PITTER ha scritto: 22/04/2022, 15:43Se dovessimo andar dietro a tutte le prestazioni precedenti degli arbitri staremmo freschi. Chi più chi meno ha fatto cazzate, come le fanno anche i giocatori.albizup ha scritto: 22/04/2022, 11:50
Ma infatti fosse quello il problema. Tutto normale mandare Guida a Lazio Milan? Ricordo le ultime due partite: rigore MACROSCOPICO in Toro Inter non visto, gol di mano convalidato al VAR in Milan Udinese.
Torna dopo la sospensione e viene mandato dove?
A parte tutto, è una scelta furba? Speriamo che non sbagli né per noi né per la Lazio.
Poi che sia inopportuno mandare uno di Seregno ad arbitrare una milanese ci può stare, anche se io tutto 'sto complottismo non lo vedo.
Veramente dovremmo imparare dalla Premier League. Nel dopo partita due parole degli allenatori e stop, si pensa alla prossima.
D'altronde siamo anche il paese con innumerevoli testate giornalistiche sportive, qualcosa dovranno pure scrivere....
No, io chiedo se sia il caso di mandare un arbitro (Guida) che era sospeso proprio contro la squadra ha più di tutte subito i suoi errori che hanno portato alla sospensione (ultime due partite gol di mano convalidato al var e clamoroso rigore negato contro l'Inter). Togli il complottismo (che son minchiate), è proprio una scelta furba? Alla prima (o seconda, ma mi sembra prima) partita lo mandi proprio ad arbitrare il Milan? Speriamo non sbaglierà, ma se commetterà un errore come dovrò sentirmi al terzo errore consecutivo contro? E viceversa uno della Lazio potrebbe dire che un errore sarà per compensazione. Non è una designazione per calmare gli animi, è una scelta oscena. Non sono precedenti indietro nel tempo, sono due partite indirizzate dai suoi errori in meno di due mesi.
Chiedo: è tutto normale? O Rocchi è meglio se cambia lavoro il prossimo anno?
Seconda domanda: perché mandare in CI lo stesso arbitro dell'andata in semifinale? Perché in nessun competizione evitano sta roba? Perché è la prima volta nella storia della competizione che succede?
Il prossimo anno rimane Rocchi ? E' stata una stagione oscena per gli arbitri, errori ovunque. Il focus non deve andare sul complottismo ma sulla necessità di sostituire un designatore inadeguato.