Broncostwin ha scritto: 19/04/2022, 14:27
franzis ha scritto: 19/04/2022, 7:57
Che considero jokic un giocatore incompleto, sia per questioni tecniche (leggi difesa) sia caratteriali (seconda volta in 2 anni che viene espulso nei playoff mentre murray è infortunato e quindi DEN è tutta sulle sue spalle).
Quindi per come la vedo io back to back mvp my ass.
Ognuno la vede come gli pare, ma criticare per l’espulsione e per come sta giocando questi playoff( e li sta giocando praticamente da solo ) mi conferma che scrivi perché non ti piace a prescindere e cmque l’mvp my ass confermo che non c’entra una fava
Poi che qualcuno, appena Denver è in difficoltà e perde, arriva e butta merda al Joker ormai non mi sorprende neanche più .
Uno dei centri più forti all time. E dobbiamo sentire dire mvp my ass…..
ci vuole una gran coraggio ed allo stesso modo anche una gran pazienza.
Come scrivevo prima, se sono contenti lui, denver e quelli che li tifano, sono contenti tutti.
Jokic è forte (non uno dei centri più forti all time, ma forte), ma a me non ha mai convinto del tutto, vuoi per la condizione fisica (fino a qualche tempo fa era letteralmente vergognosa per un atleta professionista 25 something che prende il max, ora si è asciugato ma sempre poco fiato c'ha), vuoi per i limiti difensivi e caratteriali che vengono esasperati dagli avversari nei playoff (2 anni fa fatto uscire da DH per falli, l'anno scorso e ieri espulso per tecnici, sempre poi in partite decisive, mai su un 3-0 per DEN).
Mi ricorda, con le dovute proporzioni (sottolineo dovute proprzioni), il porgicoso di qualche anno fa, osannato perché aveva nello skillset cose che difficilmente quelli sopra i 7' fanno vedere (unicorno my ass), ma stringi stringi di sostanza ce n'è meno di altri che vengono considerati nello stesso tier.
Oppure gobert, uno che fa la differenza solo da una parte del campo.