Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: El Chiringuito de BruceSmith - Mentalità Pazzesca al Max

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 16:46

PITTER ha scritto: 07/04/2022, 16:38
Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2022, 16:34 Certo perché andare a giocare dai campioni d'Europa in carica al doppio dello stipendio è una mossa da deficienti. Va bene tutto ma toglietevi la sciarpetta dei boys ogni tanto.
Io non ho detto che è una mossa da deficienti,carissimo Rico. Dico solo che a Milano stava da Dio , prendeva un ottimo stipendio ed era amato da tutti i tifosi.
Ha rischiato andando a giocare in un campionato molto più competitivo, sicuramente in una squadra con più appeal,ma non era certa la riuscita.
Come volevasi dimostrare.....

Vabbeh ma che ragionamento è qualsiasi cosa nella vita comporta un rischio ma tirar fuori il classico "io l'avevo detto (cit.) perché uno ci ha provato ed è andata male fa parecchio sorridere. Lukaku (come Donnarumma) ha avuto un upgrade netto di stipendio e di contesto, rifiutare sarebbe stato da idioti totali.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 07/04/2022, 16:54

albizup ha scritto: 07/04/2022, 16:45 Perché è stato Lukaku a volere andare via e non l'Inter a provare a venderlo perché aveva bisogno di soldi, certoooo 🤭 infatti hanno poi investito tutto il malloppo (ovviamente è stato un super affare!)

Abbiamo dovuto spingerlo perchè non voleva lasciare Appiano Gentile.
Poi che noi avessimo necessità di fare cassa era chiaro,ma magari lo si poteva fare con Lautaro o Skriniar.
Comunque l'affare l'abbiamo fatto noi e non lui.....

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 07/04/2022, 16:58

Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2022, 16:46
PITTER ha scritto: 07/04/2022, 16:38
Io non ho detto che è una mossa da deficienti,carissimo Rico. Dico solo che a Milano stava da Dio , prendeva un ottimo stipendio ed era amato da tutti i tifosi.
Ha rischiato andando a giocare in un campionato molto più competitivo, sicuramente in una squadra con più appeal,ma non era certa la riuscita.
Come volevasi dimostrare.....

Vabbeh ma che ragionamento è qualsiasi cosa nella vita comporta un rischio ma tirar fuori il classico "io l'avevo detto (cit.) perché uno ci ha provato ed è andata male fa parecchio sorridere. Lukaku (come Donnarumma) ha avuto un upgrade netto di stipendio e di contesto, rifiutare sarebbe stato da idioti totali.
Se ti riferisci a me io non ho mai detto che sapevo come andava a finire....
Per me certe scelte andrebbero pesate un po' di più . Vai a guadagnare il doppio ? Ok Vai in un campionato più competitivo ? Ok.
Per la tua carriera e per la tua vita sarà una scelta giusta ?
Non si sa.
Con questo non critico Lukaku, voleva andare al Chelsea ci è andato...però  credo che se potesse rifare tutto lo farebbe....

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 16:59

Nessuno al mondo che non si chiami Haaland o Mbappe vale più di 100 milioni e quindi comunque sicuramente la vendita è stata un affare, ma l'unico che veramente ha fatto l'affare è stato il vendilavatrici che si è intascato fino all'ultimo cent, perché noi inteso come tifosi della società Inter ci siamo ritrovati un 35enne come sostituto, bell'affare.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 07/04/2022, 17:00

PITTER ha scritto: 07/04/2022, 16:54
albizup ha scritto: 07/04/2022, 16:45 Perché è stato Lukaku a volere andare via e non l'Inter a provare a venderlo perché aveva bisogno di soldi, certoooo 🤭 infatti hanno poi investito tutto il malloppo (ovviamente è stato un super affare!)

Non credo che con Skriniar o Lautaro avreste preso 110/120 milioni. Andava benissimo sia a voi che a lui la cessione, ma il farla passare come solo la volontà del giocatore è stata una grande mossa mediatica di Marotta, altro che Inzaghi o la società che hanno provato a chiedergli di restare. Non fosse andato via Lukaku sarebbe dovuti andare via in 2. 

Infatti la ricostruzione che se fosse andato via prima avreste tenuto Hakimi cozza con l'esigenze di bilancio dell'Inter e della volontà degli Zhang di rientrare negli investimenti fatti. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 17:03

PITTER ha scritto: 07/04/2022, 16:58
Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2022, 16:46

Se ti riferisci a me io non ho mai detto che sapevo come andava a finire....
Per me certe scelte andrebbero pesate un po' di più . Vai a guadagnare il doppio ? Ok Vai in un campionato più competitivo ? Ok.
Per la tua carriera e per la tua vita sarà una scelta giusta ?
Non si sa.
Con questo non critico Lukaku, voleva andare al Chelsea ci è andato...però  credo che se potesse rifare tutto lo farebbe....

Col senno di poi sono bravi tutti. Stesso discorso vale per quando Ibra se ne andò per giocare con Messi. Poi le cose seguono il loro corso, ma certe scelte di vita sono assolutamente ovvie. Andare a prendere per il culo Lukaku perché gli sta andando male e doveva rimanere da noi perché l'Inter è l'Inter ed era amato da tutti e tutto il resto delle favolette da libro cuore è roba da schienadritta.
Ultima modifica di Rico Tubbs il 07/04/2022, 17:05, modificato 1 volta in totale.

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 07/04/2022, 17:05

albizup ha scritto: 07/04/2022, 17:00
PITTER ha scritto: 07/04/2022, 16:54

Non credo che con Skriniar o Lautaro avreste preso 110/120 milioni. Andava benissimo sia a voi che a lui la cessione, ma il farla passare come solo la volontà del giocatore è stata una grande mossa mediatica di Marotta, altro che Inzaghi o la società che hanno provato a chiedergli di restare. Non fosse andato via Lukaku sarebbe dovuti andare via in 2. 

Ma qui nessuno critica la cessione da parte dell'Inter eravamo obbligati a incassare e quindi si è ceduto quello che garantiva più cash.
Si sta parlando della scelta di Lukaku, che probabilmente adesso sta rimpiangendo, anche se si consolerà aprendo la sua home banking....

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 07/04/2022, 17:13

Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2022, 16:34 Certo perché andare a giocare dai campioni d'Europa in carica al doppio dello stipendio è una mossa da deficienti. Va bene tutto ma toglietevi la sciarpetta dei boys ogni tanto.

Certo peccato che sia andato a riscaldare la panchina non a giocare, sul discorso salariale potrebbe anche andare bene, ma poi non puoi iniziare a piangere dopo 4 mesi perché il calco inglese ti ha masticato e sputato per la seconda volta, non è questione di tifo ma una valutazione oggettiva dei fatti

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 17:19

stepmarbury3 ha scritto: 07/04/2022, 17:13

Certo peccato che sia andato a riscaldare la panchina non a giocare, sul discorso salariale potrebbe anche andare bene, ma poi non puoi iniziare a piangere dopo 4 mesi perché il calco inglese ti ha masticato e sputato per la seconda volta, non è questione di tifo ma una valutazione oggettiva dei fatti

Ripeto, col senno di poi sono tutti bravi. Non c'entra assolutamente nulla col fatto che è stato un errore prendere la decisione di andare a giocare al Chelsea al doppio dello stipendio. Che poi non sia al livello di quello che gli ha offerto il Chelsea è un'altra storia, ma la sua rimane una scelta più che giusta per il suo bene e quello della sua carriera.

Come a questo punto è ovvio che sia una scelta altrettanto saggia tornare nella mediocre serie A nella sua bella Inter a dominare e ad essere amato dalla sua gente allo stipendio che percepiva prima. Io sono il primo a non vedere l'ora che torni, sono qui a braccia aperte che lo aspetto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 07/04/2022, 17:22

Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2022, 17:19

Ripeto, col senno di poi sono tutti bravi. Non c'entra assolutamente nulla col fatto che è stato un errore prendere la decisione di andare a giocare al Chelsea al doppio dello stipendio. Che poi non sia al livello di quello che gli ha offerto il Chelsea è un'altra storia, ma la sua rimane una scelta più che giusta per il suo bene e quello della sua carriera.

Come a questo punto è ovvio che sia una scelta altrettanto saggia tornare nella mediocre serie A nella sua bella Inter a dominare e ad essere amato dalla sua gente allo stipendio che percepiva prima. Io sono il primo a non vedere l'ora che torni, sono qui a braccia aperte che lo aspetto.

Aggiungerei che se domani Tuchel va via e arriva un allenatore che lo porta a rendere come in Italia (perché ci sarebbe da considerare anche questo… il mister, il sistema di gioco), sono abbastanza sicuro che post di scherno come questi ultimi non solo non li leggeremmo, ma gli autori tenderebbero a dimenticare di averli scritti.
Sono passati 9 mesi su un contratto di 5 anni. Le cose possono cambiare in fretta.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 17:27

RizzK8 ha scritto: 07/04/2022, 17:22

Aggiungerei che se domani Tuchel va via e arriva un allenatore che lo porta a rendere come in Italia (perché ci sarebbe da considerare anche questo… il mister, il sistema di gioco), sono abbastanza sicuro che post di scherno come questi ultimi non solo non li leggeremmo, ma gli autori tenderebbero a dimenticare di averli scritti.
Sono passati 9 mesi su un contratto di 5 anni. Le cose possono cambiare in fretta.

Vero, ma io rivedo molto con Lukaku la situazione che ha vissuto Crespo. Finirà per tornare in prestito con loro che cercheranno il più possibile di tagliare le perdite. Anche perché Tuchel mi sembra intoccabile in questo momento.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 07/04/2022, 17:29

Peccato che non torni (per svariati motivi), quindi che si goda la sua sacrosanta scelta, era pure sempre il suo sogno quello di indossare la maglia del Chelsea,per ora l affare l’ha fatto solo l Inter, possiamo solo ringraziarlo per i 2 anni lo scudetto e i 115 milioni

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 17:31

stepmarbury3 ha scritto: 07/04/2022, 17:29

Peccato che non torni (per svariati motivi), quindi che si goda la sua sacrosanta scelta, era pure sempre il suo sogno quello di indossare la maglia del Chelsea,per ora l affare l’ha fatto solo l Inter, possiamo solo ringraziarlo per i 2 anni lo scudetto e i 115 milioni

Elencami gli svariati motivi, così me li segno.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 07/04/2022, 17:32

Nel frattempo che vi fate i pompini a vicenda con il figlio della sciura del vodoo, a Torino per domenica sera hanno designato lui:
Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2022, 17:34

esba ha scritto: 07/04/2022, 17:32 Nel frattempo che vi fate i pompini a vicenda con il figlio della sciura del vodoo, a Torino per domenica sera hanno designato lui:
Immagine

Esba chiedi al social manager il significato di farsi i pompini a vicenda (cit.) perché mi sa che sei fuori strada in questo caso :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”