Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da LukaV » 10/04/2022, 22:59

Frizzi ha scritto: 10/04/2022, 22:53 Rifarei la stessa domanda di settimana scorsa a Pioli: cosa fa esattamente tutta la settimana?
Possibile che arriviamo a tutte le partite non sapendo minimamente cosa fare?
Non uno straccio di idea, di soluziome di gioco.

Allena gente come Saelemaekers, Gabbia, Messias, (questo) Kessie, Casticoso, Diaz, Bakakoso, Balacoso...non ti sembra che sia una domanda che gli puoi risparmiare?

Longinus ha scritto: 10/04/2022, 22:55 non conosco situazione finanziaria,volontà di spendere,ecc.ma non fare un tentativo per Dybala la prox estate sarebbe delittuoso.
in una squadra che arriva con facilità sulla trequarti ma manca di qualità sarebbe qualcosa che vi cambia la vita.

Delittuoso sarebbe non trovare qualcuno meglio di Dybala con tutti i soldi che si dovrebbero mettere su di lui...suvvia, veramente Dybala è quello che manca a questo Milan?
Ultima modifica di LukaV il 10/04/2022, 23:01, modificato 1 volta in totale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/04/2022, 23:00

Longinus ha scritto: 10/04/2022, 22:55 non conosco situazione finanziaria,volontà di spendere,ecc.ma non fare un tentativo per Dybala la prox estate sarebbe delittuoso.
in una squadra che arriva con facilità sulla trequarti ma manca di qualità sarebbe qualcosa che vi cambia la vita.

Per me sarebbe perfetto, ma non è un acquisto in linea con la politica societaria, inutile fare sogni su Dybala
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/04/2022, 23:06

Frizzi ha scritto: 10/04/2022, 22:53 Rifarei la stessa domanda di settimana scorsa a Pioli: cosa fa esattamente tutta la settimana?

Aggiungiamoci che in 2 giorni il nostro eccelso staff ha messo ko Ibra, Bennacer, Rebic, Tomori. Tutto ok

Sì ma non hai soluzioni...
Stai chiedendo gli straordinari ad un trentacinquenne.
Juric l'ha preparata facendo densità in mezzo, perché ultimamente non variamo abbastanza il gioco.
Più che altro...
Perché questa nuova grandine di infortuni?
Perché ancora Diaz in campo?
Comunque oggi abbiamo creato molto meno che contro il Bologna, ma finché ci ha retto il fiato siamo stati molto più equilibrati, subendo praticamente zero contro una squadra secondo me in questo momento chiaramente superiore al Bologna.
Ha provato Messias, e ha fatto cagare.
Di Leao non parlo come vorrei se no finisce che mi bannano e poi vado ad iscrivermi al KKK.
O viceversa.
Avevamo bisogno che gente tipo Ibra o Rebic venisse a dare il suo contributo: addirittura non si sono presentati.
Oggi veramente era difficile pretendere di più.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/04/2022, 23:14

anto ha scritto: 10/04/2022, 23:06
Di Leao non parlo come vorrei se no finisce che mi bannano e poi vado ad iscrivermi al KKK.

Pensavo avessi paura della strana coppia @albizup & @lele_warriors
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 10/04/2022, 23:15

@Noodles, he’s back
Never Underestimate the Heart of a Champion

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/04/2022, 23:19

steve ha scritto: 10/04/2022, 23:14
anto ha scritto: 10/04/2022, 23:06

No ma è comico...
Come se un giocatore si potesse giudicare da qualche giocata, e non nel suo complesso.
Anche oggi, dopo che si fuma l'uomo sulla sinistra nel secondo tempo, uno normale può vedere Tonali e rischia di fare l'assist gol...
Fosse successo avrebbe salvato la sua partita? Probabilmente sì per quasi tutti, ma il problema è che proprio le cose non devono funzionare così!
Questo vorrà almeno 4,5 milioni l'anno, e non è ancora neanche lontanamente l'ombra di un vero giocatore di calcio, mentre è trattato veramente come il futuro Henry.
Rob de matt...

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 10/04/2022, 23:20

Tomori solo crampi.
Meno male.

La difesa continua a non subire ed è l’unica eccellenza che sta tenendo a galla la squadra.

Per il resto la ripresa degli infortuni non mi sorprende.
Il nostro staff e’ maestro nella prevenzione e nel recupero degli infortuni. :icon_paper:

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 10/04/2022, 23:24

anto ha scritto: 10/04/2022, 23:19
steve ha scritto: 10/04/2022, 23:14

No ma è comico...
Come se un giocatore si potesse giudicare da qualche giocata, e non nel suo complesso.
Anche oggi, dopo che si fuma l'uomo sulla sinistra nel secondo tempo, uno normale può vedere Tonali e rischia di fare l'assist gol...
Fosse successo avrebbe salvato la sua partita? Probabilmente sì per quasi tutti, ma il problema è che proprio le cose non devono funzionare così!
Questo vorrà almeno 4,5 milioni l'anno, e non è ancora neanche lontanamente l'ombra di un vero giocatore di calcio, mentre è trattato veramente come il futuro Henry.
Rob de matt...

“Chi ha mai fatto questo paragone”? (cit.)

L’ho detto e lo ripeto, la mediocrità di questi anni ha tristemente depresso il tifoso medio, che ora scambia la merda per oro.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/04/2022, 23:28

saintsaji ha scritto: 10/04/2022, 23:24
anto ha scritto: 10/04/2022, 23:19

No ma è comico...
Rob de matt...

“Chi ha mai fatto questo paragone”? (cit.)

L’ho detto e lo ripeto, la mediocrità di questi anni ha tristemente depresso il tifoso medio, che ora scambia la merda per oro.

Chiaramente non ti sei andato a vedere chi ha fatto davvero l'accostamento 😂

Leao è in un momento negativo, chi lo nega? Tolto lui, che è stato il trascinatore della squadra per tante partite, stiamo facendo grossa fatica. È un ragazzo giovane, sta migliorando di anno in anno e non è un momento negativo che cambia qualcosa sulle qualità del giocatore.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/04/2022, 23:33

albizup ha scritto: 10/04/2022, 23:28 Leao è in un momento negativo, chi lo nega? Tolto lui, che è stato il trascinatore della squadra per tante partite, stiamo facendo grossa fatica. È un ragazzo giovane, sta migliorando di anno in anno e non è un momento negativo che cambia qualcosa sulle qualità del giocatore.

Che Leao stia giocando peggio di quanto possa è indubbio...Momento negativo.
Poi però che ci siano queste qualità da paura...Booooh...Alcuni le vedono, io ed una minoranza assolutamente no.
Non sto a ritirare in ballo per l'ennesima volta tutti i suoi clamorosi limiti.
Veramente questo è un giocatore da 4,5 milioni di euro a stagione nei prossimi anni???
Per me è semplicemente assurdo.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/04/2022, 23:44

Qualsiasi speranza di giocarcela passa da Milan Genoa e Coppa Italia. l'Inter è rimasta in piedi, grazie a episodi fortunati, nelle due trasferte di Torino portando a casa 4 punti abbastanza causali, però è una squadra che dalla vittoria contro la Juve ha ritrovato fiducia e gioco. Unica chance è batterli, molto dura per come stanno quindi, in coppa Italia togliendogli nuovamente qualche certezza.

Per me questo è un passo falso che ci può stare, è uno dei campi più duri quest'anno, molto peggio il pareggio casalingo con il Bologna. A costo di rischiare di più per me va ridata più libertà offensiva ai due terzini, Calabria è troppo bloccato in questo momento.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 11/04/2022, 8:30

Su Torino-MIlan di seguito potete leggere la mia approfondita analisi:

Brahim Diaz non segna dal 25 settembre 2021 
Brahim Diaz non fornisce un assist dal 4 dicembre 2021

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 11/04/2022, 8:45

Aggiungiamoci che in 2 giorni il nostro eccelso staff ha messo ko Ibra, Bennacer, Rebic, Tomori. Tutto ok

Ma cosa vuoi che faccia Pioli con una trequarti con meno talento della trequarti del Sassuolo?
L'hanno ripetuto fino allo sfinimento: lo scudetto non era nei piani e anche a Gennaio (in posizione per giocarsela) è rimasto fuori dai piani. Se incazzato? Hai ragione perchè quando ricapiterà di avere la Juve a -15 e Inter/Napoli/Atalanta che si suicidano?
Quando lo scudetto sarà "nei piani"?
Quì ci sono mille insider e contabili e te lo diranno loro quando il Milan deciderà di mettere un po' di qualità in posizioni del campo dove la qualità è necessaria.
Per il momento esulta la zona CL, per l'EBITDA e per il progetto dello stadio più bello del mondo. Se ti ponì così Brahim Diaz ti sembrerà Luis Diaz.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 11/04/2022, 8:58

saintsaji ha scritto: 10/04/2022, 22:51 Sterilità perpetua, con i soliti errori dei soliti giocatori limitati e da me schifati a oltranza.
Le ultime 2 partite ucciderebbero ogni velleità tricolore, non fosse che chi insegue fa spesso peggio.
Ma dopo oggi e col Bologna, pure questo Milan non merita più lo scudetto, oltre ogni ragionevole dubbio.
La lega calcio può evitare di assegnarlo?
Mai come quest’anno non vedo una squadra degna del tricolore.

Assurdo.

saintsaji ha scritto: 04/04/2022, 14:43 Per me non state centrando il punto focale.
Rigore o no, da ripetere o no, da Var o no ecc…

L’unica cosa degna di nota ,dopo ieri sera, è che “le due favorite” (CIT.) del campionato 2021/22 hanno palesato di essere inferiori alla meraviglia che è L’ AC Milan.

Non capisco perché rincorrere ancora una volta sterili polemiche arbitrarli.
Dovremmo essere grati ai 22 in campo di ieri sera.
Ci hanno dato conferma di quanto siamo meravigliosamente unici :shades:

#underdog un cazzo

This you?

Comunque se Leao gioca male giusto farlo notare, però alla fine siam sempre lì: si butta la croce addosso a chi va in campo, a torto o a ragione, ma perchè Leao è stanco?
Rebic: 24 presenze per 957' in stagione.
Leao: 35 presenze per 2589' in stagione (più di 1/4 dei suoi minuti giocati da professionista in carriera).

Non c'è da stupirsi molto.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 11/04/2022, 9:40

pgm ha scritto: 11/04/2022, 8:45
Ma cosa vuoi che faccia Pioli con una trequarti con meno talento della trequarti del Sassuolo?
L'hanno ripetuto fino allo sfinimento: lo scudetto non era nei piani e anche a Gennaio (in posizione per giocarsela) è rimasto fuori dai piani. Se incazzato? Hai ragione perchè quando ricapiterà di avere la Juve a -15 e Inter/Napoli/Atalanta che si suicidano?
Quando lo scudetto sarà "nei piani"?
Quì ci sono mille insider e contabili e te lo diranno loro quando il Milan deciderà di mettere un po' di qualità in posizioni del campo dove la qualità è necessaria.
Per il momento esulta la zona CL, per l'EBITDA e per il progetto dello stadio più bello del mondo. Se ti ponì così Brahim Diaz ti sembrerà Luis Diaz.

Quello che io non sopporto di questa situazione, è la complicità di Maldini.
Perché non ti devi prestare...Altrimenti sei complice.
Ecco perché i Boban vengono cacciati a calci in culo: perché hanno le palle e non si prestano ad essere strumentalizzati.
Non si prestano a fare da garanti mentre Elliott usa il ffp come scusa per fregarsene della competitività.
In subordine, ovviamente, non sopporto la santificazione di Paolofigliodicesare, contro cui, sia chiaro, io non ho assolutamente niente.
Maldini ha fatto buone cose: ci ha rimesso nelle quattro, e vista la proprietà non è cosa da poco.
Il mio affetto per Maldini giocatore, però, non può farmi ignorare anche le puttanate intergalattiche che ci impediranno di sfruttare questa congiuntura incredibilmente favorevole e difficilmente ripetibile.
A prescindere da come vada a finire quest'anno, io mi sento già di discutere quello che succederà il prossimo, a grandi linee.
II budget di mercato sarà probabilmete aumentato, ma la squadra è piena di buchi per poter competere ad alti livelli contro le altre, che, pur ultraindebitate e sotto teorica indagine, non si fanno problemi a fare acquisti o dare ingaggi che non si dovrebbero poter permettere.
Allora dico: è così urgente il rinforzo in difesa, a prescindere da quanto mi piacciano i candidati?
Per inciso...Io andrei a prendere Bremer di corsa, non Botman, anche se parliamo di due giocatori che mi piacciono.
Non sarebbe però il caso di dirottare le risorse in reparti che ne hanno un bisogno più urgente?
La vicenda Kessie, come quella del turco, è stata gestita in modo semplicemente criminale.
Servirà un sostituto di caratteristiche similli, che non è Renato Sanches, giocatore che mi piace molto, ma è troppo discontinuo ed ha continuamente problemi fisici.
Resta poi il grande rebus trequarti e attaccanti...Decisamente le aree di campo che più hanno bisogno di intervento.
La maggior parte degli attuali sono giocatori che non dovrebbo mai essere titolari fissi, per una ragione o per l'altra(età...Immaturità, limiti fisici o tecnici).
Origi a costo zero?
Ha senso se Ibra si ritira, e rende disponibili i soldi del suo ingaggio, ma ha senso se visto nella giusta luce: un giocatore che va ad occupare un ruolo in rosa che sarà superiore a quello, marginale, che ha nel Liverpool, ma non può nemmeno essere centrale in un progetto offensivo.
Non ha mai mostrato di avere il valore per ricoprire questo ruolo.
Ci vuole altro, così come ci vuole quasi totalmente altro sulla trequarti.
Veramente vogliamo dare a Leao il contratto che chiede Mendes e non un calcio in culo?
Pare di sì...
Insomma...
Si presentano tante problematiche, per il prossimo anno...
Bisognerà sbagliare molto, ma molto meno, per restare competitivi a certi livelli.

Bloccato

Torna a “Calcio”