Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

Messaggio da Rico Tubbs » 22/04/2022, 21:56

albizup ha scritto: 22/04/2022, 21:49 cut

Mannaggia che hai tirato in mezzo Lucianone, lo avevo in canna per un memino con boantos che posta tranquillamente da bannato come protagonista per quando il chiringuito era un po' meno croccante di oggi

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 22/04/2022, 22:02

Rico Tubbs ha scritto: 22/04/2022, 21:56
albizup ha scritto: 22/04/2022, 21:49 cut

Mannaggia che hai tirato in mezzo Lucianone, lo avevo in canna per un memino con boantos che posta tranquillamente da bannato come protagonista per quando il chiringuito era un po' meno croccante di oggi

Il post di Bonaz era perfetto 😁
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2022, 22:19

Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cc @francilive
Never Underestimate the Heart of a Champion

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/04/2022, 22:23

Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2022, 22:25

albizup ha scritto: 22/04/2022, 21:23 Non ho opinioni in merito, lascio la parola alla corte di Cassazione e alla sue motivazioni nella sentenza:

"La Terza Sezione – si legge nell’informazione provvisoria resa nota dalla Corte di Cassazione – ha definitivamente accertato la esistenza di una associazione per delinquere, strutturata sull’intero territorio nazionale, composta da dirigenti di un’importante società di calcio, da soggetti (di vertice e non) del settore arbitrale e della Federazione Italiana Giuoco Calcio, e finalizzata alla commissione sistematica di frodi sportive consistite nel condizionamento delle gare del campionato di calcio 2004 – 2005 e, più in generale, nell’alterazione dei risultati sportivi attraverso il controllo dei vertici della FIGC e degli arbitri."

Per scaricare le motivazioni della sentenza:
https://www.giurisprudenzapenale.com/20 ... 363502015/

Lasciamo parlare chi ne capisce più di noi ed è qualificato per farlo.

Che non cambia di una virgola il fatto che non si è indagato su altri nonostante prove ben più incriminanti, occultate al tempo ed emerse solo a prescrizione avvenuta.
O che per altri puniti al tempo non ci fu questo grande approfondire.

Pazienza (cit.), da quella farsa (perchè di farsa si trattò, che poi fosse per Guido Rossi, il takeover degli Elkann o che altro non lo so e non mi interessa) è poi nata una Juve che ha scritto pagine probabilmente irripetibili nella storia del calcio italiano.
Mi rimarrà solo la curiosità di sapere chi avrebbero portato nel 2006 per migliorare quella corazzata.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/04/2022, 22:44

Rizz mi tolgo un'attimo la maglietta da tifoso e mi metto il cappellino di alluminio: hai mai considerato l'opzione dell'inside job?

Una Triade troppo potente, con troppo controllo sulla società giocattolo della FAMIGLIA, che non avendo nessuna possibilità di poterli licenziare per riprendersi il business (in quanto i risultati non lo permettevano) mette in atto una sceneggiata epica (imbeccando ovviamente tutto e tutti), il tutto prendendo un babbeo come avvocato che accetta di buon grado la serie B (lol, certo) nella sentenza che di fatto elimina quei tre facendoli passare per i cattivi e permette agli ovini di mettere il nipotino che faceva lo stagista alla Ferrari (ormai maturo per un ruolo dirigenziale) a fare il presidente riprendendo di fatto il controllo totale sulla società.
The End.
Immagine

PS Ah, e ovviamente, Lucianone, che non è l'ultimo dei pirla, aveva capito TUTTO. Questa frase (tradotta male in inglese perchè l'originale era "mi hanno ucciso l'anima")

Immagine

è ovviamente rivolta a LORO, che dopo anni di onorato servizio lo hanno tradito e gettato nell'umido.

PPS E davvero vogliamo credere che dentimarci (cit. @francilive ), uno che il 99% delle volte pare non capisca nemmeno dove si trova, sia il mastermind dietro tutta questa complicata ed articolata cospirazione, in grado di boicottare la famiglia più potente d'Italia (che controlla imprese, media, etc etc) senza che loro lo vengano a sapere, oppure che è stato l'utile idiota da dare in pasto ai j-tifosi per evitare sommosse popolari in gran parte del sud Italia e in una piccola parte di Torino? (e che in cambio ha ottenuto il lasciapassare per vincere qualche scudetto, con Ibra e Vieira a prezzo d'amico come "omaggio" per aver collaborato?)

Comunque dai, ora mi tolgo il cappellino di alluminio e ti dico che in ogni caso, qualsiasi cosa sia successa, ancora godo, spiaze :naughty:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2022, 23:37

Rico Tubbs ha scritto: 22/04/2022, 22:44 Rizz mi tolgo un'attimo la maglietta da tifoso e mi metto il cappellino di alluminio: hai mai considerato l'opzione dell'inside job?

Una Triade troppo potente, con troppo controllo sulla società giocattolo della FAMIGLIA, che non avendo nessuna possibilità di poterli licenziare per riprendersi il business (in quanto i risultati non lo permettevano) mette in atto una sceneggiata epica (imbeccando ovviamente tutto e tutti), il tutto prendendo un babbeo come avvocato che accetta di buon grado la serie B (lol, certo) nella sentenza che di fatto elimina quei tre facendoli passare per i cattivi e permette agli ovini di mettere il nipotino che faceva lo stagista alla Ferrari (ormai maturo per un ruolo dirigenziale) a fare il presidente riprendendo di fatto il controllo totale sulla società.
The End.
Immagine

PS Ah, e ovviamente, Lucianone, che non è l'ultimo dei pirla, aveva capito TUTTO. Questa frase (tradotta male in inglese perchè l'originale era "mi hanno ucciso l'anima")

Immagine

è ovviamente rivolta a LORO, che dopo anni di onorato servizio lo hanno tradito e gettato nell'umido.

Comunque ora mi tolgo il cappellino di alluminio e ti dico che in ogni caso ancora godo, spiaze :naughty:

Ma l’ho scritto io stesso nel post sopra tra le ipotesi…

Poi boh, onestamente (cappellino di alluminio o meno) ci credo poco, lo sport vive di cicli mediamente di breve termine con qualche eccezione… Ma che difficilmente comunque non vede la rotazione di certe poltrone, soprattutto nel calcio ancora più moderno. Guarda anche la Juve e il Bayern degli anni ‘10, non sono comunque stati in mano alla stessa dirigenza/allenatore per tutto il ciclo.
Gli sarebbe bastato aspettare.
È pur vero che erano altri tempi e che la triade “governava” la Juve già da una decina d’anni (dopo i 7-8 prima di oblio), peró che fu orchestrata dalla famiglia mi sembra una delle ipotesi meno probabili.
L’errore come giustamente citi è stato di fare i pigliainculo, e lì si mi sono fatto domande sulla famiglia. Dovevano ricorrere al tar, fregandosene della clausola compromissoria, e fermare tutto finché non si potesse avere un controllo delle prove ed un processo non dico equo ma almeno non farsa.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/04/2022, 23:41

RizzK8 ha scritto: 22/04/2022, 23:37

Lo so ma avevo una storia da raccontare e ho fatto finta di niente perchè l'incipit della storia era che papà rico castoro ti faceva sedere e ti raccontava la favola calciopoli.

PS ho scordato di aggiungere che dentimarci (cit.) fino a 20 minuti prima dello scoppio dello scandalo era un grande fan di Lucianone e aveva più volte provato a portarlo da noi :icon_paper:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2022, 23:50

Rico Tubbs ha scritto: 22/04/2022, 23:41
RizzK8 ha scritto: 22/04/2022, 23:37

Lo so ma avevo una storia da raccontare e ho fatto finta di niente perchè l'incipit della storia era che papà rico castoro ti faceva sedere e ti raccontava la favola calciopoli.

PS ho scordato di aggiungere che dentimarci (cit.) fino a 20 minuti prima dello scoppio dello scandalo era un grande fan di Lucianone e aveva più volte provato a portarlo da noi :icon_paper:

Azz è la seconda che ti rovinano oggi, dopo Moggiantos (che voglio comunque vedere).

Beh ovvio ne fosse fan, parliamo del miglior costruttore di squadre di sempre in Italia, che solo uno potrà al massimo eguagliare.
Del resto ci provó più volte anche con giocatori e allenatori, per poi finire a fare cose come Cannavaro-Carini o dare sei milioni l’anno per 15 anni a Recoba…
I China sono semplicemente riusciti dove lui ha fallito, anziché andare in cerca delle gemme si son fregati direttamente il guanto dell’infinito.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/04/2022, 0:09

RizzK8 ha scritto: 22/04/2022, 23:50
Rico Tubbs ha scritto: 22/04/2022, 23:41

Azz è la seconda che ti rovinano oggi, dopo Moggiantos (che voglio comunque vedere).

Beh ovvio ne fosse fan, parliamo del miglior costruttore di squadre di sempre in Italia, che solo uno potrà al massimo eguagliare.
Del resto ci provó più volte anche con giocatori e allenatori, per poi finire a fare cose come Cannavaro-Carini o dare sei milioni l’anno per 15 anni a Recoba…
I China sono semplicemente riusciti dove lui ha fallito, anziché andare in cerca delle gemme si son fregati direttamente il guanto dell’infinito.

Vabbeh dai allora te la regalo per riallietarti la giornata dopo la pugnalata del maestro

@boantos che posta come se niente fosse nonostante il ban

Immagine

E @Noodles MUTO :icon_paper:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 23/04/2022, 0:14

So che stai provando a mettere zizzania, ma non trovo pugnalate nella risposta del maestro, ma solo un professionale distacco da persona non coinvolta nei fatti.
Anzi ho pure ricevuto un messaggio d’incoraggiamento su altri lidi post ultima fortuna e pre nostra semifinale.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/04/2022, 0:33

RizzK8 ha scritto: 23/04/2022, 0:14 So che stai provando a mettere zizzania

Ti piace vincere facile, è letteralmente il contenuto del 99,93% (cit.) dei miei post sul Chiringuito

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2312

Messaggio da boantos » 23/04/2022, 9:26

My soul has been killed.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 23/04/2022, 13:09

passeggiare per la propria città e andare all'appiani a vedere la rifinitura con sant'antonio e santa giustina come panorama. non ha prezzo.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/04/2022, 15:38

Probabilmente in PL non hanno la nostra illustrazione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”