggere in giro, e neanche andare al Var, cosa che guarda caso succede ad Udine.
Per il rosso al giocatore viola nel primo tempo cosa aspettava? Che sparasse con una calibro 44 direttamente sugli avversari?
Dai su.
Mi chiedo come sia possibile non dare il rigore su Leao, ah Leao Meravigliao cosa mi tocca leggere in giro, e neanche andare al Var, cosa che guarda caso succede ad Udine.
Per il rosso al giocatore viola nel primo tempo cosa aspettava? Che sparasse con una calibro 44 direttamente sugli avversari?
Dai su.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 1427
- 455
Vabbè è pure inutile perderci tempo
-
- Pro
- 1427
- 455
steve ha scritto: 02/05/2022, 1:56rodmanalbe82 ha scritto: 01/05/2022, 19:46 Già tentare di convincere Dietto che la Lazio ha torto è dura.... poi se si posta un articolo di fanpage.it come argomento....
Mica è casuale la cosaMeno male qualcuno lo ha notato.
Però prima il mani di medel ce lo siamo dimenticati...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
esba ha scritto: 02/05/2022, 11:55 Sta passando sotto silenzio comunque l’ennesimo tentativo di boicottare il Milan.
Dai su.
Sicuramente visti i rigori che si danno in giro quello su Leao poteva essere fischiato anche se sarebbe stato (come appunto gli altri) un rigore decisamente ridicolo.
Quello che non si può assolutamente tollerare è che un arbitro, davanti ad una gomitata volontaria come quella del viola, solo perchè è stato ammonito 10 minuti prima e si è all'inizio della partita non dia un altro giallo per paura di condizionare il match, cosa che invece fa a tutti gli effetti.
Anche Theo commette la stessa cosa e viene graziato proprio perchè avendo saltato la prima non può darla anche a lui per il medesimo contatto...altra cosa assurda
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
LukaV ha scritto: 02/05/2022, 12:06esba ha scritto: 02/05/2022, 11:55 Sta passando sotto silenzio comunque l’ennesimo tentativo di boicottare il Milan.
Dai su.
Sicuramente visti i rigori che si danno in giro quello su Leao poteva essere fischiato anche se sarebbe stato (come appunto gli altri) un rigore decisamente ridicolo.
Quello che non si può assolutamente tollerare è che un arbitro, davanti ad una gomitata volontaria come quella del viola, solo perchè è stato ammonito 10 minuti prima e si è all'inizio della partita non dia un altro giallo per paura di condizionare il match, cosa che invece fa a tutti gli effetti.
Anche Theo commette la stessa cosa e viene graziato proprio perchè avendo saltato la prima non può darla anche a lui per il medesimo contatto...altra cosa assurda
La cosa grave è che Maleh era stato avvertito 2' prima, ma proprio 2' eh.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"