furiottego ha scritto: 22/04/2022, 8:46
Serie finita per Middleton e probabilmente pure i playoffs, nel caso i Bucks avanzassero.
Adesso è una serie 50 e 50, ma non soltanto perché Middleton è fuori, anche perché i Bulls hanno dimostrato tra gara 1 e gara 2 di giocarsela ampiamente ritrovando una chimica di squadra che nell'ultimo mese si era persa. Il reinserimento di Pat Williams ha agevolato molto, perché è un'arma davvero importante su entrambi i lati del campo e secondo me copre bene le carenze di Vucevic.
Per quanto non avrei scommesso 1 cent sui tori, per me i Bucks sono sempre stati troppo sopravvalutati e molti si sono fatti abbagliare da una run fortunata dello scorso anno, dove comunque c'è mancato poco che perdessero contro dei Nets impresentabili.
Ma sopravvalutati cosa, togli il secondo miglior giocatore ad ogni squadra e vediamo dove sono, persino phoenix ha perso contro NO (neanche stessimo parlando di golden state) una volta che è partito booker), eddai su...
Io rispetto i meriti sul campo ma mi ricorda la celebrazione di toronto quando hanno vinto l'anello dove tutti sono saliti sul carro dei vincitori quando è abbastanza oggettivo che, con golden state al completo,li avrebbero asfaltati (e si è visto queglk sprazzi in cui KD è cercato di tornare dominando anche azzoppato e klay ancora doveva rompersi, considerando che anche steph era acciaccato).
Eddai su.
Giusto fare considerazioni ma non ci dimentichiamo mai della merda che sta calando nella nba da almeno 4 anni a sta parte.