pgm ha scritto: 05/04/2022, 8:27 Passate 10 ore e ancora brucia. Non siamo ai livelli di Milan-Cagliari 0-0 ma si va molto vicini. C'erano tutti i presupposti per pestare una merda e puntualmente non ci siamo smentiti: pausa delle nazionali, risultati del weekend uno peggio dell'altro, sold-out e voilà...classica partita giocata con le mutande sgommate. Davanti non ne salvo uno che sia uno. Sia i partenti che i subentranti. Male anche Tonali e Theo. Preparata male e giocata peggio. Tutti dietro la lavagna. Bei tempi quando potevamo prendercela col turco per partite giocate in questa maniera
Preparata male e giocata peggio tatticamente? Concordo in pieno.
Pausa delle nazionali che ha inciso? Concordo...Abbiamo giocatori che devono allenarsi bene e non spendere troppo.
Alla paura invece credo poco, mentre invece era evidente nel Milan-Cagliari che citi.
Con il turco il campionato sarebbe finito da due o tre giornate...
Siam sempre lì...Un giocatore di ruolo perfettemante integrato nel nostro modulo: tutto quello che ci serviva, senza andare a cercare fenomeni.
L'incredibile è l'essere arrivati a questo punto con Diaz che ha giocato un mese e mezzo.
Per quelle che, nel contesto di una gestione societaria, dovrebbero essere considerate briciole, o tuttalpiù rischi necessari o comportamenti obbligati per rimediare ad errori di gestione(i rinnovi), stiamo buttando nel cesso un campionato che potevamo vincere in carrozza.