LukaV ha scritto: 11/04/2022, 12:49
I fatti dimostrano che quell'operazione, a differenza di quello che veniva preteso da alcuni, sarebbe stata un'operazione decisamente inutile con un esborso di soldi altrettanto inutile nel lungo periodo.
Io posso anche essere d'accordo, visto che il carro di Kalulu lo guido dalla sua partita a Genova, in cui si prese anche gol per colpa sua.
Maldini ti sta dicendo esattamente il contrario, visto che vuole andare a prendere lo stesso giocatore trattato a gennaio e poi non portato a Milano perché probabilmente non è riuscito ad averlo in prestito.
Non glielo hanno fatto prendere a gennaio perchè non sarebbe stato compatibile con il budget di quest'anno, non perché non volesse.
Budget, budget, budget...Budget inadeguato e rigidissimo. Testardamente, ineluttabilmente, miopemente.
Così non si può vincere, anche perché non è che non sono andati a prendere un centrale per prendere uno da mettere al posto di Diaz.(come ho già scritto il vero motivo per cui non vinceremo lo scudetto: bastava la rifirma del turco)
Non hanno preso niente, ed i conti, i conti quelli veri, sul campo, si stanno facendo adesso.
Mandando giustamente a quel paese Romagnoli, peraltro, sei hai ambizioni serie un altro difensore di alto livello ci sta, considerato Kalulu non ancora del tutto affermato.
Il problema è sempre tenere conto dei budget inadeguati che mettono a disposizione di chi deve fare mercato.
A questo punto, se devo rischiare, dove mi gioco i soldi?
Vado con um mestierante tappabuchi che non sia quel cesso di Gabbia dietro i due titolari in difesa, ed investo tutto dalla difesa in su.
Fatto salvo che ovviamente, in un mondo ideale, si andrebbe a prendere un centrale di valore, un sostituto di Kessie, un centravanti di sicuro affidamento, un trequartista di sicuro affidamento, un esterno destro di sicura qualità, più un paio di riserve.
Ovviamente sarà già tanto se faranno la metà, e con giocatori ad alto coefficiente di scommessa.
Bisogna capire chi ci può essere ancora utile e chi si deve lasciare andare, e soprattutto non dare contratti relativamente(per il nostro budget) assurdi a giocatori che non lo hanno meritato.
Per quanto mi riguarda possono fare rosa il belga, comunque rinnovato, e Leao, ma senza dargli cifre fuori dal mondo. Se no via.
Tutti gli altri devono essere fortemente in discussione.
Ci sono pesi morti di cui bisogna assolutamente liberarsi, ballocoso, bakacoso, ed altri giocatori su cui vanno fatte riflessioni approfondite(Rebic).
Tornando flash alla partita di ieri, ed io di arbitri non parlo praticamente mai, impressionante il silenzio di fronte al clamoroso rigore che ci è stato negato.