Premi stagione 2021-22
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Premi stagione 2021-22
Imho, assegnerei cosi:
MVP - Giannis
DPOY - Bridges
SIXTH - Herro
ROY - Mobley
COY - Jenkins
MIP - Garland
Per il resto condivido alcuni punti messi in evidenza da nolian. Nel MIP secondo me nessuno dei tre è un vero MIP. Sarebbe piu bello che questo premio venisse assegnato ad uno che prima era scarso e che, trovato il giusto contesto, riesce finalmente a valorizzare le proprie qualità. Morant è una presa in giro in quel contesto. Era già molto forte. Murray ha fatto piu stat building ma miglioramenti effettivi, bah. Garland dei tre è certamente il più MIP.
Spoelstra ci sta, anche per aver gestito uno spogliatoio tutt'altro che semplice. Spiace vedere esclusi Udoka e Donovan, ma non potevano candidarli tutti.
Cam come sixth ci sta, ma potevano metterne altri, su questo non ci piove. Tanto vince Herro, come è giusto che sia.
MVP - Giannis
DPOY - Bridges
SIXTH - Herro
ROY - Mobley
COY - Jenkins
MIP - Garland
Per il resto condivido alcuni punti messi in evidenza da nolian. Nel MIP secondo me nessuno dei tre è un vero MIP. Sarebbe piu bello che questo premio venisse assegnato ad uno che prima era scarso e che, trovato il giusto contesto, riesce finalmente a valorizzare le proprie qualità. Morant è una presa in giro in quel contesto. Era già molto forte. Murray ha fatto piu stat building ma miglioramenti effettivi, bah. Garland dei tre è certamente il più MIP.
Spoelstra ci sta, anche per aver gestito uno spogliatoio tutt'altro che semplice. Spiace vedere esclusi Udoka e Donovan, ma non potevano candidarli tutti.
Cam come sixth ci sta, ma potevano metterne altri, su questo non ci piove. Tanto vince Herro, come è giusto che sia.
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
-
- Senior
- 839
- 536
rapina a bridges.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
-
- Senior
- 32
- 337
Era praticamente 50-50 tra Smart e Bridges. Bene che si premi un esterno, mi auguro finisca una volta per tutte il bias favorevole per i centri che ha tolto almeno un premio a testa a gente come Tony Allen e Battier, negli anni in cui si premiava Howard a prescindere o, pur di darlo a un lungo, persino Marc Gasol.
-
- Senior
- 32
- 337
MVP: per me è una corsa a 4, perché DeRozan continua ad essere molto sottovalutato nonostante una stagione allucinante con numeri clamorosi nei 4/4 e in generale quest'anno, nessuno meglio di lui in the clutch. Giannis e Jokic leggermente avanti agli altri due. Io sono per Giannis ma è molto opinabile.
COY: Mi spiace per Bickerstaff, fosse andato ai playoffs l'avrei dato a lui, ma stando così le cose io premierei Jenkins.
DPOY: Per me Smart, ma Bridges è lì.
MIP: Bane e Maxey sono nettamente i due che lo meritano di più. Infatti non sono neppure tra i finalisti. Io sono per Maxey.
ROY: Anche qui molto aperta e opinabile. Oltre ai famosi tre, anche Jones meriterebbe di essere considerato. A me ha stupito fin da subito Scottie Barnes, mi sarei aspettato una stagione di adattamento ma non ci ha messo nulla ad adeguarsi al gioco del piano di sopra, per cui dico Barnes.
6th: L'unico premio su cui non c'è da dibattere. Herro arriva primo, secondo e terzo.
COY: Mi spiace per Bickerstaff, fosse andato ai playoffs l'avrei dato a lui, ma stando così le cose io premierei Jenkins.
DPOY: Per me Smart, ma Bridges è lì.
MIP: Bane e Maxey sono nettamente i due che lo meritano di più. Infatti non sono neppure tra i finalisti. Io sono per Maxey.
ROY: Anche qui molto aperta e opinabile. Oltre ai famosi tre, anche Jones meriterebbe di essere considerato. A me ha stupito fin da subito Scottie Barnes, mi sarei aspettato una stagione di adattamento ma non ci ha messo nulla ad adeguarsi al gioco del piano di sopra, per cui dico Barnes.
6th: L'unico premio su cui non c'è da dibattere. Herro arriva primo, secondo e terzo.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Per me (sarebbe stato):
MVP
Embiid
DPOY
Brigdes

6MOY
Herro
ROY
Mobley
COY
Monty
MIP
Garland
MVP
Embiid
DPOY
Brigdes

6MOY
Herro
ROY
Mobley
COY
Monty

MIP
Garland

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
come fa ad essere una corsa a 4 che hanno già nominato i 3 "finalisti"?gianluca.t ha scritto: 19/04/2022, 15:25 MVP: per me è una corsa a 4, perché DeRozan continua ad essere molto sottovalutato nonostante una stagione allucinante con numeri clamorosi nei 4/4 e in generale quest'anno, nessuno meglio di lui in the clutch. Giannis e Jokic leggermente avanti agli altri due. Io sono per Giannis ma è molto opinabile.

DeRozan non arriverà neanche nei primi 5, ci sono almeno Doncic e Morant davanti a lui oltre i primi 3
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
concordo, la continuità di Mikal durante tutta la rs non poteva non essere premiata... i Suns sempre più sottostimati, anche a livello premi oltre che di considerazione. Se Monty non vince il Coy dovrebbero aprire una finestra ai piani superiori, prendere una bella rincorsa e buttarsi tutti di sotto
Più che rapina mi sembra un premio che riguarda anche gli ultimi anni e la squadra in generale. Bridges è più giovane e magari hanno pensato di darlo a Smart come punto d'arrivo di un percorso.Arvydas73 ha scritto: 19/04/2022, 17:24concordo, la continuità di Mikal durante tutta la rs non poteva non essere premiata... i Suns sempre più sottostimati, anche a livello premi oltre che di considerazione. Se Monty non vince il Coy dovrebbero aprire una finestra ai piani superiori, prendere una bella rincorsa e buttarsi tutti di sotto
-
- Senior
- 32
- 337
Lo so, infatti sono le mie di gerarchie. Per me DeRozan è da podio, Morant gran stagione ma ha 20 partite in meno, Doncic boh, tralasciando i freddi numeri non so neppure se lo metterei davanti a Steph Curry tra le PG.Maverick81 ha scritto: 19/04/2022, 17:07come fa ad essere una corsa a 4 che hanno già nominato i 3 "finalisti"?gianluca.t ha scritto: 19/04/2022, 15:25 MVP: per me è una corsa a 4, perché DeRozan continua ad essere molto sottovalutato nonostante una stagione allucinante con numeri clamorosi nei 4/4 e in generale quest'anno, nessuno meglio di lui in the clutch. Giannis e Jokic leggermente avanti agli altri due. Io sono per Giannis ma è molto opinabile.
DeRozan non arriverà neanche nei primi 5, ci sono almeno Doncic e Morant davanti a lui oltre i primi 3
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
https://www.sbnation.com/nba/2022/4/14/ ... cunningham
recap sui rookie,io avrei messo Giddey più in alto ma son di parte
recap sui rookie,io avrei messo Giddey più in alto ma son di parte

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Tre Celtics in questa classifica , non entro nel merito delle opinioni perche alcuni non li ho manco visti (ho visto giusto 3 partite) restano fuori da questa classifica i due Jay che non sono scarsi in difesa anzi
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Smart, Bridges, Gobert, Adebayo, Jackson e Giannis sono stati considerati realmente.
R.Williams, Holiday e Green gli hanno votati in due, Horford e Thybulle una sola persona li considererei il giusto, potrebbero averli votati il giornalista che segue la loro squadra (alcune zone hanno più giornalisti). Per quello che vale credo avrebbe vinto Green se avesse avuto le partite giocate. Avessi dovuto votare uno dei Celtics, forse avrei votato Williams comunque per Boston c'era veramente l'imbarazzo della scelta. Il gruppo Bridges, Gobert, Adebayo, Jackson e Giannis uno valeva l'altro per me anche perchè fanno più o meno tutti cose differenti, non è che sia semplicissimo compararli. L'ha vinto Smart che è comunque uno dei primi 10 difensori della lega, secondo me lo ha vinto perchè sono vari anni che non vogliono far vincere un lungo e questo è stato l'anno buono perchè era abbastanza incerto.
R.Williams, Holiday e Green gli hanno votati in due, Horford e Thybulle una sola persona li considererei il giusto, potrebbero averli votati il giornalista che segue la loro squadra (alcune zone hanno più giornalisti). Per quello che vale credo avrebbe vinto Green se avesse avuto le partite giocate. Avessi dovuto votare uno dei Celtics, forse avrei votato Williams comunque per Boston c'era veramente l'imbarazzo della scelta. Il gruppo Bridges, Gobert, Adebayo, Jackson e Giannis uno valeva l'altro per me anche perchè fanno più o meno tutti cose differenti, non è che sia semplicissimo compararli. L'ha vinto Smart che è comunque uno dei primi 10 difensori della lega, secondo me lo ha vinto perchè sono vari anni che non vogliono far vincere un lungo e questo è stato l'anno buono perchè era abbastanza incerto.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nemmeno un voto per Ayton mi sorprende (per il motivo per cui ad esempio Williams e Horford ne han portati a casa un paio a testa) ma ci sta se chi ha guardato verso PHX ha votato Bridges, che è comunque il loro difensore di riferimento.