https://www.youtube.com/watch?v=o3UegLyDyDI
Peccato per i frequenti iniziali problemi di audio.
Trasmissione che un tifoso del Milan dovrebbe vedere e rivedere.
Tornando all'argomento tiri in porta, come ovviamente si percepiva a sensazione, la quantità non significa nulla.
I tiri veramente pericolosi sono stati sotto i cinque, anche se ovviamente ti gira bene e la partita puoi portarla a casa tranquillamente e senza demerito.
Fotografia perfetta del nostro momento, direttamente conseguenza delle attuali scelte di Pioli, che anch'io come chi parla, ho sempre portato in palmo di mano.
La parte su Leao, poi, da estasi, con l'ovvia, elementare identità di vedute sui suoi movimenti da attaccante, o presunto tale.
Non è tanto perché sbaglia e quanto sbaglia, il problema di Leao, ma quasi sempre come sbaglia.
Errori di interpretazione calcistica sesquipedali a tutto tondo, decisamente più insopportabili dei limiti tecnici in finalizzazione che comunque ha.
Ieri ho parlato di una sorta di go to Suso, seppur con caratteristiche diverse, a cui ci stiamo riducendo martellando il gioco su Leao.
Bottoni giustamente tira in ballo anche Messias.
Il belga sparito? Misteri gaudiosi...