manca la B
Aruba
Bonaire
Curacao
manca la B
rodmanalbe82 ha scritto: 03/04/2022, 18:23 Ho fatto un bel po' di ricerche ma sempre meglio confermare al 100%
Per tornare in Italia dall'estero, Canada nel mio caso, basta essere vaccinati, esatto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
maffu ha scritto: 13/04/2022, 16:09 Ciao a tutti,
vorrei andar via qualche giorno per il weekend del 25 Aprile, precisamente dal 22 al 25 inclusi.
Ho bisogno di cambiare aria e, possibilmente, conoscere gente nuova.
Sto dando un'occhiata a quelle piattaforme che organizzano viaggi per persone in base alla fascia d'età, tipo Viaggi e Avventure nel Mondo (avevo adocchiato Siviglia, ma ora sembra che non ci sia più, forse poche conferme), WeRoad (non fanno viaggi brevi), Zonzers, ma al momento non ho trovato niente che vada bene col periodo o con l'aeroporto di partenza (Pisa, al massimo Firenze).
Alternativa è prendere la macchina e partire, rimanendo in Italia (al massimo breve escursione in Slovenia), ma non avrei granchè voglia di partire da solo.
Quindi, vi chiedo:
1) conoscete qualche altro sito che organizza viaggi per persone in base all'età?
2) conoscete qualche evento figo in Italia in quel weekend a cui potrebbe valer la pena partecipare?
L'unico a conquistare cuori in quei Paesi.dipper 2.0 ha scritto: 13/04/2022, 16:59 (a quel tempo fidanzata) tramite loro per Guatemala e Belize
Con WeRoad sta viaggiando adesso una mia amica, si sta trovando bene.
AgentZero ha scritto: 14/04/2022, 9:51 Con Viaggi Avventure dipende molto dal coordinatore, se peschi una stile quella di Dipper sei nelle curve. Io sono sempre stato abbastanza fortunato, in particolare in Islanda (viaggio che da solo non sarebbe stato economicamente sostenibile).
Su Weroad occhio alla fascia d'età, mi sembra che non "accettino" over 40 ma potrei sbagliarmi.
Concordo, ma con loro sei veramente bloccato al programma di viaggio e se ti ispira qualcosa che capita lì al momento non puoi godertelo col tuo tempo.maffu ha scritto: 14/04/2022, 12:27 in Islanda (viaggio che da solo non sarebbe stato economicamente sostenibile)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 14/04/2022, 15:58 @Radiofreccia dimmi che dopo due anni di pandemia/lockdown/restrizioni torni a Londra e vuoi sapere se adesso si può andare in piscina con il green pass.
unica certezza secolare di sto topic quando inizia la bella stagione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.