Jack ha scritto: 14/04/2022, 18:15
Rajon9 ha scritto: 14/04/2022, 17:17
A questo punto cominciano a vacillare le mie convinzioni, io i Nets li ho visti spesso nelle ultime settimane, evidentemente fingono bene, io ho visto una squadra senza uno straccio di organizzazione, che non difende, che ha Durant e poi il terrapiattista, igniranza Drummond, il fratello di quello bravo e shit Brown.
Dalla panca ho visto Kessler Edwards (?), Claxton, Dragic ultimamente è tornato ma ha 36 anni fra 2 settimane e Patty Mills che ne ha 33.
Poi ci sono LMA che ne ha 36 ed è tornato quest'anno dopo che si era ritirato (contento per lui che sia tornato ma non mi pare possa dare garanzie), e il fantasma di Blake "fucking" Griffin.
Io ho visto questo nelle ultime settimane, ma ripeto, magari hanno dissimulato bene.
L'anno scorso erano messi ancora peggio e per un paio di cm KD non buttava fuori quelli che poi hanno vinto il titolo quindi per me si sottovaluta Durant & Irving. Per quel che vale la rs, come ho scritto nel loro topic, con Durant in campo il record (36-19) è il migliore ad est quindi tanto schifo con lui non avranno fatto. Detto questo non arrivano certo in forma ma per esempio per il miglior giocatore dei Celtics si preannuncia una serie mica facile.
Non eravamo messi assolutamente peggio. C'erano gerarchie definite, in attacco avevamo un'organizzazione e in difesa almeno ci provavamo, pur non eccellendo. Brown e Griffin erano ben integrati nella rotazione e avevamo Harris, che ha cannato clamorosamente la serie con i Bucks, ma fino ad allora si era reso utile e sarebbe tuttora quel tiratore che ci manca tantissimo. Quest''anno come sappiamo è rimasto vittima di un episodio di malasanità.
Abbiamo perso perchè Durant è rimasto da solo. Tutto li, ma ce la siamo comunque giocata, perchè la squadra c'era. Lo scorso anno la squadra la allenava di fatto Mike D'Antoni e, piaccia o non piaccia, un'organizzazione c'era eccome.
Quest'anno siamo in balia dell'improvvisazione più totale e non è un caso che siamo arrivati settimi. Valiamo il settimo posto. Cosi facendo nei playoff non vai da nessuna parte. E' cosi da 75 anni.