Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Sta cosa di Reed che gioca anche centro l'ha scritta Tomasson ma non risulta da nessuna parte...andato a cercare su pff e ha zero partite da C in nfl,giusto qualcosa in preseason ma troppo poco per pensare di poterlo schierare lì.Restiamo quindi scoperti e direi diventa necessario aggiungere qualcuno al draft per creare competizione oltre che depth. Reed e i due Davis a giocarsi il posto a RG...importante che la competizione sia veramente aperta e non come col precedente coaching staff dove lo starter veniva scelto in estate e poi cambiava solo se infortunato
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Partiamo da un presupposto, ovvero tutti i difensori firmati: Smith, Harrison, Hicks, Peterson e Sullivan sono starter (poi buoni o scarsi si vedrà), tutti gli attaccanti sono panchinari: Davis, Reed, Schlottmann e Mundt.
Davis e Reed sono i classici panchinari che usi come 6° OL. Reed è sempre il solito buon run blocker che in pass protection fa fatica. Bradbury sai già chi è, questi due speri siano meno cessi di lui e Udoh. Credo possano entrambi vincere la competizione, pure Reed fuori ruolo perchè la concorrenza è quella che è. Nella migliore delle ipotesi Reed e/o Davis è gente passabile per la RS che viene comunque stuprata nei PO (e comunque in ogni big game della RS).
Se le firme di Peterson e Sullivan non ci fermano dal dover prima o poi rinnovare il reparto dei CB, sicuramente questi due OL non ci fermano dal dover rinforzare la linea offensiva.
Davis e Reed sono i classici panchinari che usi come 6° OL. Reed è sempre il solito buon run blocker che in pass protection fa fatica. Bradbury sai già chi è, questi due speri siano meno cessi di lui e Udoh. Credo possano entrambi vincere la competizione, pure Reed fuori ruolo perchè la concorrenza è quella che è. Nella migliore delle ipotesi Reed e/o Davis è gente passabile per la RS che viene comunque stuprata nei PO (e comunque in ogni big game della RS).
Se le firme di Peterson e Sullivan non ci fermano dal dover prima o poi rinnovare il reparto dei CB, sicuramente questi due OL non ci fermano dal dover rinforzare la linea offensiva.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Temevo prendessero Hamilton (S) alla 12, ma fanno trade back (12 & 46 per 32, 34 e 66). Ero un pò amareggiato perchè non sarebbe arrivato McDuffie (CB), però mi sono detto tra Linderbaum, Zion Johnson e Kenyon Green possiamo risolvere la situazione nella OL e prendere comunque Elam (CB) o Jermaine Johnson (egde).... invece vanno via tutti e sparisce pure Strange (OL) che poteva essere interessante alla 66.
Mi ero rassegnato a Booth (CB) che non mi fa impazzire, però con una mossa a sorpresa per quello che mi riguarda prendono Cine (S) che come giocatore è molto interessante anche se la posizione a mio avviso lascia a desiderare. Per la 34 continuo ad aspettarmi Booth, anche se personalmente mi piace più Gordon. McCreary / Taylor-Britt alla 66 sarebbero interessanti per rimanere tra i CB oppure Parham (OL).
Mi ero rassegnato a Booth (CB) che non mi fa impazzire, però con una mossa a sorpresa per quello che mi riguarda prendono Cine (S) che come giocatore è molto interessante anche se la posizione a mio avviso lascia a desiderare. Per la 34 continuo ad aspettarmi Booth, anche se personalmente mi piace più Gordon. McCreary / Taylor-Britt alla 66 sarebbero interessanti per rimanere tra i CB oppure Parham (OL).
-
- Senior
- 45
- 231
Partiamo analizzando la trade down che immagino abbia lasciato di stucco tutti come me. Non tanto per l'idea in se che ci sta dato il valore medio del draft che vede piu talento al secondo giro rispetto ai picchi della top15 quanto per i dettagli della trade...stando alle varie draft chart tradizionali e convenzionali usciamo talmente sconfitti in termini di pick che ieri sera è stata uno continuo di meme e prese per il culo ai danni di Adofo Mensah.Stando invece ad altre draft chart(pff war,OTC,Chase Stuart e Warren Sharp)che invece hanno un approccio piu analitico ci vedono uscire in attivo e da qui alcuni grade alti.Personalmente da ignorante in materia resto col sentimento a caldo di chi poteva ottenere qualcosa di piu
Sempre per il discorso analitico mi sarei aspettato si andasse su altro,qualcuno di quei ruoli ritenuti key come prima pick assoluta del nuovo corso,e invece no...tra l'altro passando su Hamilton e andando poi su Cine ci porteremo dietro per sempre questo dualismo tra safety
Sul giocatore nulla da dire porta fisicità,aggressività e soprattutto quell'atletismo che al momento ci manca nel reparto,non lo leggo come completa bocciatura a Bynum sia perchè cmq Bynum ha ancora tutto da dimostrare(anno scorso convinto quando sceso in campo ma ha pur sempre giocato solo 3 partite)e in piu sia Donatell a Denver che Pettine a GB non hanno mai sdegnato di giocare diversi snap con tre safety contemporaneamente in campo
Per stanotte tanta curiosità,urge un cb e anch'io preferisco Kyler Gordon sebbene anche Booth è nella lista,a differenza ad esempio di McCreary,poi sinceramente proseguirei a rifondare la difesa con un DL gap penetrator come Logan Hall o Winfrey e un edge che data la classe profonda si può pickare ancora con molto valore
Sempre per il discorso analitico mi sarei aspettato si andasse su altro,qualcuno di quei ruoli ritenuti key come prima pick assoluta del nuovo corso,e invece no...tra l'altro passando su Hamilton e andando poi su Cine ci porteremo dietro per sempre questo dualismo tra safety
Sul giocatore nulla da dire porta fisicità,aggressività e soprattutto quell'atletismo che al momento ci manca nel reparto,non lo leggo come completa bocciatura a Bynum sia perchè cmq Bynum ha ancora tutto da dimostrare(anno scorso convinto quando sceso in campo ma ha pur sempre giocato solo 3 partite)e in piu sia Donatell a Denver che Pettine a GB non hanno mai sdegnato di giocare diversi snap con tre safety contemporaneamente in campo
Per stanotte tanta curiosità,urge un cb e anch'io preferisco Kyler Gordon sebbene anche Booth è nella lista,a differenza ad esempio di McCreary,poi sinceramente proseguirei a rifondare la difesa con un DL gap penetrator come Logan Hall o Winfrey e un edge che data la classe profonda si può pickare ancora con molto valore
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Premesso che questo nuovo FO e CS mi sembra l'esatta copia di quello precedente, la scelta da fare alla 12 per me poteva essere solo Jameson Williams che hanno preso proprio i Lions e che affronteremo due volte all'anno. Dato che ero stra-convinto non avrebbero preso un WR (cosa che credo pure alla 34 dove Skyy Moore potrebbe essere una scelta super interessante) la trade down mi pareva talmente scontata che secondo me manco la dovevano quotare. Detto questo dalla 12 alla 32 è un salto assurdo.
Io mi aspetto un CB, un OL e un altro difensore, non so se sarà DL, edge o LB (Dean compagno di Cine, mi sembra bravino). Mi sbaglierò, ma è tutt'altro che da escludere un'altra trade down dalla 34. Io se dovessi scegliere tra i DL che ai nominato o Ebiketie / Bonitto / Drake Jackson / Ojabo prenderei tutta la vita un edge, però è molto più facile che faranno quello che hai proprosto tu.
McBride (TE) potrebbe essere interessante accoppiato a Irv Smith dato che abbiamo perso Conklin (e non c'è un altro TE serio a roster), non penso lo faranno, però è una opzione che si potrebbe esplorare se volessero far qualcosa per l'attacco oltre all'OL che spero e credo drafteranno, ma non è che ci sia rimasta tanta roba a mio avviso se ne facciamo una questione di titolare subito, ormai c'è tanta gente che esordirà a metà stagione quando Bradbury si sarà fatto ridere dietro per l'ultima volta.
Da Hamilton a Cine, io mi prendo la trade down. Posto che non avrei preso una S e se dovevo fare trade coi Lions o mi davano 12 e 34 (senza coinvolgimento della nostra 46 e della loro 66) oppure tradavo con altri / rimanevo lì. In ogni caso devono scegliere bene alla 34 per giustificare Cine sopra Hamilton. Ogni tanto devi saper prenderti le tue responsabilità e scegliere alto per prendere un campione, non puoi sempre fare queste trade down per cercare di prendere più giocatori che inevitabilmente saranno mediocri (e talvolta sbagli comunque).
Io mi aspetto un CB, un OL e un altro difensore, non so se sarà DL, edge o LB (Dean compagno di Cine, mi sembra bravino). Mi sbaglierò, ma è tutt'altro che da escludere un'altra trade down dalla 34. Io se dovessi scegliere tra i DL che ai nominato o Ebiketie / Bonitto / Drake Jackson / Ojabo prenderei tutta la vita un edge, però è molto più facile che faranno quello che hai proprosto tu.
McBride (TE) potrebbe essere interessante accoppiato a Irv Smith dato che abbiamo perso Conklin (e non c'è un altro TE serio a roster), non penso lo faranno, però è una opzione che si potrebbe esplorare se volessero far qualcosa per l'attacco oltre all'OL che spero e credo drafteranno, ma non è che ci sia rimasta tanta roba a mio avviso se ne facciamo una questione di titolare subito, ormai c'è tanta gente che esordirà a metà stagione quando Bradbury si sarà fatto ridere dietro per l'ultima volta.
Da Hamilton a Cine, io mi prendo la trade down. Posto che non avrei preso una S e se dovevo fare trade coi Lions o mi davano 12 e 34 (senza coinvolgimento della nostra 46 e della loro 66) oppure tradavo con altri / rimanevo lì. In ogni caso devono scegliere bene alla 34 per giustificare Cine sopra Hamilton. Ogni tanto devi saper prenderti le tue responsabilità e scegliere alto per prendere un campione, non puoi sempre fare queste trade down per cercare di prendere più giocatori che inevitabilmente saranno mediocri (e talvolta sbagli comunque).
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ovviamente trade down: 53 e 59 per 34
Ora basta trade down, anche i Packers come i Lions prendono un WR
Kyler Gordon che era quello che volevo è andato ai Bears
Hutchinson e Wyatt non li avevo commentati ieri, non benissimo per noi
Ora basta trade down, anche i Packers come i Lions prendono un WR
Kyler Gordon che era quello che volevo è andato ai Bears
Hutchinson e Wyatt non li avevo commentati ieri, non benissimo per noi
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
42 e 122 per 53, 77 e 192
32 -> Cine (S) I°
42 -> Booth (CB) II°
Rimangono 59 (II°), 66 (III°), 122 (IV°), 156 (V°), 184 (VI°), 191 (VI°), 250 (VII°)
Lo abbiamo passato due volte (32° e 34°), alla fine arriva proprio Booth che è il 7° CB del draft, scivolato probabilmente per i problemi fisici anche se per me era il 6°: Gardner > McDuffie > Stingley > Elam > Gordon > Booth > McCreary.
32 -> Cine (S) I°
42 -> Booth (CB) II°
Rimangono 59 (II°), 66 (III°), 122 (IV°), 156 (V°), 184 (VI°), 191 (VI°), 250 (VII°)
Lo abbiamo passato due volte (32° e 34°), alla fine arriva proprio Booth che è il 7° CB del draft, scivolato probabilmente per i problemi fisici anche se per me era il 6°: Gardner > McDuffie > Stingley > Elam > Gordon > Booth > McCreary.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Premesso che avrei preso Parham o Kinnard / Salyer che sono ancora disponibili al posto di Ingram, quindi si poteva usare il terzo giro per l'OL e il LB mi sembra tanto una mossa alla Dye / Surratt e lo avrei tranquillamente rimpiazzato con Drake Jackson o Bonitto. Booth un giocatore con vari problemi fisici, Ingram oltre che il solito buono nelle corse e rivedibile nei passaggi ha avuto problemi caratteriali, Asamaoh un undersize LB abbastanza da costruire. Onestamente mi sembra che Spielman e Zimmer siano ancora lì a guidare questa squadra, stanno facendo la loro stessa identica offseason di sempre. Per il terzo giorno sono interessato alla 122 (sempre che non facciano trade down) e sulle altre ci conterei come al solito poco.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non ho idea di chi siano quelli del terzo giorno, però tradare un quarto giro dell'anno prossimo per un CB che non mi pare fosse così quotato è un mezzo azzardo. Il RB avendo preso l'anno scorso Nwangwu per me non ha particolarmente senso, ok che Cook si fa male spesso e Mattison è all'ultimo anno di contratto, ma chissenefrega. Un paio di colpi nelle trincee (offensiva e difensiva) che sono le scelte comprensibili anche se un C proprio ci faceva schifo, dato che abbiamo preso G e T, delle tre posizioni la più carente è stata ignorata. Infine prima dell'ultimo giro arriva un WR, che ci sta sempre. Ultima chiamata sarebbe interessante un TE, ma ormai vale qualunque cosa e chiunque sia ce lo prendiamo.
-
- Senior
- 45
- 231
Diciamo che per giudicare un draft bisogna aspettare il campo e diversi anni almeno, mi limito a dire solo che è stato un draft che non ti fa crescere l'hype per la nuova stagione. Ad oggi a caldo non ti viene da dire "non vedo l'ora arrivi settembre",mettiamola cosi dai
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
1 (32): Lewis Cine, S
2 (42): Andrew Booth, CB
2 (59): Ed Ingram, OG
3 (66): Brian Asamoah, LB
4 (118): Akayleb Evans, CB
5 (165): Esezi Otomewo, DE
5 (169): Ty Chandler, RB
6 (184): Vederian Lowe, OT
6 (191): Jalen Nailor, WR
7 (227): Nick Muse, TE
Booth (se riesce a stare in campo) e Cine sono il volto nuovo della secondaria, da lì in poi mi sembra si sia quasi solo lavorato sulla depth. Otomewo potrebbe avere un piccolo ruolo in rotazione. Non credo che Ingram batterà Reed (e Davis) per il posto di OG titolare e così via tutti gli altri.
2 (42): Andrew Booth, CB
2 (59): Ed Ingram, OG
3 (66): Brian Asamoah, LB
4 (118): Akayleb Evans, CB
5 (165): Esezi Otomewo, DE
5 (169): Ty Chandler, RB
6 (184): Vederian Lowe, OT
6 (191): Jalen Nailor, WR
7 (227): Nick Muse, TE
Booth (se riesce a stare in campo) e Cine sono il volto nuovo della secondaria, da lì in poi mi sembra si sia quasi solo lavorato sulla depth. Otomewo potrebbe avere un piccolo ruolo in rotazione. Non credo che Ingram batterà Reed (e Davis) per il posto di OG titolare e così via tutti gli altri.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Mike Brown, S
Thomas Hennigan, WR
Bryant Koback, RB
Zach McCloud, OLB
Josh Sokol, C
Tyarise Stevenson, DT
Luiji Vilain, OLB
Ryan Wright, P
Il WR Turner teoricamente era tra i top 50 UDFA rimasti, si credeva lo avessimo preso, ma è finito ai Raiders che hanno offerto più soldi. Peccato non aver firmato West che è andato ai 49ers. Di quelli presi Vilain è un edge interessante da tenere nella PS, Koback è l'esatto tipo di RB che potevamo prendere senza usare una scelta al draft e vediamo se riusciamo a sviluppare il P Wright anche lui mi sembra un candidato per la PS. Brown, la S, per me ha delle chance di essere la quarta S a roster.
Thomas Hennigan, WR
Bryant Koback, RB
Zach McCloud, OLB
Josh Sokol, C
Tyarise Stevenson, DT
Luiji Vilain, OLB
Ryan Wright, P
Il WR Turner teoricamente era tra i top 50 UDFA rimasti, si credeva lo avessimo preso, ma è finito ai Raiders che hanno offerto più soldi. Peccato non aver firmato West che è andato ai 49ers. Di quelli presi Vilain è un edge interessante da tenere nella PS, Koback è l'esatto tipo di RB che potevamo prendere senza usare una scelta al draft e vediamo se riusciamo a sviluppare il P Wright anche lui mi sembra un candidato per la PS. Brown, la S, per me ha delle chance di essere la quarta S a roster.
-
- Senior
- 45
- 231
secondo me alla fine di tutto restiamo molto scoperti tra gli iDL dove veramente dobbiamo sperare nell'esplosione di Twyman che viene da due anni di stop completo,e anche a centro perchè dietro un Bradbury che continua a non convincere non c'è letteralmente nessuno che abbia snap da centro,mentre invece abbiamo 6 guardie pure,prendere tra FA e draft qualcuno di più versatile sarebbe stato di maggior gradimento. Poi oltre alla ormai famosa trade coi Lions,in cui lo stesso gm di Detroit ieri ci ha messo il carico,ho trovato poco lungimirante non aggiungere neanche un edge in quella che era una classe profondissima e di talento. In generale si prevede altro draft con gente vista come progetto a medio lungo termine su cui lavorare e ben pochi(forse 2,max 3)di pronti da subito che per una squadra che ha fatto 4 scelte tra le prime 66 non è il massimo
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Credo abbiano calcolato: Phillips, Tomlinson e Watts + Willekes, Lynch, Otomewo e Twyman. Dove nella maggior parte degli snap giocano comunque solo in due. Robinson e Jones credo siano gli OLB con Wonnum, dietro Hunter e Smith. Nella OL per me O'Neill - Darrisaw - Cleveland - Reed - Bradbury con J.Davis, Ingram, Schlottmann e solo uno tra Udoh / W.Davis / Lowe.
In una lega che gioca tanto su WR, CB, Edge e OT uscire con solo un CB mezzo rotto dai primi due giorni è abbastanza strano. Per andare a privilegiare S, OG e LB che sono tipo le posizioni peggiori tranne i RB? Diamo per scontato che Cine sia la S di riferimento post Smith e che un OL interno ci serviva (un OC non una OG....), per me la scelta del LB al posto dell'edge è quasi comica visto il draft.
Al terzo giorno, ci facciamo tante pippe mentale sulle trade e poi fa una trade up con scelta futura per un CB mezzo sconosciuto, boh. Il RB non l'ho particolarmente gradito giusto perchè ne abbiamo già tre, se l'anno prossimo ce ne servirà uno lo prenderemo l'anno prossimo, non mi pare la posizione su cui fare ragionamenti futuri.
Secondo me ripresentarsi con Bradbury (o Schlottmann) è follia, rimaniamo ad un infortunio tra i playmaker offensivi o tra i due edge che hanno avuto problemi fisici dal tracollo verticale offensivo/difensivo, quindi si, poteva andare meglio questo draft, ma da quelli che hanno dato priorità a NT e LB o che invece che prendere un OG seria ne hanno prese due così così, ci si poteva aspettare tanto di più?
Cousins non è il QB dei tuoi sogni, ma ogni offseason oltre a lui fanno sempre mosse super-discutibili. Questo draft, spero di sbagliarmi, ma sembra l'ennesimo da bottom 10 della lega. Io capisco che prendere Hunter, Kendricks, Diggs e Waynes nello stesso draft sia roba quasi impossibile da replicare, ma non si può manco continuare a fare draft dove ne salvi uno o due e basta.
Ci provo a non essere negativo, e non devo essere così negativo, ma non ci riesco. Spero abbiano ragione loro.
In una lega che gioca tanto su WR, CB, Edge e OT uscire con solo un CB mezzo rotto dai primi due giorni è abbastanza strano. Per andare a privilegiare S, OG e LB che sono tipo le posizioni peggiori tranne i RB? Diamo per scontato che Cine sia la S di riferimento post Smith e che un OL interno ci serviva (un OC non una OG....), per me la scelta del LB al posto dell'edge è quasi comica visto il draft.
Al terzo giorno, ci facciamo tante pippe mentale sulle trade e poi fa una trade up con scelta futura per un CB mezzo sconosciuto, boh. Il RB non l'ho particolarmente gradito giusto perchè ne abbiamo già tre, se l'anno prossimo ce ne servirà uno lo prenderemo l'anno prossimo, non mi pare la posizione su cui fare ragionamenti futuri.
Secondo me ripresentarsi con Bradbury (o Schlottmann) è follia, rimaniamo ad un infortunio tra i playmaker offensivi o tra i due edge che hanno avuto problemi fisici dal tracollo verticale offensivo/difensivo, quindi si, poteva andare meglio questo draft, ma da quelli che hanno dato priorità a NT e LB o che invece che prendere un OG seria ne hanno prese due così così, ci si poteva aspettare tanto di più?
Cousins non è il QB dei tuoi sogni, ma ogni offseason oltre a lui fanno sempre mosse super-discutibili. Questo draft, spero di sbagliarmi, ma sembra l'ennesimo da bottom 10 della lega. Io capisco che prendere Hunter, Kendricks, Diggs e Waynes nello stesso draft sia roba quasi impossibile da replicare, ma non si può manco continuare a fare draft dove ne salvi uno o due e basta.
Ci provo a non essere negativo, e non devo essere così negativo, ma non ci riesco. Spero abbiano ragione loro.
-
- Senior
- 45
- 231
Eh ma phillips,tomlinson e watts sono tre giocatori molto simili,è un fronte dispari mal assortito perchè oltre a mancare un vero Nt,ma donatell nelle sue difese non gioca col NT troppo possente quindi su quello possiamo anche sorvolare,ma manca proprio il gap penetrator interno,rapido allo snap che porti pressione all'interno,ruolo fondamentale che continuiamo a fregarsene.Nessuno di quei tre ha uno straccio di movimenti di pass rush che non sia l'andare dritto e forte.Se dovessi intervenire ancora in free agency andrei a cercare qualcuno proprio lì,ma non è che il mercato offra molto,oltre al ritorno di Richardson c'è un Hicks che ormai salta mezza stagione ogni anno e un Ogunjobi che viene da infortunio serio,per quello andava aggiunto qualcosa ma meglio prendere il solito LB leggerino che chissà quando vedremoT-wolves ha scritto: 01/05/2022, 22:07 Credo abbiano calcolato: Phillips, Tomlinson e Watts + Willekes, Lynch, Otomewo e Twyman. Dove nella maggior parte degli snap giocano comunque solo in due. Robinson e Jones credo siano gli OLB con Wonnum, dietro Hunter e Smith.
Come detto ieri sera ad oggi l'hype per la nuova stagione è basso,per carità nessun dramma perchè siamo all'inizio di un nuovo percorso però basta esser realisti e non aspettarsi nulla,sebbene in una conference tendente al basso che puo farci uscire anche un giro di playoff