JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7
Indifendibile pure acciu che continua anche a Maggio a schierare sta gente invece degli ake fagioli del caso.
Quando Rabiot ti pare quello con più impatto e voglia già si spiega tanto
Quando Rabiot ti pare quello con più impatto e voglia già si spiega tanto
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1866
Tutto come previsto..non che ci volesse molto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5194
lelomb ha scritto: 25/04/2022, 21:11 Il peggio però è Dybala.. io capisco tutto, ma se senza contratto questo è il livello di professionalità che hai in mente di mostrare...
Imbarazzante.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma per forza. Già normalmente ha un passo inferiore al 100% dei giocatori della A, con un infortunio ora non lo firma nemmeno la madre.lelomb ha scritto: 25/04/2022, 21:11 Il peggio però è Dybala.. io capisco tutto, ma se senza contratto questo è il livello di professionalità che hai in mente di mostrare...
Lo scandalo è che giochi anche al posto di Kean.
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1866
Ci ha detto di culo aver trovato il pareggio allo scadere grazie al quel mezzo fallo di Morata...ora vediamo se nel secondo tempo riusciremo a vedere qualche azione di calcio anche da parte nostra e non solo del Sassuolo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Fase offensiva e fase difensiva ridicola,non che mi aspetti granché con quella gente in campo ma questa Juve è poca cosa e non solamente per quello che fanno i giocatori.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- negher
- Pro
- 345
- 5194
Meno male che si è ricordato di avere un signor sinistro.
Detto ciò restiamo di una stitichezza offensiva vergognosa
Detto ciò restiamo di una stitichezza offensiva vergognosa
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Il Sassuolo è di un'altra categoria
Dybala la pareggia dopo un primo tempo da ufficio inchieste
Tutto molto bello
Dybala la pareggia dopo un primo tempo da ufficio inchieste
Tutto molto bello

Still taking my time to perfect the beat
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
andreaR ha scritto: 25/04/2022, 13:18 noi prendiamo a 0 Romagnoli per riformare la grande coppia con Bonucci che tanto fece sognare esba e kerouac nella folle estate Mirabelli
prospettiva agghiaggiande! se così fosse quasi quasi mi prendo un periodo sabbatico piuttosto lungo dal tifo!

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Le settimane passano, i mesi passano, prima non c'era Ronaldo, poi gli han preso Vlahovic... fatto sta che facciamo cagare da Agosto.
45 minuti imbarazzanti. D'altronde senza Cuadrado si sapeva che sarebbe stata notte fonde. Quanti errori individuali, il portiere che prende goal sul suo palo... non si sa come riusciamo a segnare nel finale.
Ma parliamoci chiaro, facciamo pena. Non vedo l'ora che finisca sto campionato, sperando che le avversarie ci regalino la champions. Poi un bel reset, che ne abbiamo veramente bisogno.
45 minuti imbarazzanti. D'altronde senza Cuadrado si sapeva che sarebbe stata notte fonde. Quanti errori individuali, il portiere che prende goal sul suo palo... non si sa come riusciamo a segnare nel finale.
Ma parliamoci chiaro, facciamo pena. Non vedo l'ora che finisca sto campionato, sperando che le avversarie ci regalino la champions. Poi un bel reset, che ne abbiamo veramente bisogno.
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1866
La fase di impostazione di gioco di questa squadra è qualcosa di veramente imbarazzante, non siamo in grado di fare uno scambio a centrocampo, uno stop decente.. allucinante, quando prendiamo palla a cc l'unica opzione dei nostri e partire palla al piede verso la.porta..non sanno fare altro, roba da partita tra amici all'oratorio.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3756
- 3746
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1866
Meno male che Consigli si è scansato..
-
- Hero Member
- 642
- 869
Bene. Possiamo iniziare a fare mercato finalmente.

-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Che roba... dominati dal Sassuolo. Non lo sanno neanche loro come hanno fatto a vincere.
Se non è la peggior partita di sto anno, poco ci manca. Al solito, non sappiamo fare due passaggi di fila, non ne chiedo tanti, due, ripeto, due.
Consigli ha fatto due miracoli su dei colpi di testa, ma abbiamo creato zero. Non una singola azione degna di nota.
Io capisco che non abbiamo centrocampo, che Danilo regista è la morte del calcio, ma è qualcosa di raccapricciante vedere sta Juve.
Al fischio finale, l'esultanza di Bonucci e Chiellini mi pare. Abbiamo vinto la Champions e non me ne sono accorto.
Una Juve così brutta come sto anno, non la vedevo dai tempi di Del Neri, di Ferrara.
Portiamo a casa sti tre punti d'oro.
Se non è la peggior partita di sto anno, poco ci manca. Al solito, non sappiamo fare due passaggi di fila, non ne chiedo tanti, due, ripeto, due.
Consigli ha fatto due miracoli su dei colpi di testa, ma abbiamo creato zero. Non una singola azione degna di nota.
Io capisco che non abbiamo centrocampo, che Danilo regista è la morte del calcio, ma è qualcosa di raccapricciante vedere sta Juve.
Al fischio finale, l'esultanza di Bonucci e Chiellini mi pare. Abbiamo vinto la Champions e non me ne sono accorto.
Una Juve così brutta come sto anno, non la vedevo dai tempi di Del Neri, di Ferrara.
Portiamo a casa sti tre punti d'oro.