Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Aspettavo Better Call Saul come pochissime cose. Non sono uno da hype settimanale, non ho partecipato al rito settimanale per got, twd eccetera .
Ma qui ci sono eccome. <3
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Better Call Saultorrisone ha scritto: 19/04/2022, 18:14 Aspettavo Better Call Saul come pochissime cose. Non sono uno da hype settimanale, non ho partecipato al rito settimanale per got, twd eccetera .

- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 109
- 416
BCS
l'unico mah è su sta manfrina/accanimento contro Hamlin che sta iniziando a stufare, non so dove vogliono andare a parare.
Le storie di Lalo e Ignacio stanno tenendo in piedi la baracca
l'unico mah è su sta manfrina/accanimento contro Hamlin che sta iniziando a stufare, non so dove vogliono andare a parare.
you dont' win silver, you lose gold...
- torrisone
- Pro
- 17
- 2617
Ogni tanto devono ricordare che lo fanno per fare accettare il patteggiamento della casa di riposo alla HHM così incasserebbero la provvigione. Perché sennò effettivamente sembra proprio un gne gne gne fine a se stesso.Elway ha scritto:BCS
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 109
- 416
torrisone ha scritto: 21/04/2022, 11:35Ogni tanto devono ricordare che lo fanno per fare accettare il patteggiamento della casa di riposo alla HHM così incasserebbero la provvigione. Perché sennò effettivamente sembra proprio un gne gne gne fine a se stesso.Elway ha scritto:BCS
Cmq tutto parte da Kim. È lei che sta architettando il piano contro la HHM ed è anche lei che si è inculata il nerd con la moglie. Saul infatti biascica di pecore e lupi.
Più in generale vedo un Saul più dimesso, totalmente succube di Kim
you dont' win silver, you lose gold...
- torrisone
- Pro
- 17
- 2617
Eh si, Kim personaggione.
Saul é ancora in sindrome post traumatica dopo il Messico e si vede.
Saul é ancora in sindrome post traumatica dopo il Messico e si vede.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
@PENNY
[tweet]https://twitter.com/PechinoExpress/stat ... 7029610502[/tweet]
MORTO

Nikita ha una capacità di sopportazione invidiabile
[tweet]https://twitter.com/PechinoExpress/stat ... 7029610502[/tweet]
MORTO

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
albizup ha scritto: 22/04/2022, 11:01 @PENNY
MORTO
[/spoiler]
Giuro che quando hanno cominciato a cercare le figure nella parete stavo per avere un mancamento, uno dei momenti più belli della storia di Pechino. Tra l'altro quella scena surreale fa passare in secondo piano quella accaduta poco prima quasi altrettanto meritevole, quando avevano cominciato a scavare a caso nel deserto anzichè arrivare nella zona predisposta

Certo stanno un po' falsando le eliminazioni, sostanzialmente non esiste più il ballottaggio finale, se arrivi tra i nominati sai già che salveranno Bugo e tu sei fregato. Per me dalla prossima edizione faranno una legge Bugo che se arrivi ultimo per tot puntate consecutive sei fuori d'ufficio.
La brasiliana credo sia il concorrente più insopportabile di tutte le edizioni, incredibile quanto sia capricciosa e scleri per nulla, sembra una bambina di 5 anni. Poi vinceranno probabilmente e se lo meritano pure visto che sono abbastanza nettamente le più forti.
Peccato perchè le altre coppie son tutte ottime, mi farebbe piacere se vincesse una qualsiasi di loro.
Giordania apparsa più povera dell'Uzbekistan, ma la cucina mi ispira tantissimo e Petra e il deserto devono essere in effetti posti clamorosi da visitare.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2617
BCS <3
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
Severance sono giunto all'epilogo della 1x09 e confermo lo status di serie notevolissima. Nella mia top 5 personale degli ultimi anni. Per certi versi -alla lontana- è tutto quello che Westworld non è mai riuscita ad essere, ma è impreziosita da certi retaggi di sociologia/alienazione sul lavoro (in certi frangenti mi ha ricordato gli scritti di Mark Fisher e -leggendo in giro- non son l'unico che l'ha pensato) che la rendono davvero ambiziosa.
E ambiziosa credo sia la parola giusta per questa prima stagione che -in pratica- si chiude con un grandissimo "ci vediamo nella seconda stagione" aprendo tantissime porte e svelando giusto qualcosina, ma quel qualcosina che comunque ti soddisfa.
Sarà interessante vedere come e se manterrà l'equilibrio perché di carne al fuoco ce n'è tantisssssima e come sempre il rischio di svaccarla è sempre dietro l'angolo, ma per ora bene così.
E ambiziosa credo sia la parola giusta per questa prima stagione che -in pratica- si chiude con un grandissimo "ci vediamo nella seconda stagione" aprendo tantissime porte e svelando giusto qualcosina, ma quel qualcosina che comunque ti soddisfa.
Sarà interessante vedere come e se manterrà l'equilibrio perché di carne al fuoco ce n'è tantisssssima e come sempre il rischio di svaccarla è sempre dietro l'angolo, ma per ora bene così.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Finito ieri 1883, il prequel di Yellowstone: una bomba!
Serie di altissimo livello, scritta da dio, fotografia pazzesca.
E la protagonista è una super gnagna
Serie di altissimo livello, scritta da dio, fotografia pazzesca.
E la protagonista è una super gnagna
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2994
- 1741
- Contatta:
Dove?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Non l'ho vista, però so che c'è Isabel May. 

- torrisone
- Pro
- 17
- 2617
Ho preso l'abitudine di freezare le serie, metterle nel dimenticatoio e recuperarmele quando annunciano la stagione finale.
L'ho fatto per Better Call Saul (e farsi una maratona di BCS é stato orgasmico), lo farò per Strange Things e... lo sto facendo per Ozark.
Gulp.
Non mi dispiace (tutt'altro) ma cazzo sono a 3.10, adesso mi sparo la stagione finale e poi giuro che la prossima cosa che guarderò sarà una roba leggera con gente felice che ride, si ama e si scopa. Scopate felici. Colazioni a letto, coccole ti amo ti amo anch'io. E anche dei bambini e dei cuccioli.
Caaaazzo Ozark. Bingewatch pesantissimo. La fotografia "chiudi tutto", quella palette limitatissima (verde grigio verde azzurro verde verde verdeee) bravi eh? Coglie nel segno. Però porca puttana... pesante.
L'ho fatto per Better Call Saul (e farsi una maratona di BCS é stato orgasmico), lo farò per Strange Things e... lo sto facendo per Ozark.
Gulp.
Non mi dispiace (tutt'altro) ma cazzo sono a 3.10, adesso mi sparo la stagione finale e poi giuro che la prossima cosa che guarderò sarà una roba leggera con gente felice che ride, si ama e si scopa. Scopate felici. Colazioni a letto, coccole ti amo ti amo anch'io. E anche dei bambini e dei cuccioli.
Caaaazzo Ozark. Bingewatch pesantissimo. La fotografia "chiudi tutto", quella palette limitatissima (verde grigio verde azzurro verde verde verdeee) bravi eh? Coglie nel segno. Però porca puttana... pesante.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
sono stato (anche adesso) un superfan di BB, ma Better Call Saul non sono riuscito ancora a guardarlo, la prima stagione parte devvero molto lenta, dopo le prime 4.5 puntate non riesco mai ad andare