Western quarter finals: PHX (1) vs NOP (8)
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Western quarter finals: PHX (1) vs NOP (8)
ma infatti per una volta che c'è un forumista che non fa della scaramanzia e viene qui a cazzo duro a dire No Booker, No problem qua gli rompete pure le scatole 

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
Ah boh,se lo sapessi scommetterei tutti i miei averi
Ce la giochiamo,ce la giocheremo,di sicuro non sarà facile e sarà fondamentale vincerne una a New Orleans..paradossalmente allungare la serie potrebbe essere una buona cosa.
Quello che non capisco è il senso del tuo discorso,a differenza di quello di lebronpepps che perlomeno ha fatto una disamina sensata di quelle che sono le dinamiche di una serie playoffs Nba (ma anche lì,chi è che esattamente sta sovrastimando il record?)..che c'azzecca con chi ha vinto Phoenix senza booker? Una volta che abbiamo visto che solo Boston sta facendo i playoffs,che indicazioni ne puoi trarre su questa serie?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Di sicuro hanno patito molto più senza Devin che senza CP3 in RS.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
La disamina è questa
Fatta dopo aver letto la mattina dopo l’infortunio una serie di post su quanto PHO si potesse sbarazzare senza pensieri di NOP anche senza booker.
Il post di pepps a cui mi sono agganciato riprendeva casualmente lo stesso concetto, considerando anche come il record in RS fosse indicativo fino a in certo punto della forza di PHO senza di lui.
Cosa che mi trova d’accordo in generale, ancora di più considerato chi sono stati gli avversari nelle partite vinte.
franzis ha scritto: 20/04/2022, 11:17 Questa la devo recuperare ma non darei il resto della serie come na passeggiata di salute per PHO se non rientra booker.
Perso il fattore campo, nelle prossime c’è da capire chi si carica l’attacco sulle spalle fuori casa.
Cp3 c’ha n’eta e ayton io personalmente ho delle riserve su quanto sia in grado di salire di livello e sfoderare una partita da 30 punti.
Gli altri sono buoni/ottimi giocatori di sistema, ma giusto a payne gli vedo in canna una prestazione offensiva di un certo peso.
Fatta dopo aver letto la mattina dopo l’infortunio una serie di post su quanto PHO si potesse sbarazzare senza pensieri di NOP anche senza booker.
Il post di pepps a cui mi sono agganciato riprendeva casualmente lo stesso concetto, considerando anche come il record in RS fosse indicativo fino a in certo punto della forza di PHO senza di lui.
Cosa che mi trova d’accordo in generale, ancora di più considerato chi sono stati gli avversari nelle partite vinte.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
daking ha scritto: 22/04/2022, 17:42franzis ha scritto: 22/04/2022, 17:09
quindi: scaramanzie, cabale e chiagnifuttismi vari a parte, secondo te PHO lo passa il primo turno anche senza booker o no?
perchè quello è il motivo per cui ho fatto riferimento al record senza di lui in RS
Ce la giochiamo,ce la giocheremo,di sicuro non sarà facile e sarà fondamentale vincerne una a New Orleans..paradossalmente allungare la serie potrebbe essere una buona cosa.
Quello che non capisco è il senso del tuo discorso,a differenza di quello di lebronpepps che perlomeno ha fatto una disamina sensata di quelle che sono le dinamiche di una serie playoffs Nba (ma anche lì,chi è che esattamente sta sovrastimando il record?)..che c'azzecca con chi ha vinto Phoenix senza booker? Una volta che abbiamo visto che solo Boston sta facendo i playoffs,che indicazioni ne puoi trarre su questa serie?
ma guarda che il mio non era un post polemico

leggendo in giro (Twitter, articoli, podcast) non da parte di tifosi Suns, ma in generale, sembrava si desse un pò troppo per scontato che togliendo il miglior giocatore della serie, Phoenix possa vincere lo stesso in scioltezza, mi permetto di avere qualche riserva
senza alcuna volontà di sminuire quanto di buono hanno fatto i Suns finora, anzi, proprio perchè penso che stiate facendo un lavorone, credo sia un peccato lasciare per strada Devin proprio ora, dato che non stiamo parlando di un role player intercambiabile con altri
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Mi fido poco di Payne (che per la verità l'anno scorso ha fatto grandi PO sostituendo Paul quando era out, potrebbe smentirmi nuovamente) e Shamet (lo vedo come un buon giocatore da rotazione in RS) che per forza di cose avranno più minuti però in questo tipo di serie potrebbero fare il loro senza problemi senza forzare un rientro di Booker.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Anche Shamet però mi pare fosse mezzo rotto. Fermo restando che è l'ultimo dei problemi dei Suns.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
lebronpepps ha scritto: 22/04/2022, 18:30daking ha scritto: 22/04/2022, 17:42
ma guarda che il mio non era un post polemico
leggendo in giro (Twitter, articoli, podcast) non da parte di tifosi Suns, ma in generale, sembrava si desse un pò troppo per scontato che togliendo il miglior giocatore della serie, Phoenix possa vincere lo stesso in scioltezza, mi permetto di avere qualche riserva
senza alcuna volontà di sminuire quanto di buono hanno fatto i Suns finora, anzi, proprio perchè penso che stiate facendo un lavorone, credo sia un peccato lasciare per strada Devin proprio ora, dato che non stiamo parlando di un role player intercambiabile con altri
no no, attenzione, io non l'ho inteso come un post polemico...

io non guardo granchè in giro, e qui dentro onestamente non ho visto la serie di post così platealmente pro-Suns di cui parla Franzis...ho letto post in cui Phoenix rimane favorita, ne ho letti altri che leggono molto meglio la situazione, tra cui il tuo.
Personalmente non ci vedo così nettamente favoriti senza Booker, penso davvero che sarà una serie dall'esito incerto e che comunque finirà costerà un bel po' in termini di energia
E' ovvio che qualcuno dovrà fare uno step offensivo, quello che intendo dire io è che le poche partite senza Booker della RS vogliono dire niente indipendentemente dalla qualità degli avversari, proprio perchè una serie playoffs è un universo differente, fatto di continui aggiustamenti tattici tra due squadre che si affrontano a ripetizione.
Cosa vogliamo che ci dicano 14 partite dell'attuale RS nba? Quante partite giocate a questi ritmi vediamo in stagione?
Conosco il valore dei Suns, e sono convinto che possa essere una serie alla ns portata anche senza Devin, ma questo non vuol dire che passeremo sicuramente, anzi...se qualcuno crede che sarà una passeggiata è pazzo, e dirlo non è certo maniavantismo quando ti manca il miglior giocatore
E ora devo provare a stare sveglio fino alle 03:30, tanti saluti

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Masterclass di CP3 nell'ultimo quarto, infermabile!
A naso quando la partita stava scivolando via forse NO poteva provare a fare qualcosa per coinvolgere di più Ingram che mi pare di gran lunga il loro miglior giocatore in attacco.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
A naso quando la partita stava scivolando via forse NO poteva provare a fare qualcosa per coinvolgere di più Ingram che mi pare di gran lunga il loro miglior giocatore in attacco.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
e niente, il professore la spiega ancora nel 2022

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ai PO guardo solo gli ultimi quarti (il secondo tempo nel caso dei Nets). Di solito Ayton inizia il quarto in panchina e quando rientra praticamente non lo si vede.
Eppure dal boxscore leggo che è in doppia doppia. Siccome è la terza partita che (non) lo vedo in sta maniera quando la palla scotta, c'è una spiegazione oppure è un caso?
Sto qua vuole il super max col prossimo contratto, ma li vale veramente? Quanto bisognerebbe dare allora a CP3 che è stato semplicemente divino? 100mln all'anno?
Eppure dal boxscore leggo che è in doppia doppia. Siccome è la terza partita che (non) lo vedo in sta maniera quando la palla scotta, c'è una spiegazione oppure è un caso?
Sto qua vuole il super max col prossimo contratto, ma li vale veramente? Quanto bisognerebbe dare allora a CP3 che è stato semplicemente divino? 100mln all'anno?
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
boantos ha scritto: 23/04/2022, 9:51 Ai PO guardo solo gli ultimi quarti (il secondo tempo nel caso dei Nets). Di solito Ayton inizia il quarto in panchina e quando rientra praticamente non lo si vede.
Diciamo che nei quarti periodi i tiri tendenzialmentese li prende qualcun altro e direi che va bene così...
Ayton stanotte molto più aggressivo anche nel.mettere palla per terra... poi lui è fondamentale innanzitutto per quello che da in difesa
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Ad Ayton stanotte non si può dire niente, dopo Paul è quello che si è preso la squadra sulle spalle. Nel primo tempo ci ha tenuto a galla più di tutti ed ha sovrastato l'hipster a rimbalzo (finalmente!).
La squadra ha girato meglio nel quintetto con i soliti 4+ shamet che ha segnato nel momento più importante, cam Johnson rimandato così come la panchina, mi sarei aspettato di più.
Pelicans che hanno accusato l'espulsione di hayes che sinceramente non mi pareva avesse fatto un flagrant 2 ma vabbè.
L'mvp della partita, con tutto il bene per paul, è di Ingram: è stato immenso.
La squadra ha girato meglio nel quintetto con i soliti 4+ shamet che ha segnato nel momento più importante, cam Johnson rimandato così come la panchina, mi sarei aspettato di più.
Pelicans che hanno accusato l'espulsione di hayes che sinceramente non mi pareva avesse fatto un flagrant 2 ma vabbè.
L'mvp della partita, con tutto il bene per paul, è di Ingram: è stato immenso.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Mvp di una squadra che alla fine ha perso non ha molto senso per la verità seppur vero che ha giocato un’altra gran partita BI.
Paul ha letteralmente dominato il quarto periodo.
Ayton dominante nel primo tempo.
Fattore campo torna ai Suns ma i Pelicans stanno vendendo cara la pelle.
Paul ha letteralmente dominato il quarto periodo.
Ayton dominante nel primo tempo.
Fattore campo torna ai Suns ma i Pelicans stanno vendendo cara la pelle.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
19 per Paul nel quarto quarto, pure quei rimbalzi offensivi hanno tagliato le gambe ai Pelicans e per quanto mi piaccia Nance eviterei di dargli 3 triple quando ci si gioca la partita, purtroppo i Pelicans non hanno alternative a Ingram e McCollum in attacco e alla fine lo paghi.