Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
-
- Pro
- 38
- 1921
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
Ci ho pensato un po e teoricamente ci sarebbe un'altra soluzione per arrivare al covid0, non che freghi tanto ad alcuni.
Sempre radicale, pero invece di chiudere in casa 8 miliardi di persone, si potrebbeanche fare il contrario, chiudere fuori i suddetti miliardi di persone. In pratica vivere all'aperto per qualche mese, fare tutto, ma prorpio tutto all'aperto, senza stare in posti chiusi. Si potrebbe anche continuare ad usare automobili e simili, basterebbe convertille in cabrio, 10 minuti con una sawzall, partite, palestre, bar e ristoranti tutti aperti, letteralmente "aperti", i runner a correre felici e tutti contenti.
Se piove ci si bagna, si, ma mi sembra un piccolo inconveniente in confronto alla "liberta" del resto .....
Sempre radicale, pero invece di chiudere in casa 8 miliardi di persone, si potrebbeanche fare il contrario, chiudere fuori i suddetti miliardi di persone. In pratica vivere all'aperto per qualche mese, fare tutto, ma prorpio tutto all'aperto, senza stare in posti chiusi. Si potrebbe anche continuare ad usare automobili e simili, basterebbe convertille in cabrio, 10 minuti con una sawzall, partite, palestre, bar e ristoranti tutti aperti, letteralmente "aperti", i runner a correre felici e tutti contenti.
Se piove ci si bagna, si, ma mi sembra un piccolo inconveniente in confronto alla "liberta" del resto .....
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
E vivere tutti all’aperto.Gio ha scritto:Ci ho pensato un po e teoricamente ci sarebbe un'altra soluzione per arrivare al covid0, non che freghi tanto ad alcuni.
E veramente di notte proprio si sentivano proprio tutti questi spiriti malvagi no che aleggiavano intorno no. Però io cioè ero abbastanza sicuro, cioè anzi sicurissimo proprio perchè lui mi difendeva proprio con una lunghissima spada si fuoco.

-
- Pro
- 38
- 1921
Oh, visto che i casi non si sono mai contati sulle dita di una mano, (da quando esattamente ?), come predetto da alcuni esperti, se non vuoi continuare a vivere come adesso, con geen pass si/no, mascherine forse no/pero aspetta, richiami vaccinali, stadi chiusi/forse aperti/no al 50%/ magari 40%, emergenze sanitarie e varie varianti, hai poche altre opzioni. La lunghissima spada di fuoco a) non la hai e b) non serve ad un cazzo, altre opzioni reali non le hai, quindi o vivi all'aperto o al chiuso da solo, se hai idee migliori, bene. Altrimenti non ti lamentare.Dietto ha scritto: 13/04/2022, 19:14E vivere tutti all’aperto.Gio ha scritto: Ci ho pensato un po e teoricamente ci sarebbe un'altra soluzione per arrivare al covid0, non che freghi tanto ad alcuni.
E veramente di notte proprio si sentivano proprio tutti questi spiriti malvagi no che aleggiavano intorno no. Però io cioè ero abbastanza sicuro, cioè anzi sicurissimo proprio perchè lui mi difendeva proprio con una lunghissima spada si fuoco.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
siiiiii. covid0 e amicizia con i folletti silvani
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Potresti uccidere tutti. In quel modo sicuramente sparisce il virus. È sicuramente più fattibile delle altre soluzioni che proponiGio ha scritto:Oh, visto che i casi non si sono mai contati sulle dita di una mano, (da quando esattamente ?), come predetto da alcuni esperti, se non vuoi continuare a vivere come adesso, con geen pass si/no, mascherine forse no/pero aspetta, richiami vaccinali, stadi chiusi/forse aperti/no al 50%/ magari 40%, emergenze sanitarie e varie varianti, hai poche altre opzioni. La lunghissima spada di fuoco a) non la hai e b) non serve ad un cazzo, altre opzioni reali non le hai, quindi o vivi all'aperto o al chiuso da solo, se hai idee migliori, bene. Altrimenti non ti lamentare.Dietto ha scritto: 13/04/2022, 19:14
E vivere tutti all’aperto.

-
- Pro
- 38
- 1921
Il covid sarebbe la cigliegina, con quel sistema risolveresti tutti gli altri problemi mondiali. Guerra, fame, inquinamento, il riscaldamento globale, le kardashian, i lazia ... i troll ... . Se pero per te la tua soluzione e` piu fattibile del "vivere all aperto" per qualche mese, non c'e` problema, ...... (edit. .......).Dietto ha scritto: 13/04/2022, 21:20Potresti uccidere tutti. In quel modo sicuramente sparisce il virus. È sicuramente più fattibile delle altre soluzioni che proponiGio ha scritto: Oh, visto che i casi non si sono mai contati sulle dita di una mano, (da quando esattamente ?), come predetto da alcuni esperti, se non vuoi continuare a vivere come adesso, con geen pass si/no, mascherine forse no/pero aspetta, richiami vaccinali, stadi chiusi/forse aperti/no al 50%/ magari 40%, emergenze sanitarie e varie varianti, hai poche altre opzioni. La lunghissima spada di fuoco a) non la hai e b) non serve ad un cazzo, altre opzioni reali non le hai, quindi o vivi all'aperto o al chiuso da solo, se hai idee migliori, bene. Altrimenti non ti lamentare.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 177
Ma un po difficile indicare il modello giusto o migliore.esba ha scritto: 12/04/2022, 11:55 Eppure taluni individui, in tempi non sospetti, la proponevano come modello da seguire....
https://www.corriere.it/salute/malattie ... 7606.shtml
Su base numerica se è que l cconta l unica sarebbe avere dati certi su morti in % alla popolazione, magari x fasce di età... ma questi numeri per me sono molto aleatori e difficili da tirar fuori anche se in uno spazio di 2 anni potrebbero essersi normalizzati..
La base numerica non dovrebbe poi essere la sola variabile...
La pandemia ha avuto e ha un impatto enorme sulla parte mentale.. e non so dove se ne esce meglio.... mi sembra che nella Europa occidentale non ne siamo usciti benissimo..vedo me stesso che ai colpi di tosse mi si adrizzano le orecchie e che per un influenza vengono tutte le pauree....
Penso dall altraparte a paesi più a est tipo i Balcani... dove praticamente la gente negava quasi l'esistenza del covid.. e pensavano e pensano a vivere il più possibile come facevano prima...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
nkola ha scritto: 13/04/2022, 22:39Ma un po difficile indicare il modello giusto o migliore.esba ha scritto: 12/04/2022, 11:55 Eppure taluni individui, in tempi non sospetti, la proponevano come modello da seguire....
https://www.corriere.it/salute/malattie ... 7606.shtml
Su base numerica se è que l cconta l unica sarebbe avere dati certi su morti in % alla popolazione, magari x fasce di età... ma questi numeri per me sono molto aleatori e difficili da tirar fuori anche se in uno spazio di 2 anni potrebbero essersi normalizzati..
La base numerica non dovrebbe poi essere la sola variabile...
La pandemia ha avuto e ha un impatto enorme sulla parte mentale.. e non so dove se ne esce meglio.... mi sembra che nella Europa occidentale non ne siamo usciti benissimo..vedo me stesso che ai colpi di tosse mi si adrizzano le orecchie e che per un influenza vengono tutte le pauree....
Penso dall altraparte a paesi più a est tipo i Balcani... dove praticamente la gente negava quasi l'esistenza del covid.. e pensavano e pensano a vivere il più possibile come facevano prima...
Beh però a distanza di due anni un po’ di numeri e linee si possono tirare, soprattutto in una nazione da 10 milioni di persone come quella svedese.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Gio ha scritto: 13/04/2022, 20:14Oh, visto che i casi non si sono mai contati sulle dita di una mano, (da quando esattamente ?), come predetto da alcuni esperti, se non vuoi continuare a vivere come adesso, con geen pass si/no, mascherine forse no/pero aspetta, richiami vaccinali, stadi chiusi/forse aperti/no al 50%/ magari 40%, emergenze sanitarie e varie varianti, hai poche altre opzioni. La lunghissima spada di fuoco a) non la hai e b) non serve ad un cazzo, altre opzioni reali non le hai, quindi o vivi all'aperto o al chiuso da solo, se hai idee migliori, bene. Altrimenti non ti lamentare.Dietto ha scritto: 13/04/2022, 19:14
E vivere tutti all’aperto.
Fa ride che secondo te per non vivere come adesso (?) la soluzione sarebbe o smettere di vivere, oppure far finta per mesi di essere a Woodstock.
Tutto estremamente realistico

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
-
- Pro
- 38
- 1921
Dietto ha scritto: 14/04/2022, 10:02
Fa ride che secondo te per non vivere come adesso (?) la soluzione sarebbe o smettere di vivere, oppure far finta per mesi di essere a Woodstock.
Invece la soluzione di uccidere tutti, quella va bene ed e` realistica?
Io non ho problemi adesso, ma anche prima, con o senza covid vivo benone - come prima - lostesso, ma era l'altro fenomeno che continua(va) a lamentarsi. E lui che apparentemente sta male. Se insiste per sto covid0, non ha molte scelte, teoricamente attualmente son quelle tre, le due mie e quella finale tua, tra qualche mese magari ci saranno piu opzioni, ma per adesso no.
Ecco, non ne sapevo nulla, e` interessante, aspettiamo la conferma, ma se confermato ci risparmiamo il problema di dover vivere come a Woodsock per qualche mese.The Patient ha scritto: 14/04/2022, 14:57 https://www.ilpost.it/2022/04/13/farmac ... izabulina/
E @Gio che dice?
.......

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
ma eventualmente un camper? ovviamente senza scaricare il cesso chimico sui gladioli.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Gio ha scritto: 14/04/2022, 18:40Dietto ha scritto: 14/04/2022, 10:02
Invece la soluzione di uccidere tutti, quella va bene ed e` realistica?
Io non ho problemi adesso, ma anche prima, con o senza covid vivo benone - come prima - lostesso, ma era l'altro fenomeno che continua(va) a lamentarsi. E lui che apparentemente sta male. Se insiste per sto covid0, non ha molte scelte, teoricamente attualmente son quelle tre, le due mie e quella finale tua, tra qualche mese magari ci saranno piu opzioni, ma per adesso no.
Ecco, non ne sapevo nulla, e` interessante, aspettiamo la conferma, ma se confermato ci risparmiamo il problema di dover vivere come a Woodsock per qualche mese.The Patient ha scritto: 14/04/2022, 14:57 https://www.ilpost.it/2022/04/13/farmac ... izabulina/
E @Gio che dice?
.......
Pero poi rimaniamo sempre con il problema di BigPharma che ci controlla e si arricchisce a nostre spese. Forse dovrei cercare di monetizare un po su l'idea di Woodstock, hai visto mai che qualcuno ci casca.
Penso l’avesse capito pure mio nonno che non frequenta il forum che ti stessi prendendo per il culo.
Nel frattempo la tua strategia funziona bene sembra
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/s ... 202k.shtml

-
- Pro
- 38
- 1921
Dietto ha scritto: 17/04/2022, 13:14
Penso l’avesse capito pure mio nonno che non frequenta il forum che ti stessi prendendo per il culo.
Ma dai, mi stavi prendendo per il culo? Chi lo avrebbe mai detto. Per fortuna che c'e` il nonno, altrimenti come facevo a capirlo. Giusto per curiosita, gli hai fatto leggere i miei post? Di quelli che dice?
Il lock down deve essere mondiale, non ricordi? Se chiudi solo shanghai serve a poco, se non nulla.Dietto ha scritto: 17/04/2022, 13:14 .....