Eastern quarter finals: BOS (2) vs BKN (7)
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Re: Eastern quarter finals: BOS (2) vs BKN (7)
Celtics in 6, sono semplicemente più squadra e sono in fiducia da far paura.
A mio parere, sono veramente i favoriti per il titolo, non lo dico con ironia.
A mio parere, sono veramente i favoriti per il titolo, non lo dico con ironia.

-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
LMA e Griffin scongelati fanno il loro, Irving stranamente sul pezzo per tutta la serie, Durant che si dosa con intelligenza coprendo i buchi altrui dietro, facendo canestro quando serve e mostrando di essere la cosa più vicina a MJ, Simmons annulla Tatum e lo ridicolizza ma a 5 minuti dalla fine di gara 7 parte l'hack a ben e ciao Nets :D
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
I Celtics sono stati impressionanti nella seconda metà della stagione, hanno un'ottima difesa di squadra e quasi tutti i difensori tra il competente e l'ottimo. L'assenza di Robert Williams è pesante ma potrebbero pagarla meno contro questi Nets rispetto che contro altre squadre. Il problema per Udoka è una rotazione ridotta all'osso (sono in 6 più Pritchard e con Theis che non so quanto possa essere utile in questa serie) e una gestione non ottimale nei finali di partita.
KD e Irving sono l'ideale per attaccare una difesa costruita su cambi difensivi continui, hanno però giocato già molto nell'ultimo mese e dovranno stare in campo tanti minuti e potrebbe essere un problema per Kyrie.
Il supporting cast è un gigantesco punto di domanda. Curry nonostante tutti i limiti difensivi è il più affidabile ma ha qualche noia fisica ma lui e Mills vanno bene per coprire i minuti in guardia. Brown starà in campo per la difesa, l'abilità in short roll e se mette anche il tiro da fuori è un bel vantaggio per i Nets. Tra i lunghi vedo poco adatti Drummond e LMA, Claxton qualcosa può anche darti, probabilmente dovranno scongelare Griffin per una decina di minuti. Va a finire che Edwards riuscirà ad avere tutti i minuti.
Razionalmente sarei per Boston in 6 ma non scommetto mai contro Durant e credo che sia lui che Kyrie quanto meno al primo turno possano farsi carico di minutaggi monstre, quindi dico Nets in 7
KD e Irving sono l'ideale per attaccare una difesa costruita su cambi difensivi continui, hanno però giocato già molto nell'ultimo mese e dovranno stare in campo tanti minuti e potrebbe essere un problema per Kyrie.
Il supporting cast è un gigantesco punto di domanda. Curry nonostante tutti i limiti difensivi è il più affidabile ma ha qualche noia fisica ma lui e Mills vanno bene per coprire i minuti in guardia. Brown starà in campo per la difesa, l'abilità in short roll e se mette anche il tiro da fuori è un bel vantaggio per i Nets. Tra i lunghi vedo poco adatti Drummond e LMA, Claxton qualcosa può anche darti, probabilmente dovranno scongelare Griffin per una decina di minuti. Va a finire che Edwards riuscirà ad avere tutti i minuti.
Razionalmente sarei per Boston in 6 ma non scommetto mai contro Durant e credo che sia lui che Kyrie quanto meno al primo turno possano farsi carico di minutaggi monstre, quindi dico Nets in 7
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
Primo turno dei play-off anomalo, dovevano incontrarsi più avanti serie veramente equilibrata Boston in 6 o Brooklyn in 7
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Quattro pagine di post per un primo turno che ha pochissimo da dire...
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle

Sì sì Kyrie, stai tranquillo, mostreremo gli highlights, andrà tutto bene

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Che ci vuoi fare? E' fatto così...
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
@evil_shuldiner ci sbatte in faccia la @dr gonzo move e non siamo nemmmeno a gara 1 del primo turno...evil_schuldiner ha scritto: 16/04/2022, 18:38 Quattro pagine di post per un primo turno che ha pochissimo da dire...
Se non vi piacciono i playoffs nva su Playit...

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
A me la storia di Kyrie ha smesso di interessare già l'estate in cui è andato via, figurati riparlarne anni dopo
Però mi rendo conto che sono una corrente minoritaria e purtroppo lui ed i media ci continueranno ad inzuppare il biscotto finché si può
L'accusa di razzismo al pubblico di Boston arriverà entro gara 2?
Però mi rendo conto che sono una corrente minoritaria e purtroppo lui ed i media ci continueranno ad inzuppare il biscotto finché si può

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
ti vedo tranquillo per essere un tifoso che sta andando incontro ad un umiliante massacro,hai grande spirito,chapeaulebronpepps ha scritto: 17/04/2022, 10:29 A me la storia di Kyrie ha smesso di interessare già l'estate in cui è andato via, figurati riparlarne anni dopo

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Longinus ha scritto: 17/04/2022, 10:36ti vedo tranquillo per essere un tifoso che sta andando incontro ad un umiliante massacro,hai grande spirito,chapeaulebronpepps ha scritto: 17/04/2022, 10:29 A me la storia di Kyrie ha smesso di interessare già l'estate in cui è andato via, figurati riparlarne anni dopo
![]()
È proprio per quello che sono tranquillo

Peraltro ho anche letto Bruce Brown che parla di come l'assenza di Robert Williams peserà, molto strano, sul forum di PlayitUsa ho letto che non conta un cazzo, ma sicuro ne capiamo di più qui dentro rispetto a giocatori professionisti
Stasera Big Al gli dà un'avambracciata sul grugno al minuto 1 al buon Brown, giusto per mettere le cose in chiaro.
Non vedo l'ora di vedere il Garden strapieno e minaccioso
Non vedo l'ora di vedere il Garden strapieno e minaccioso

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
@DrGonz0Arvydas73 ha scritto: 17/04/2022, 10:03@evil_shuldiner ci sbatte in faccia la @dr gonzo move e non siamo nemmmeno a gara 1 del primo turno...evil_schuldiner ha scritto: 16/04/2022, 18:38 Quattro pagine di post per un primo turno che ha pochissimo da dire...
Se non vi piacciono i playoffs nva su Playit...![]()
![]()

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Shit Brown anche influencer e opinion leaderlebronpepps ha scritto: 17/04/2022, 10:43Longinus ha scritto: 17/04/2022, 10:36
ti vedo tranquillo per essere un tifoso che sta andando incontro ad un umiliante massacro,hai grande spirito,chapeau![]()
È proprio per quello che sono tranquillo
Peraltro ho anche letto Bruce Brown che parla di come l'assenza di Robert Williams peserà, molto strano, sul forum di PlayitUsa ho letto che non conta un cazzo, ma sicuro ne capiamo di più qui dentro rispetto a giocatori professionisti

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 17/04/2022, 10:29 L'accusa di razzismo al pubblico di Boston arriverà entro gara 2?
Che siate razzisti è risaputo