Messaggio
da T-wolves » 19/04/2022, 12:36
Il problema principale è stato Conley per i Jazz, dopo una buona gara 1, in questa è sembrato totalmente bollito. Mitchell chiude la gara 1/8, se la davano prima a Bogdanovic, secondo me sarebbe finita diversamente, però troppo facile dirlo dopo. La gara è stata sempre tirata, non so quanto i falli di Clarkson abbiano influito perchè era quello realmente caldo per loro (21 punti in 23 minuti).
Per me Snyder potrebbe osare qualcosa in più con House che temo sia il loro miglior difensore perimetrale e che ha usato al posto di Conley fino a che non si sono ritrovati sotto di 5 e a quel punto io avrei rimesso Clarkson e non Conley. Tra l'altro che levi Hernangomez e usi Paschall o Gay. La polemica di quanto poco passano il pallone a Gobert è abbastanza sterile a mio avviso, chiaramente vorresti coivolgerlo, ma stiamo parlando di un giocatore che se non è totalmente da solo oppure non gli arriva il passaggio perfetto, non riesce a controllare un pallone che sia mezzo.
Dallas la vince con Brunson e i tiratori, non perdono mai la palla, vanno sotto a rimbalzo come è normale, ma non importa. Kidd continua a dare fiducia a Kleber, anche quando ci sono partite che non la meriterebbe e in questa raccoglie i frutti. Josh Green troppo acerbo, fa bene a limitarlo al minimo, in gara 1 per me lo aveva cavalcato anche troppo.
Io avevo pronosticato i Jazz avanti 2-1 senza Doncic e in un qualche modo riescono comunque a chiuderla con il ritorno dello sloveno che non credo sarà al meglio. Mi aspettavo che i Mavs ne rubassero uno, però la realtà è che i Jazz hanno già rischiato di perderne due e o cambiano realmente marcia nelle due in casa o rischiano veramente di perdere.
Mitchell ha quarti dominanti, vedi il terzo di gara 1 e ottimi primi tempi tipo quello di questa gara 2, però nonostante i numeri 33 di media, sta tirando malissimo (sotto il 40%) e nei finali di partita fa fatica. C'è comunque da dire che se Dallas segna 22 triple battono quasi chiunque, quindi non lo so come leggere queste prime due gare.
Like
0
Share