Non sapevo che il City anni fa giocasse al Camp Nou
UEFA Champions League 21-22
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: UEFA Champions League 21-22
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Il Re ha parlato! ha scritto: 14/04/2022, 6:05
Si dopo che Foden a mezz'aria lo cerca per atterrargli sulla gamba, se per fargli male o per cercare il fallo non saprei ma dal replay si vede bene ed è quello che probabilmente ha fatto scattare i giocatori dell'Atletico unita alla sceneggiata di lui che si rotola per terra e all'arbitro che aveva perso le redini della gara nell'ultimo quarto d'ora, ecco fatta la frittata.
Se in quel parapiglia dai il secondo giallo(che ci sta' eh, non dico il contrario), devi buttare fuori anche Savic e distribuire gialli a metà delle due squadre.
Poi non era una gara facile da arbitrare ma fino a quel piede a martello dove ha dato la regola del vantaggio aveva retto.
Non mi interessava chi sarebbe passato ma in una gara così emotivamente carica mi sarebbe piaciuto vedere i supplementari, tutto qui.
Io credo siano scattati perchè Foden è rotolato in campo per perdere ancora più tempo.
Sulla partita visto il City di ieri, sia a livello mentale che fisico, l'Atletico avrà il rammarico di averci provato solo nel quarto tempo della doppia sfida, capisco fino ad un certo punto l'andata (perchè a me sembra che davanti anche l'Atletico abbia opzioni mica male) però al ritorno sotto 1-0 per me bisognava partire per segnare e chissà come sarebbe andata a finire. Alla fine se la sono giocati contro una squadra più forte però il dubbio a me resta oltre agli errori in fase di mercato perchè per giocare così tanto vale prendere altri e non spendere quei soldi per attaccanti che difendono come mediani e possono solo ripartire con tutto il campo davanti.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Jack ha scritto: 14/04/2022, 10:36Il Re ha parlato! ha scritto: 14/04/2022, 6:05
Si dopo che Foden a mezz'aria lo cerca per atterrargli sulla gamba, se per fargli male o per cercare il fallo non saprei ma dal replay si vede bene ed è quello che probabilmente ha fatto scattare i giocatori dell'Atletico unita alla sceneggiata di lui che si rotola per terra e all'arbitro che aveva perso le redini della gara nell'ultimo quarto d'ora, ecco fatta la frittata.
Se in quel parapiglia dai il secondo giallo(che ci sta' eh, non dico il contrario), devi buttare fuori anche Savic e distribuire gialli a metà delle due squadre.
Poi non era una gara facile da arbitrare ma fino a quel piede a martello dove ha dato la regola del vantaggio aveva retto.
Non mi interessava chi sarebbe passato ma in una gara così emotivamente carica mi sarebbe piaciuto vedere i supplementari, tutto qui.
Io credo siano scattati perchè Foden è rotolato in campo per perdere ancora più tempo.
Sulla partita visto il City di ieri, sia a livello mentale che fisico, l'Atletico avrà il rammarico di averci provato solo nel quarto tempo della doppia sfida, capisco fino ad un certo punto l'andata (perchè a me sembra che davanti anche l'Atletico abbia opzioni mica male) però al ritorno sotto 1-0 per me bisognava partire per segnare e chissà come sarebbe andata a finire. Alla fine se la sono giocati contro una squadra più forte però il dubbio a me resta oltre agli errori in fase di mercato perchè per giocare così tanto vale prendere altri e non spendere quei soldi per attaccanti che difendono come mediani e possono solo ripartire con tutto il campo davanti.
Concordo un attacco Felix, Griezmann e Suarez è assurdo giocare in 11 in difesa.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
il maggior numero di finali di Coppa dei Campioni/Champions League disputate da un allenatore è 4 e 4 sono gli allenatori a detenere questo record:
Miguel Muñoz, 1960, 1962, 1964 e 1966 (Real Madrid)
Marcello Lippi, 1996, 1997, 1998 e 2003 (Juventus)
Alex Ferguson, 1999, 2008, 2009 e 2011 (Manchester United)
Carlo Ancelotti, 2003, 2005, 2007 (Milan) e 2014 (Real Madrid)
Ancelotti può diventare il primo allenatore a raggiungere 5 finali;
Guardiola e Klopp possono invece raggiungere il gruppo succitato;
Emery può raggiungere la sua prima finale della maggiore competizione europea dopo averne disputate 5 di Europa League.
Emery può raggiungere la sua prima finale della maggiore competizione europea dopo averne disputate 5 di Europa League.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Jack ha scritto: 14/04/2022, 10:36Il Re ha parlato! ha scritto: 14/04/2022, 6:05
Ti dirò, io nella doppia sfida non ho visto l'Atletico così passivo, hanno preparato le due gare esattamente così, con due linee compatte a strozzare le linee di passaggio con i giocatori del City che passata la metà campo non avevano neanche il tempo di girarsi, portando occasionalmente un pressing sulla costruzione dal basso del City, il tutto senza mai scoprirsi e nelle ripartenze hanno sfruttato le capacità di palleggio di Felix, Grizman e compagnia.
E visto le occasioni concesse in parte ha avuto anche ragione, perché a parte l'imbucata all'andata e Sterling ieri a partita già in dieci, il City non ha costruito un azione di tiro pulita che sia una.
Semplicemente Simeone ha pensato che non poteva giocare a chi segna di più contro il City altrimenti ne sarebbe uscito con le ossa rotte se non distrutte. Per questo l'Atletico ha fatto correre il City a vuoto per tre tempi prima di provarci.
Poi sul fatto che con quel parco attaccanti è criminoso affrontare le partite in un certo modo e che il problema sia a monte, hai pienamente ragione. Ma per me all'Atletico manca qualcuno a centrocampo di livello assoluto ancora prima che un gioco offensivo decente.
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Il Re ha parlato! ha scritto: 14/04/2022, 16:34Jack ha scritto: 14/04/2022, 10:36
Ti dirò, io nella doppia sfida non ho visto l'Atletico così passivo, hanno preparato le due gare esattamente così, con due linee compatte a strozzare le linee di passaggio con i giocatori del City che passata la metà campo non avevano neanche il tempo di girarsi, portando occasionalmente un pressing sulla costruzione dal basso del City, il tutto senza mai scoprirsi e nelle ripartenze hanno sfruttato le capacità di palleggio di Felix, Grizman e compagnia.
E visto le occasioni concesse in parte ha avuto anche ragione, perché a parte l'imbucata all'andata e Sterling ieri a partita già in dieci, il City non ha costruito un azione di tiro pulita che sia una.
Semplicemente Simeone ha pensato che non poteva giocare a chi segna di più contro il City altrimenti ne sarebbe uscito con le ossa rotte se non distrutte. Per questo l'Atletico ha fatto correre il City a vuoto per tre tempi prima di provarci.
Poi sul fatto che con quel parco attaccanti è criminoso affrontare le partite in un certo modo e che il problema sia a monte, hai pienamente ragione. Ma per me all'Atletico manca qualcuno a centrocampo di livello assoluto ancora prima che un gioco offensivo decente.
Però all'andata credo non abbiano proprio neanche tentato di tirare, lasciamo perdere i tiri in porta, non so se hanno tirato e sarei curioso di sapere anche quanto sono stati oltre la metà campo. Ne hanno preso solo 1 e allora il ritorno ha avuto senso ma al di là del discorso su cui credo siamo tutti d'accordo della qualità degli attaccanti dell'Atletico non capisco perchè spendere tutti quei soldi, perchè sono davvero tanti, per Joao Felix, Suarez, Grizemann ma parlo proprio dal punto delle caratteristiche fisiche e di corsa, per me puoi anche mettere attaccanti a difendere dietro la palla ma solo Joao Felix, e non è certo la sua miglior qualità, riesce ad andare in campo aperto.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
se c'era lui pero'...........Mike ha scritto: 14/04/2022, 16:05 il maggior numero di finali di Coppa dei Campioni/Champions League disputate da un allenatore è 4 e 4 sono gli allenatori a detenere questo record:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Ma LVI non c'era

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Difesa del Real veramente da brividi.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Benzema sta facendo una Champions incredibile 

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Allucinante che il City abbia solo un gol di vantaggio
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Passare dal vedere questa partita stasera a Bologna Inter domani mi darà la stessa sensazione di quando ho visto il Padrino 2 e poi il Padrino 3 

-
- Hero Member
- 642
- 869
Dove si polemizza aspramente per la riduzione della squalifica di Andres Zizou Medel.Rico Tubbs ha scritto: 26/04/2022, 22:17 Passare dal vedere questa partita stasera a Bologna Inter domani mi darà la stessa sensazione di quando ho visto il Padrino 2 e poi il Padrino 3