Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Eastern semi finals: BOS (2) vs MIL (3)
contro la difesa dei Bucks che al ferro non concede nulla ai Celtics serviranno 4 prove balistiche importanti per vincere questa serie
durante questa stagione non è che Boston da questo punto di vista abbia sfavillato, ed il primo turno di Derrick White non promette nulla di buono (mi aspetto almeno una partita nella quale Pritchard sale di livello e gli ruba i minuti in una serie così)
secondo me saranno fondamentali le percentuali dall'arco di tiratori non proprio eccellenti come Smart, White e Horford e secondo me più la serie si allunga e più queste percentuali caleranno
in quest'ottica secondo me sarà fondamentale per i Celtics partire subito bene nella serie
il mio pronostico è Bucks in 7, perchè never underestimate the heart eccetera eccetera e perchè hanno in campo il miglior giocatore della serie (e della lega) nonostante l'assenza di Middleton dia una chance ai Celtics
durante questa stagione non è che Boston da questo punto di vista abbia sfavillato, ed il primo turno di Derrick White non promette nulla di buono (mi aspetto almeno una partita nella quale Pritchard sale di livello e gli ruba i minuti in una serie così)
secondo me saranno fondamentali le percentuali dall'arco di tiratori non proprio eccellenti come Smart, White e Horford e secondo me più la serie si allunga e più queste percentuali caleranno
in quest'ottica secondo me sarà fondamentale per i Celtics partire subito bene nella serie
il mio pronostico è Bucks in 7, perchè never underestimate the heart eccetera eccetera e perchè hanno in campo il miglior giocatore della serie (e della lega) nonostante l'assenza di Middleton dia una chance ai Celtics
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
seguo poco la NBA, ma credp che i Bucks possa spuntarla ma faranno fatica specie in trasferta.
dico MIL in 7
dico MIL in 7
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Boston ha il personale difensivo per mettere in campo il "Giannis wall" che ha dato noie al greco in alcune edizioni dei PO. Vero che ha fatto un passo avanti sviluppando il suo gioco offensivo ma avere contro questo Horford (chissà se dura per tutta la serie), Robert Williams in aiuto al ferro e una serie di giocatori pronti al blitz non è facile da gestire. I Bucks dovranno trovare una buona % da fuori degli esterni, sfruttare il vantaggio fisico di Portis e/o Lopez per giocate in post o rimbalzi in attacco e avere Giannis ed Holiday super sui due lati del campo.
Bud in difesa può permettersi Lopez in drop e credo sfiderà al tiro da fuori una serie di giocatori Celtics, White su tutti, che hanno percentuali non eccezionali mentre Boston dovrà muovere di più la palla rispetto alla serie contro i Nets.
Dico Boston in 5
Bud in difesa può permettersi Lopez in drop e credo sfiderà al tiro da fuori una serie di giocatori Celtics, White su tutti, che hanno percentuali non eccezionali mentre Boston dovrà muovere di più la palla rispetto alla serie contro i Nets.
Dico Boston in 5
-
- Pro
- 735
- 1212
Nell'equazione mi sembra si sottovaluti il problema al tendine del ginocchio di Brown.
Giocherà gara 1, ma Udoka ha detto che al momento non è escluso che il suo infortunio possa impattare sul suo impiego.
Giocherà gara 1, ma Udoka ha detto che al momento non è escluso che il suo infortunio possa impattare sul suo impiego.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Mi aspetto una gran serie.
Speriamo sia tirata e dura.
Se sono obbligato dico Celtics favoriti ma na roba tipo 55-45 (percentuali che avrei ribaltato con Middleton).
Chiaro che i Bucks avranno bisogno di produzione offensiva da Jrue, oltre al contributo da fuori degli altri.
Di là i verdi sono la squadra più lanciata della lega (per usare il classico "in missione" aspettiamo un altro turno dai
)
Speriamo sia tirata e dura.
Se sono obbligato dico Celtics favoriti ma na roba tipo 55-45 (percentuali che avrei ribaltato con Middleton).
Chiaro che i Bucks avranno bisogno di produzione offensiva da Jrue, oltre al contributo da fuori degli altri.
Di là i verdi sono la squadra più lanciata della lega (per usare il classico "in missione" aspettiamo un altro turno dai

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
A sto giro vedremo quanto valgono davvero i Celtics, contro una squadra vera ed organizzata, anzichè i miei sgangherati Nets.
Middleton mette ampiamente in discussione una serie che altrimenti avrebbe visto favoriti i Bucks, se pur non di molto, per via dello svantaggio campo.
Cosi i Celtics, a livello logico, partono favoriti, ma sarà ovviamente una serie equilibrata e penso anche molto bella da seguire.
Middleton mette ampiamente in discussione una serie che altrimenti avrebbe visto favoriti i Bucks, se pur non di molto, per via dello svantaggio campo.
Cosi i Celtics, a livello logico, partono favoriti, ma sarà ovviamente una serie equilibrata e penso anche molto bella da seguire.
-
- Rookie
- 65
- 39
Vado controcorrente e dico Bucks in 6
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Jaylen dovrebbe essere ok per gara 1, se ne è parlato poco perchè l'infortunio di Middleton tiene banco ed è più grave e lungo ma se per caso i Celtics dovessero sbagliare a mandarlo in campo sarebbe un suicidio. Non ne so abbastanza sull'argomento per esprimere un giudizio ma se un paio di giorni di riposo in più garantissero Brown ok da G2 ci avrei pensato al posto loro.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Bucks sono favoriti , anche senza Middelton, sono i campioni in carica, sono profondi hanno un sistema d'attacco abbastanza consolidato e poi hanno un PG vero che fa gira l'attacco a meraviglia.Portis giocatore molto sottovalutato. Per Boston sappiamo che la difesa non e' un problema da oltre 3 anni, ma a questo gioco conta chi fa piu canestri e l'attacco e' sempre stato il problema principale da quando e' andato via Hayward, che mascherava il problema con un buon play making. Io sono sempre convinto che per Boston dipende da come giocano in attacco i due Jay.
Ad ogni modo sono favoriti i Bucks
Ad ogni modo sono favoriti i Bucks
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- Squadra di calcio: Napoli
- 3
- 101
Boston in 6, senza Middleton la vedo dura per Giannis caricarsi tutto il peso dell'attacco contro quella difesa
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Passare da giocare contro la difesa dei Nets a quella dei bucks è come passare dal CSI all'eurooega.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1212
Brown sta giocando contro.
Adesso ne segna 30 nel secondo tempo e qualche fenomeno verrà a dire di non parlare, come se il fatto che giochi un gran secondo tempo tolga una virgola al fatto che fino ad ora risulti inguardabile.
Speriamo arrivi al più presto l'iniezione di testosterone.
Adesso ne segna 30 nel secondo tempo e qualche fenomeno verrà a dire di non parlare, come se il fatto che giochi un gran secondo tempo tolga una virgola al fatto che fino ad ora risulti inguardabile.
Speriamo arrivi al più presto l'iniezione di testosterone.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Ocio udoka a gesti bene sto time out
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 111
- 418
Brown e Tatum stanno facendo cagare finora
you dont' win silver, you lose gold...
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Troppe palle perse stupide